Oggi è sab 5 set 2026, 0:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 11:07 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Invece che fare i complimenti pinguini dei miei stivali, al prossimo torneo vedete di esser presenti pure voi così ci si diverte alla grande!!

:-> :-> :-> :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 11:11 
Legendary Creature

Edi1986 ha scritto:
bravo il tipo ke si decca di remora quando PUOI pescare... e con 4 fow in mano ha perso la counter war???

Dario ha già risposto. Una volta che inizi a scombare di Auriok puoi avere anche 80 Force ma se lui accumula sufficiente mana non puoi più fermarlo in nessun modo!

Edi1986 ha scritto:
@wolf
xkè nn fate un torneo a trento ke nn sia in concomitanza con uno a ravenna??? così magari mi autoinvito x weekend delirio???

Il prossimo a Trento è il 19 Aprile. La sovrapposizione si cerca sempre di evitare, ma le domeniche in un mese sono solo 4 e quando un torneo dista più di 200 km non può essere considerato un problema...

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 12:23 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Wolf ha scritto:
Il prossimo a Trento è il 19 Aprile. La sovrapposizione si cerca sempre di evitare, ma le domeniche in un mese sono solo 4 e quando un torneo dista più di 200 km non può essere considerato un problema..

Non è assolutamente giusto!!

Stai discriminando tutte quelle persone che ci mettono 40minuti circa a fare 200km..!

Questa me la segno.. X-D

EDIT:
Wolf, TI PREGO, racconta tutte le stronzate che ho fatto agli ottavi..! Merito di essere infamato da tutti.. LOL

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 14:31 

The_World ha scritto:
EDIT:
Wolf, TI PREGO, racconta tutte le stronzate che ho fatto agli ottavi..! Merito di essere infamato da tutti.. LOL

Gli ottavi ci sono se ci fosse la Top16... forse intendi i quarti?

Vuoi forse parlare di quella bellissima e cortissima partita contro di me? :-*
Ma siiii... raccontiamo tutte le vaccate che abbiamo fatto in quella partita... :'(

Considerate però che era la seconda partita e che la prima l'aveva vinta il mondo velocissimamente. E' durata quindi più di una quarantina di minuti e circa al trentesimo io ho dichiarato che mi stavo addormentando (non per la velocità di gioco, si a chiaro, ma per lo stordimento...). :'|

L'aria era densissima (non per la tensione, ma perché proprio non si respirava più...) ed entrambi i giocatori avevano allucinazioni mistiche: io per esempio vedevo il mondo con sei braccia (le altre quattro erano di wolf e pdl che se la ridevano di fianco) mentre il mondo che aveva già giocato 4 altre partite contro di me sognava di strani slandi nel mio mazzo che non c'erano... (magari..!) :->

EmmEnthAl

PS: dopo aver vinto pattando la famosa partita infinita (non perché non potesse finire, ma perché nessuno dei due aveva le capacità psico fisiche per utilizzare uno dei mille momenti a disposizione per vincere) il mondo decide eroicamente che non ha bisogno di una pausa e gioca subito le semifinali. Perdendo, chiaramente. :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 16:43 

@ i giocatori della lega epic:

io e il gatsu volevamo comunicarvi che il torneo svoltosi domenica 8/03/09 a modena verrà sanzionato e di conseguenza inserito nella classifica epic SOLO all'inserimento delle liste riguardanti questo torneo e al completamento dei results del torneo svoltosi ieri a modena.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [15/02/2009 - EPIC#9+VIP#8 - Modena] Ufficial Results
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 18:47 

The_World ha scritto:

Liste a breve..!

E' passato più di un mese.

E' stato deciso che le liste di questo torneo, gli standings e il completamento del report del torneo dell'8/03/09 dovranno essere effettuati entro domenica 29/03/09 (in modo da poter aggiornare la classifica prima del torneo del 5/04 di Ravenna).

Se questo termine nn sarà rispettato, l'ultimo torneo di Modena NON sarà sanzionato e NON sarà quindi valevole nella classifica generale della lega epic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2