Mi aggiungo ai commenti, anche se un pò in ritardo, per Pierluigi aka John Doe aka un grandissimo player aka un amico che sto imparando a conoscere sempre meglio, anche tra i tavoli dei tornei.
Quando hai perso contro Lai io non mi sono avvicinato subito, ma ho aspettato per poi dirti" Pigi, so che non c'è un cazzo da dire, quindi vai tranquillo"
Hai dimostrato a tutti quelli che non l'avessero già capito che grande giocatore sei, senza per questo, pavoneggiarti come fanno molti, e questo ti fa onore.
Grazie per il props, sperto che il terzo posto da giba sia un buon inizio nei tornei + grandi che non del sud non abbiamo modo di fare con assiduità.
Grazie ancora.
Ringrazio anche la comitiva toscana, tu e Fulvio ovviamente e gli altri che ho avuto modo di conoscere come Mr anderson e quelli che ho rivisto cioè Mishraw e Sengiro...troppo grandi.
Ho avuto anche l'onore di giocare contro biava in top 4 da giba, lui mi ha arato senza pietà, ma i siparietti di lui che giocava ago e io dicevo" nomini welder o giavellottiere?" erano spettacolari . Ndr gioco manaless
Cmq grande piacere giocare contro il campione italiano, mitico Biava
Cosa dire ancora...ho passato dei giorni bellisimi con sfoffate allucinanti, senza un cazzo di senso.
Quindi un complimentone a Pigi the Combo player per il suo risultato, come anche vanno i complimenti a Lai e Viciani e a tutti i toscani...scarsi!!!
Ps complimentoni anche a Fulvio per la top8 da giba
Pps hai visto pigi, che se non ti vincevo da giba non avresti mai messo il secondo ago?
Ciao a tutti e, come citava la maglia del kaiser a Lucca, " Non m'accirite a salute"

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile