Oggi è dom 3 mag 2026, 13:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 15:34 

Oh bella! Allora le abilità degli slivers sono cumulabili eccome!!! Non dirmi che hai perso per via di questa cosa: sarebbe il colmo!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 15:48 

Musashi84 ha scritto:
Ipnox ha scritto:
Ultima cosa: confermate che con 2 [card]tramutante dell'essenza[/card] in gioco l'effetto non sia cumulativo?

Dal testo sulla carta sembrerebbe cumulabile, ma nel testo aggiornato dice: all slivers have lifelink, che non è un'abilità cumulabile. Mi spiace per te :P

E invece no.
Pensa che se fosse come dici la chiusura di tramutanti con flash non funzionerebbe,o meglio,non basterebbe un attacco solo

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 16:50 

Biareus ha scritto:
Musashi84 ha scritto:
Ipnox ha scritto:
Ultima cosa: confermate che con 2 [card]tramutante dell'essenza[/card] in gioco l'effetto non sia cumulativo?

Dal testo sulla carta sembrerebbe cumulabile, ma nel testo aggiornato dice: all slivers have lifelink, che non è un'abilità cumulabile. Mi spiace per te :P

E invece no.
Pensa che se fosse come dici la chiusura di tramutanti con flash non funzionerebbe,o meglio,non basterebbe un attacco solo

Bè, non esageriamo :D La chiusura con flash utilizza l'abilità Poisonous (o come si chiama) e quella so bene che è cumulabile (c'è anche il numerino {:-) ). Semplicemente non pensavo fosse cumulabile anche lifelink, non essendoci nessun numero associato (come flying, o first strike, per intenderci). Fortuna che non ero nella sessione Chiedi al Judge ;-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 16:58 

Nono, non ho perso perchè non mi hanno dato il doppio life link quando l'aveva...però mi sarebbe stato utile e avrei chiuso sicuramente prima perchè avrei assorbito i colpi tranquillamente aggiungendo un "Che ca°°o me ne freeeeeega se mi attaaaaachi???LI PREEEEEENDO!!!!" :-D .

Quindi me lo confermate? doppio essenza = doppio life link? Se attacco con un 2/2 avendo 2 essenza in gioco guadagno 4 pv??

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 17:17 

Emross E. ha scritto:
Bella raga, sono il tizio alto e magro col codino che giocava Madness. Mi trovavo 1 po' spaesato perchè stanco e assonnato (chiedo scusa per questo) e non conoscevo nessuno, ma eravate tutti simpaticissimi.

Volevo solo fare onore in particolare a:
-il mazzo degli sliver (davvero non male, di solito gli sliver fan proprio cag... invece quello era carino!!! Picchiava bene e aveva 1000 soluzioni).

-Al semifinalista col thresh-dreadstill, davvero bel mazzo anche quello, pure con cappa-balance!
-al vincitore che cala 2 volte su 2 ben 2 (evviva i 2) enginereed plague (peste artificiale) contro goblin!!! BEL mazzo cmq.

OVVIAMENTE complimenti anche a tutti gli altri e a me stesso :-D

CIAO!

MA LOOOOL ti auto congratuli? :-D Cmq sia grazie x il props, la lista l'ho pubblicata (è nel primo thread di apertura), se vuoi chiarimenti/insulti e quant'altro contattami pure. Cmq sia il mazzo che ho portato è molto meglio di quel che tutti pensino e, se devo essere sincero, credo di non essere ancora in grado di usarlo bene bene come si deve. Non è un mazzo ignorante come qualcuno può pensare...specie se peschi 3 fow vs belcher e 3 force VS VonDoom per una partita fuori dal torneo :'| .

A cardano si farà valere X-D

Ci si vede al prox torneo. Ciauz

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 19:39 

Musashi84 ha scritto:
Bè, non esageriamo :D La chiusura con flash utilizza l'abilità Poisonous (o come si chiama) e quella so bene che è cumulabile (c'è anche il numerino {:-) ). Semplicemente non pensavo fosse cumulabile anche lifelink, non essendoci nessun numero associato (come flying, o first strike, per intenderci). Fortuna che non ero nella sessione Chiedi al Judge ;-*

ma il numerino è riferito a quanti segnalini veleno lascia...non è quello che ti porta a dire che sono cumulativi...fosse stato 2 invece di 1 avrebbero fatto il doppio di segnalini veleno!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 21:52 

Il fatto che ci sia un numerino mi dà l'impressione che l'abilità si possa sommare (addizione, numeri, somme...sono un povero matematico, dai lasciatemi queste convinzioni). Niente numerino, niente somma, questo è il ragionamento che avevo fatto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 18:10 

Ipnox ha scritto:
MA LOOOOL ti auto congratuli? :-D Cmq sia grazie x il props, la lista l'ho pubblicata (è nel primo thread di apertura), se vuoi chiarimenti/insulti e quant'altro contattami pure. Cmq sia il mazzo che ho portato è molto meglio di quel che tutti pensino e, se devo essere sincero, credo di non essere ancora in grado di usarlo bene bene come si deve. Non è un mazzo ignorante come qualcuno può pensare...specie se peschi 3 fow vs belcher e 3 force VS VonDoom per una partita fuori dal torneo :'| .

A cardano si farà valere X-D

Ci si vede al prox torneo. Ciauz

Eh-eh, si mi sono auto-congratulato, + che altro per auto-incoraggiarmi :-D
Ho letto la lista cmq. Bisogna dire che l'aiuto di bianco e blu danno una bella mano al mazzo grazie a tante carte che liberano da 1 sacco di problemi dando risposte a tutto (a capo di tutte: Force of will).
Sliver bianchi e blu sono interessanti, + di molti altri multicolor o di altri colori (certo, ce ne sono di belli anche x le altre combinazioni, per esempio quello bianco-nero che permette di spaccare i permanenti, però anche quelli non sono male).
Guarda bene in giro che magari scopri altri sliver utilissimi bianchi o blu (magari viene fuori qualcosa ancora di meglio, chi lo sa? O magari va bene così ma devi dare una mini sistemata al resto del mazzo e al modo di giocarlo, importantissimo! Devi stare attento sempre ad ogni minima mossa!).

Amo i mazzi "fuori dal comune", soprattutto se BEN funzionanti e se ottengono anche bei risultati. Soprattutto amo gli aggro-control in T1.5.

CIAO!

P.S.: potresti abbandonare il verde, mettendo anche 20 terre e la 4° wasteland. Soprattutto consiglio di rivedere side per tormod's crypt, eventuali aghi spinali, e visto che usi bianco, un'altra nuova soluzione contro i mazzi-cesso (cioè non i mazzi che fan schifo ma che usano il cimitero, tipo Dredge...la denominazione mazzi-cesso non è una battuta di ironia, però...forse... :-D Scherzo! Dredge è fortissimo! E lo furono anche i Reanimator!): Ruota del sole e della luna.

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 23:08 

He he, Emross, prima o poi aprirò un tread sugli sliver, parlarne ora così non sarebbe costruttivo e lockerebbero l'articolo per Off Topic.

A presto, ciauz

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2008, 1:18 

Aspettate un secondo, stavo pensando una cosa...

...Vd mi ha detto che avrebbero potuto darmi l'antisportivo x il discorso dell'ultimo turno di swiss; ma alla fine se ci pensi un attimo secondo me è esagerato. Cioè analizziamo un attimo per bene...

....dopo i pairing ci piazziamo nel tavolo accanto a loro (che tra l'altro se non sbaglio era proprio quello che ci spettava), se l'avessimo giocata seriamente fin da subito (cosa che abbiamo fatto fino alla fine del G2) e poi, una volta scoperta la sconfitta dell'unico rivale possibile (il 9°)....avessimo fatto una serie di turni da 2 minuti e 50 (al limite col warning), facendo "terra passo" e così fino ai turni addizionali?

Non capisco xkè avrebbero dovuto darmi/darci il warning! penso che sia comunque una mossa legittima!

Poi va beh, se la mettiamo sul piano etico morale è un altro discorso.

E poi dimenticavo di sottolineare una cosa: Ivanhoe è passato sul tardo pomeriggio a vedere come andava il torneo ma alla fine si è ritrovato a fare da segnapunti tra Andr3a e Ushem :-D . Aaahh, non c'è più rispetto per i moderatori di oggi {:-)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2008, 9:27 

Ipnox ha scritto:
...Vd mi ha detto che avrebbero potuto darmi l'antisportivo x il discorso dell'ultimo turno di swiss; ma alla fine se ci pensi un attimo secondo me è esagerato. Cioè analizziamo un attimo per bene...

....dopo i pairing ci piazziamo nel tavolo accanto a loro (che tra l'altro se non sbaglio era proprio quello che ci spettava), se l'avessimo giocata seriamente fin da subito (cosa che abbiamo fatto fino alla fine del G2) e poi, una volta scoperta la sconfitta dell'unico rivale possibile (il 9°)....avessimo fatto una serie di turni da 2 minuti e 50 (al limite col warning), facendo "terra passo" e così fino ai turni addizionali?

Non capisco xkè avrebbero dovuto darmi/darci il warning! penso che sia comunque una mossa legittima!

Ma che warning:
Cita:
Bribery occurs when a player offers an incentive to entice an opponent into conceding, drawing, or changing the results of a match. Refer to section 25 of the Universal Tournament Rules for a more detailed description of what constitutes bribery.

Penalty:Disqualification without prize

Insomma,vi è andata bene....

Immagine

JudeBass ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2008, 10:19 

Ma infatti mica ho parlato di warning, se ricordi

Ho detto : "se fossi il giudice vi squalificherei entrambi, oltre a darvi il titolo di merdaccie"

Cmq, eravamo a Milano, e siccome "San giuan fa minga ingann" siete rimasti entrambi GIUSTAMENTE fuori dai top8

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2008, 10:50 
Legendary Creature

Cita:
avessimo fatto una serie di turni da 2 minuti e 50 (al limite col warning), facendo "terra passo" e così fino ai turni addizionali?

non è che si fanno i tornei con l'idea di "mah si io lo faccio x trarre vantaggio poi al max prendo warning ma pace tanto siamo a rel basso".
In questi casi non c'è warning ma SQUALIFICA X CHEATING!
che è l'equivalente di BARARE, ossia l'atteggiamento più condannato in magic (ovviamente dopo il lanciare sedia all'arbitro... o forse no...).

mi ricordi la questione delle mox che entrano col calice a 0, nessuno se ne accorge e alla fine il gioco resta cosi con warning x entrambi, anche qui se fatto intenzionalmente è cheating...
attento ipnox :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2008, 11:37 

O_O cheating??? Squalifica???? :-u O cazzo...va beh, le prox partite ci penso 3/4 volte prima.

@Vd: veramente l'altro è entrato ma poi ha subito perso vs Ushem e comunque era reticente; al max la colpa è mia.

Va beh va beh, a quanto pare ho ancora parecchio da imparare :'| .

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2008, 11:46 

Grande Ush che spacca, io purtroppo non c'ero causa vacanza all'estero però letto il report e visti i partecipanti, MITICO GELLI, deve essere stato un torneo della Madonna.

Spero di essere presente al prossimo Legacy.

BELLA!!!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo