Oggi è sab 5 set 2026, 4:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/04/2008 – Piacenza] Disadattati ad un passo dalla gloria
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 12:51 

ciao a tutti.. portare 2 disadattati nei top 16 in un torneo di quasi 200 persone...azzzzzz.... e si..si....
non ci sono parole, ormai il team dei disadattati è una realtà e comincia a farsi conoscere anche in tornei di un certo calibro...

questo report non vuole tediare nessuno a raccontare di una giornata stramitica passata in compagnia di un sacco di persone...

preambolo: sabato sera finisco di lavorare in discoteca alle 5.20, arrivo a casa sulle 6.15, doccia veloce colazione sprint e pronti si parte per piacenza.. ovviamente non guido causa forti cali di palpebra ma rimango sveglio e canticchio coi compagni di team.. siamo io bobo aka oldschool, musta e margo..

arrivati a piacenza ci esplodono gli occhi... centinaia di pesone e stand di venditori americani e spagnoli con prezzi pazzi.. comincia lo shopping sfrenato.. risparmi a fine giornata per l'ammontare di un centinaio di euro...

ps: to be continued.. devo informarmi sui nomi degli avversri poi aggiornero il report.. nel pomeriggio...

aggiornamento 1:
ecco il deck che mi ha portato ad un passo dalla vittoria:
1 Black Lotus
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
2 Flooded Strand
4 Polluted Delta
2 Island
2 Tropical Island
3 Underground Sea
1 Strip Mine
3 Wasteland

1 Sensei's Divining Top
1 Tormod's Crypt
1 Engineered Explosives
2 Phyrexian Dreadnought

4 Dark Confidant
3 Tarmogoyf
3 Trinket Mage

4 Force Of Will
4 Duress
4 Stifle
1 Trickbind

4 Brainstorm
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Echoing Truth
1 chain of vapor

Side:
1 esplosione oscura
1 verità riecheggiante
2 trappola per magia
2 ritorno alla natura
2 ossidare
2 flusso di energia
2 ago spinale
3 asportare

1 mach: NOOOOOOOOO un tk deezNauts col bianco al posto del verde.. gioca di main gli aven ma per il resto il mazzo è simile.. inizia lui e chiude la partita abbastanza rapidamente.. sull'1a0 impennata di orgoglio del mio deck, gambero di secondo e gg...la terza gambero di 3 e gg WAW.. tirata..

Win 2-1

2 match cavalletti pietro.. nessuna partita, necro di primo, e nella seconda titano di primo e necro di secondo gg ma mi son ripromesso di rincontrarlo nei top 16...

lose 0-2

3 match Bocchi alessandro.. mi ricordo di aver preso na raviolata nel primo, poi post side vittoria abbastanza easy .. arriva la 3... siamo sul 7a7 risolvo la partita di goyf ma veramente sudata..

win 2-1

4 match Graziano antonio... la prima vittoria di doppio goyf, la seconda al secondo turno gambero doppio protetto e gg

win 2-0

5 match castellani damiano... vittoria di goyff sia la prima sia la seconda..
nella seconda calo gambero damiano pensa ora ti counter lo stifle invece appoggio trikbind e gg

win 2-0

6 match consolini alessandro sinceramente non ricordo com'è andata so che è stata una partita lunghissima la seconda oltre 10 turni, mentre la prima gambero di 4 protetto e gg

win 2-0

7 turno non disputato..

SONO NEI TOP 16!!!!!!!!!!!!!!!!!

pietro aka lo Re con BOBtps
Sauronno con WelderMud
StefanoFFFiori con Bobtps uguale al mio
InjaBbbello con MonoBrown
Crosta con MonoBrown
The World con REdShop
BAByBue con AvenSolution
giarolaMedio con TarmoSolution
io con TarmoSolution
Spagnolo gommoso con MonoBrown
Jaime Cano (spagnolo forte) con penso controllo a base blu
Sengiro con T1T
Zanella con TarmoSolution
Billi CEOP con EmptyGush
XX con Red Shop
YY con YY

al primo turno mi tocca giarola andrea, ragazzo giovane ma molto promettente, il mazzo è simile al mio senza gamberi ma con tinker colosso.. tutti gli spettatori tifano per giarola e si destreggia bene, ma compie l'errore di far troppo il brillante pur non avendo nulla in mano, sicchi sgamato calo il 2 goyf e gg..
la seconda diventa una partita noiosa e pallosa.. terra passo terra passo per diversi turni infine sculo io per primo dopo aver estirpato a lui i goyf e vinco bittando di goyf

win 2-0

ok ora guardiamo chi sarà il mio prox avversario.. ma no P.D. cavalletti pietro... bene lo guardo e gli dico, te l'avevo promesso che ti sarei venuto a prendere.. lo re si distrae, svacca un po e finisce col perdere la prima.. io ormai esausto con la palpebra chiusa svacco la sideata e giustamente vengo punito... la bella.. <bhe avrete già letto il report di pietro succede quel che succede, faccio gambero di secondo ormai mi sento la vittoria in pugno ma lo re con un abile mossa ribalta il risultato

ecco il commento del match di pietro:

"aveva promesso di volersi vendicare per il secondo turno..ed eccoci qui.
la prima io ho una buona mano, fowwo il suo ancestral di primo e potrei mettere necro ma non mi fido e metto remora + ancestral.. su cui non vedo molto. inoltre ho giù manacrypt e prendo svariati danni di burn e di un suo confidant.. riesco a calare bargain ma ho gia loto nel cesso e davvero poche vite.. muoio cosi.
la seconda io parto di mare passo lui mox nero duress, e poi strip mi pare.. io faccio qualcosa ma niente di che, lui mi estirpa i mari azz.. io di branza per fortuna vedo seconda landa e mi metto li con rito bargazio in mano. lui pero trova altro slando e si fa griga.. io pesco mox e passo. lui pesca passa.. io pesco passo lui mette bob.. io pesco.. loto.. e faccio loto rito bargain.. che entra. ci metto un po a chiudere perchesvacco col mana di stanchezza.. ma chiudo.
la terza parto di terra mox passo, lui duress che mi toglie fow w confidant, io vampirico che potrebbe prendere rito per fare necro ma ancora una volta mi fisso con sto cazzo di ancestral.. su cui ovviamente vedo cose male assortite.. passo incazzato con me stesso per quanto sono stronzo. nel suo fa 12/12 stifle.
se non faccio qualcosa é GG.. branzo e come ultima carta vedo tinker.. metto giara con due mana open e 2 o 3 spell.. attivo e qui succede il fatto che qualcuno si accorge che le buste di morrone sono diverse.. controlli ecc alla fine prende warning. ricominciamo a giocare.. attivo giara, lui stifla io fowwo, di giara vedo la merda ma come sempre l'ultima carta, il loto, mi salva. mox verde, loto tendrils da 6 o 7. io a 24 morrone a 2 con giu confidant... passo. ho in mano solo brainstorm. lui gira... mox blu.. mi mena e fa extirpate sui tendrils.. io rimischio il mazzo .. le prime tre erano fow cagata e .. y will. mischio, mi alza il mazzo.. faccio branza..
rito.. repeal.. y will. pubblico incredulo. faccio rito willl, mistico per walk, tinker, titano, walk e gg"

bene a conclusione della giornata un bel piazzamento per i disadattati team ma soprattutto per me... ora aspetto i vostri commenti e dagli avversari che ho affrontato qualche notizia in piu sui match, mi e vi riprometto che dalla prox volta prendero appunti per scrivere un VERO
report.. per ora dovete accontentarvi di questo mio primo misero report...

ciao a tutti e alla prox! :-p :-p :-p

Immagine Immagine---| Morris_Looser |---| Disadattàti Team |--

Ultima modifica di morris_looser il mer 16 apr 2008, 13:17, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 19:28 

FROCIOOOOOOOOO :P !

se tu fossi un giocatore di calcio saresti uno del genoa....SCULLI :P !!!!!!!!!

Cioè, non c'è ancora il report, ma sei 1 grande a prescindere ghgh >__< !

A parte le minkiate, cm scritto a il_mondo, complimenti a te e nn solo, a tutto il team, xkè da quando a Ravenna si è iniziato a giocare ad un certo livello, avete fatto davvero risultati fantastici (Bobo 2° ai nazio, musta 2° all'ovino, e poi questo), ed in particolare t ho sempre detto ke hai fatto passi da gigante ;) !!

ora devi solo imparare a trombare (donne) e sei un pro...

:-D !!!

complimenti ankora ;) !

a sabato, byeeeeee ;) !!!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 11:13 

Complimenti dottore magistrale in ingegneria aerospaziale....

brafo brafo :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 11:21 

si proprio bravo sto dottore magistrale in ingeniere aerospaziale che per arrotondare fa il buttafuori :->
complimenti zio

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 15:25 
Legendary Creature

morris_looser ha scritto:
bene a conclusione della giornata un bel piazzamento per i disadattati team ma soprattutto per me... ora aspetto i vostri commenti e dagli avversari che ho affrontato qualche notizia in piu sui match, mi e vi riprometto che dalla prox volta prendero appunti per scrivere un VERO
report.. per ora dovete accontentarvi di questo mio primo misero report...

Ehm ehm... almeno, intanto che qualcuno ti manda un pò di info aggiuntive (ci credo poco), potresti aggiungere i mazzi che giocavano i tuoi avversari. E, di conseguenza, le sidate fatte (magari te le ricordi).
Così è proprio un report striminzito...
Complimenti in ogni caso per il bel risultato.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 16:14 
Legendary Creature

complimenti.. hai gioxato bene e mi hai fatto temere la sconfitta..
per fortuna (per me) ho sculato a miLLLLE sia in svizzera che nei quarti...
spero di non rincontrarti perché mi sento un po in debito di chiappa..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 16:18 

Cmq la prima partita l'hai vinta perchè hai tenuto una manso senza senso cioè doppia force e doppia stifle doppia wasta e 1 flooded io ero partito pur mulligando loto thoughseize se avessi avuto solo 1 force avrei vinto perchè poi ho fatto coutpurse e cmq facevo il brillante per indurti a fare errori dato che stavo notando che il mazzo nn voleva giocare + mentre la seconda la mulligo a 5 e niente da fare
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Compliment
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 19:13 

Sei in uno stato di garzia! 8-*

I disadattati stanno scalando la classifica team :-D
Complimenti per l'ottimo risultato! Il mazzo è ottimo e il player è ankora piu ottimo...Peccato con Pietro, cmq con il culo che ha avuto minimo davanti a casa lo avra aspettato un negrone...anzi due... 7-)

Ps: la prossima tappa è a bologna per cui sarai di nuovo super carico :-D

LUCA THE KING

Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...

Kamahl,Combattente dell'Arena
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 19:52 

Adamaro ha scritto:
Cmq la prima partita l'hai vinta perchè hai tenuto una manso senza senso cioè doppia force e doppia stifle doppia wasta e 1 flooded io ero partito pur mulligando

scusa ma se la mano era senza senso avrei dovuto perdere di brutto.. a me non pareva male.. ti wasto ti stiflo 2 sghiacc e ciao bao mao..ff la partita va in discesa per me..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Compliment
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 19:53 

LUCA THE KING ha scritto:
Sei in uno stato di garzia! 8-*

LUCA THE KING

dove si legge la classifica team???? grazie caro dei complimenti.. ci vediamo a bologna!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 9:47 

Bravo Morris! ...certo che sti disadattati si stanno integrando fin troppo! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]