Oggi è lun 31 ago 2026, 14:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 11:20 

Frak, parli proprio tu che alla tua venenranda età ti aggiri ancora in facoltà alla ricerca di qualche bambina. Sappi che è pedofilia.
John Doe
P.S. Grazie anche a Gus per i complimenti, spero di poter replicare con un altri risultato.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 12:23 

PG non so che dire...posso solo ripeterti cio che ti ho gia detto al negozino...non te la prendere,secondo me sei il giocatore piu forte di tutti,ma contro la chiappa neppure tu puoi osare...COMPLIMENTI COMUNQUE!
sei il migliore! by spezzman

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 12:58 

Grandissimo pigi,hai fatto un torneo a dir poco perfetto,peccato solo per la partita con (scu)lai,hai dato davvero tutto quello che potevi dare.

Sei davvero il migliore,un vero esempio da seguire,continua così che l'anno prossimo vinci tu! :)

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 14:54 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Pierlu hai fatto un report degno di te..
Veramente stupnedo, ti fa toccare con mano le sensazioni che hai provato.
La prima cosa che ho fatto quando hai perso è stato darti una pacca sulla spalla perchè vedevo che c'eri rimasto davvero male..
Per una volta hai dimostrato la delusione di un ragazzo di 21 anni che ci teneva a giocarsi il Gencon..

Il buon Lai giocava Italian Vintage Champion Deck quindi era difficile batterlo..
Te ti sei limitato a battere me, un po' per sfiga mia nel primo game( quando ho fatto duress e turno dopo dovevo fare tinker e ho pescato il mostro) e un po' per eccesso di convinzione mia nella seconda dove speravo di pescare terra e invece non ci sono mai arrivato..

Sei stato bravissimo e sei stato uno dei pochi con cui non mi sono incazzato quando perdo(lol) visto che sei stato leale, ogni mossa mia e tua erano precise, mi chiedevi sempre un po' di tempo per pensare dicendomi:"penso un attimo, Riccardo". E dopo aver sentito come lo hai detto la prima volta, ho capito che sarebbe stata una partita tranquilla, piacevole, rilassata, sia che avesse vinto uno piuttosto che l'altro. Così è stato e sono felice (se si può esserlo quando si perde) di aver perso da te.

Io ho chiuso 5-2 lasciandomi stallare in modo assurdo, perdendo 1-0 quando mi bastava pattare e vincere l'ultima.. Beh il mio opponent non si è comportato lealmente, ha vinto la prima dopo 42 minuti perdendo tempo sempre.. Ma io purtroppo sono troppo buono, e non volevo chiamare il judge come avrei invece dovuto, dispiace insomma.. Pazienza comunque.
Ho vinto la sera prima un torneo di 50 persone, una bella p9 per me..
Torno in ogni caso insoddisfatto per il risultato(quando non vinco è sempre così come credo sia per molti) ma con dei ricordi incredibili di questi 4 gionri meravigliosi..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:07 
Full Organizer

Complimenti per report e risultato.

Sinceramente mi sarebbe piaciuto giocarmela un po' di più con te, dopo un mulligan a 6 nella prima in cui tengo una mano non bella, arriva la tua duress di primo che me la distrugge e perdo senza pescare nulla.

Nella seconda avevo proprio una bella mano mi bastava un turno in più per andare in controllo, sono caduto nel tuo abbocco di ancestral ma non mi aspettavo che dopo la mia force avresti chiuso.

Mi sono un po' attapirato ma ci sta come dici tu andrò avanti a cazzo duro.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: aa
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 16:58 

Grande zio Pigi!!
Ti stimo perchè hai avuto il coraggio di portare il mazzo più forte con 8 sfere nel formato..io non l'ho avuto :sbav:

Ci vediamo presto
CIAO ANAROLI..ARATO!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 17:30 

ma nemmeno uno ósi´..

cioe´deh,manco du props a me e a maycol e´veramente offensivo.

tuo.

nn ti parlo +.

la prox volta tifo per lai.

non che giä nn fossi dalla sua parte..

cmq cioe´boh.

Vabbe´vai oh,ti ci voglio vedere ora a sgaggare senza il mala i prossimi tornei

vabbe´dai

i compliments te li fo uguale!!
bona zio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 18:03 

Eh Pigi stavolta gayXX ha ragione su tutta la linea, adesso poi niente morsi del ciuccio durante gli allenamenti della tana, sarà una tristezza . Diciamo che la tana manda dei membri ad allenarsi all'estero ( mhhhhh....mo chi se lo sente quella bisbetica di gayXX con le cose del tipo " ero spoilered quando tu blabla; quando io blablabla tu blablabla e cose del genere ") . Mala di a Maycol che cercasse di non tornare in letargo in questi 2 mesi eh che noi siamo sempre quà .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 18:45 

meno male he c´é´fulvio..

vabbe´dai nn scrivo quelle frasi perche´gia´le hais critte tu.

Ad ogni modo vedete di sgrassare voi nel frattempo.

Maycol verrä no problem.

nn credevate mica di liberarvi di lui cosi´facilmente eh?!

ps.: --------------> O <------------------ uhh!!!!!!

ce lo pigliate
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 1:45 

Veramente complimenti per il risultato ottenuto, e per un report veramente buono.

:)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 18:00 

Mi aggiungo ai commenti, anche se un pò in ritardo, per Pierluigi aka John Doe aka un grandissimo player aka un amico che sto imparando a conoscere sempre meglio, anche tra i tavoli dei tornei.

Quando hai perso contro Lai io non mi sono avvicinato subito, ma ho aspettato per poi dirti" Pigi, so che non c'è un cazzo da dire, quindi vai tranquillo"

Hai dimostrato a tutti quelli che non l'avessero già capito che grande giocatore sei, senza per questo, pavoneggiarti come fanno molti, e questo ti fa onore.

Grazie per il props, sperto che il terzo posto da giba sia un buon inizio nei tornei + grandi che non del sud non abbiamo modo di fare con assiduità.
Grazie ancora.

Ringrazio anche la comitiva toscana, tu e Fulvio ovviamente e gli altri che ho avuto modo di conoscere come Mr anderson e quelli che ho rivisto cioè Mishraw e Sengiro...troppo grandi.

Ho avuto anche l'onore di giocare contro biava in top 4 da giba, lui mi ha arato senza pietà, ma i siparietti di lui che giocava ago e io dicevo" nomini welder o giavellottiere?" erano spettacolari . Ndr gioco manaless
Cmq grande piacere giocare contro il campione italiano, mitico Biava

Cosa dire ancora...ho passato dei giorni bellisimi con sfoffate allucinanti, senza un cazzo di senso.

Quindi un complimentone a Pigi the Combo player per il suo risultato, come anche vanno i complimenti a Lai e Viciani e a tutti i toscani...scarsi!!!

Ps complimentoni anche a Fulvio per la top8 da giba
Pps hai visto pigi, che se non ti vincevo da giba non avresti mai messo il secondo ago? :mrgreen:

Ciao a tutti e, come citava la maglia del kaiser a Lucca, " Non m'accirite a salute"

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 18:57 

Comlimenti :mrgreen: Soprattutto per aver vinto la seconda contro di me con Empty the Warrens quando dici di averlo sidato fuori :-u Haha, apparte tutto, torneo senza senso, la combriccola toscana e' la migliore in assoluto :mrgreen: Via,un saluto da Los Angeles, a presto, vado a fare colazione. CIAO ANAROLI ARATO!

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2