Dio solo sa quanto amo questa carta...
Apparte il suo splendore, è una carta interessante. Solo difficile sapere in che mazzi potrebbe andare...
Nel pikula condivido il pensiero di james...forse troppo poco beater, mentre serve una chiusura (PS: il nuovo elementale 4/4 a cc3? Che ne dite?).
In più secondo me non può rimpiazzare l'ipnotico. Quest'ultimo (che tra l'altro ora non credo sia giocato...) è sinergico con la stessa strategia del pikula e alla lunga fa più danni dell'ouphe, facendoci anche avere un vantaggio carte molto alto. L'ouphe invece se si schianta contro creatura come 3/2 o 2/1 finisce di bittare e ci fa pescare 1/2 che in ottica vantaggio carte non è granchè...alla fine si ricicla...terra rito ouphe 2 turni dopo pesco 2 carte...
In demon stompy potrebbe essere interessante, ma anche qua lo vedo troppo poco duraturo. Sinceramente tutte le altre creature di DS sono più grosse, forti, durature e utili...non credo entrerà in questo mazzo...chissà...
In sintesi: Alla fine è forte ma ha sempre i suoi drawback...in legacy forse troppo hatato e troppo facile da bloccare, in più si suicida da solo...
Quindi non vedo molto spazio per lui...bah, magari sono io che mi sto facendo troppe seghe mentali...
Byebye!

Oh my MyrSlaver, so many insane plays...