The_World ha scritto:
EDIT:
Wolf, TI PREGO, racconta tutte le stronzate che ho fatto agli ottavi..! Merito di essere infamato da tutti.. LOL
Gli ottavi ci sono se ci fosse la Top16... forse intendi i quarti?
Vuoi forse parlare di quella
bellissima e
cortissima partita contro di me?
Ma siiii... raccontiamo tutte le vaccate che abbiamo fatto in quella partita...
Considerate però che era la seconda partita e che la prima l'aveva vinta il mondo velocissimamente. E' durata quindi più di una quarantina di minuti e circa al trentesimo io ho dichiarato che mi stavo addormentando (non per la velocità di gioco, si a chiaro, ma per lo stordimento...).
L'aria era densissima (non per la tensione, ma perché proprio non si respirava più...) ed entrambi i giocatori avevano allucinazioni mistiche: io per esempio vedevo il mondo con sei braccia (le altre quattro erano di wolf e pdl che se la ridevano di fianco) mentre il mondo che aveva già giocato 4 altre partite contro di me sognava di strani slandi nel mio mazzo che non c'erano... (magari..!)
EmmEnthAl
PS: dopo aver vinto pattando la famosa partita infinita (non perché non potesse finire, ma perché nessuno dei due aveva le capacità psico fisiche per utilizzare uno dei mille momenti a disposizione per vincere) il mondo decide eroicamente che non ha bisogno di una pausa e gioca subito le semifinali. Perdendo, chiaramente.