Ipnox ha scritto:
MA LOOOOL ti auto congratuli?

Cmq sia grazie x il props, la lista l'ho pubblicata (è nel primo thread di apertura), se vuoi chiarimenti/insulti e quant'altro contattami pure. Cmq sia il mazzo che ho portato è molto meglio di quel che tutti pensino e, se devo essere sincero, credo di non essere ancora in grado di usarlo bene bene come si deve. Non è un mazzo ignorante come qualcuno può pensare...specie se peschi 3 fow vs belcher e 3 force VS VonDoom per una partita fuori dal torneo

.
A cardano si farà valere
Ci si vede al prox torneo. Ciauz
Eh-eh, si mi sono auto-congratulato, + che altro per auto-incoraggiarmi
Ho letto la lista cmq. Bisogna dire che l'aiuto di bianco e blu danno una bella mano al mazzo grazie a tante carte che liberano da 1 sacco di problemi dando risposte a tutto (a capo di tutte: Force of will).
Sliver bianchi e blu sono interessanti, + di molti altri multicolor o di altri colori (certo, ce ne sono di belli anche x le altre combinazioni, per esempio quello bianco-nero che permette di spaccare i permanenti, però anche quelli non sono male).
Guarda bene in giro che magari scopri altri sliver utilissimi bianchi o blu (magari viene fuori qualcosa ancora di meglio, chi lo sa? O magari va bene così ma devi dare una mini sistemata al resto del mazzo e al
modo di giocarlo, importantissimo! Devi stare attento sempre ad ogni minima mossa!).
Amo i mazzi "fuori dal comune", soprattutto se BEN funzionanti e se ottengono anche bei risultati. Soprattutto amo gli aggro-control in T1.5.
CIAO!
P.S.: potresti abbandonare il verde, mettendo anche 20 terre e la 4° wasteland. Soprattutto consiglio di rivedere side per tormod's crypt, eventuali aghi spinali, e visto che usi bianco, un'altra nuova soluzione contro i mazzi-cesso (cioè non i mazzi che fan schifo ma che usano il cimitero, tipo Dredge...la denominazione mazzi-cesso non è una battuta di ironia, però...forse...

Scherzo! Dredge è fortissimo! E lo furono anche i Reanimator!):
Ruota del sole e della luna.
"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
EmrossI'm
BLUE-
GREEN (Simic) and BANT (
UGW).
Pagina facebook Thellah & Emross:
https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel