Oggi è mar 1 set 2026, 18:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:08 

stinfo ha scritto:
Colgo qui l'occasione per dire che mi ha fatto avere una lista di carte che mancano per tornare gia in prima linea con un mazzo, io e tanti altri stiamo facendo di tutto per dare il nostro contributo, e la mia proposta è stata questa, sulle carte che gli mancano ognuno se se la sente gli faccia presente quella che può fargli avere, magari con la sua firma, il suo mazzo sarà così colmo della nostra riconoscenza verso il giocatore che è, e poi voglio vedere chi gli fotte ad esempio il ruby che {XYZ} gli hanno regalato firmato da loro, uno perchè perde valore e due perchè dovresti essere una vera merda!

Postate stà lista, vediamo di aiutare LO RE.

Props:
A stinfo per la megasuperiperorganizzazione;
A tutti quelli che c'erano;
A pdl che si dimostra +cheSEXY;

Slops
TU sai che devi morire...

ciauz
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:15 

La lista è gia stata postata e anche completata in un battibaleno. :)

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:23 

PinkFish ha scritto:
stai giocando contro di me. hai vinto in 2 turni di attacchi di pirulini. siamo ai turni addizionali, dici "passo, no scusa attacco e passo", io ti dico "hai detto passo". per questa cosa pattiamo invece avresti vinto tu.

da qui a concedere mi sembra che ce ne passi.
dai Mario fatti i tuoi conti e vedrai bene che sta cosa è davvero sporca XD

a me ovviamente non può fregare di meno (a parte che Marco avrebbe fatto 8° e non 9° e avevamo ovviamente team split)

la cosa che mi fa girare il cazzo è che saputa sta cosa andiamo da Lucaferri che candidamente dice che non ha preso niente e ha concesso per il suo piacere, quando invece tutta la sala sa che la benzina per roma-milano-milano-roma se l'è pagata abbondantemente.

a me non dà fastidio che questa cosa accada (che è illegale lo sapete vero? che puoi prenderti 2 anni per collusion lo sapete vero?), mi dà fastidio che uno non abbia la faccia per dirmi che ce l'ha messa in culo, e che pretende che si creda alla concessione così per il proprio piacere, dopo una partita che avresti vinto...

ovviamente è finito tutto così però io sono liberissimo di essere incazzato no?

Guarda David ero li` dietro e ho seguito tutto il terzo game tra Lupin e Lucaferri, e ti giuro che non hanno parlato di nulla (anche perche` in quanto arbitro non avrei potuto farmi i cazzi miei pur non essendo in veste ufficiale).
La partita e` finita patta, ed e` arrivato un judge a ritirare la slip perche` erano tra gli ultimi tavoli (forse era Kalle). Visto che con quel risultato non passava nessuno e che mettersi a discutere era poco consigliabile Lucaferri ha concesso. Con quali speranze l'abbia fatto non ti so dire, ma non c'era collusion in nessun modo. Semplicemente visto che uno dei due era opportuno che concedesse, se no erano fuori entrambi, ha fatto il generoso (edi style) e ha fatto andare avanti Emanuele che e` giovane e magari ci teneva maggiormente a fare questo top8.
Io credo che se non l'avesse fatto lui l'avrebbe fatto comunque Emanuele, e quindi non giurerei su Ardoino in top8 perche` anche Lucaferri era ben messo di rating.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:27 

Raistlin ha scritto:
La lista è gia stata postata e anche completata in un battibaleno. :)

:-u :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:41 
Full Organizer

DevilOfTheStorm ha scritto:
La partita e` finita patta, ed e` arrivato un judge a ritirare la slip perche` erano tra gli ultimi tavoli (forse era Kalle). Visto che con quel risultato non passava nessuno e che mettersi a discutere era poco consigliabile Lucaferri ha concesso. Con quali speranze l'abbia fatto non ti so dire, ma non c'era collusion in nessun modo. Semplicemente visto che uno dei due era opportuno che concedesse, se no erano fuori entrambi, ha fatto il generoso (edi style) e ha fatto andare avanti Emanuele che e` giovane e magari ci teneva maggiormente a fare questo top8.
Io credo che se non l'avesse fatto lui l'avrebbe fatto comunque Emanuele, e quindi non giurerei su Ardoino in top8 perche` anche Lucaferri era ben messo di rating.

Scusate la mia ignoranza ma se la partita è finita patta mentire, quello che è stato fatto è mentire sulle slip e non penso si possa fare, un conto è concedere al 4 o 5 addizzionale, è gia sarebbe sporca, un conto è finire i 5 addizionali con una patta e scrivere 2 a 1 questo se c'era Simone lì non penso proprio sarebbe passato inosservato, ho visto arbitri seguire gli addizzionali con la slip in mano e scrivere alla fine loro il risultato di 1 a 1 proprio per evitare queste cose, in tutto il trambusto questa mi era sfuggita e mi dispiace che sia andata così, in presenza anche di un arbitro non ufficiale quale MONACO URLA.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:57 
Legendary Creature

La partita e` finita patta

basta questo.
se è finita patta è finita patta.
puoi concedere coi danni letali in pila ma a partita finita non puoi più alterare un risultato (o perlomeno dovrebbe essere così).
poi io la vedo un pò più sporca di così, semplicemente perchè così mi è stato riferito (mi hanno detto proprio una cifra precisa) e comunque per carità sono cose che succedono.
a me ha dato fastidio solo che lucaferri continuasse a sostenere che non aveva preso niente candidamente perchè dato che né io né Marco siamo nati ieri non è bello sentirsi presi per il culo.
avesse detto "ho preso X" penso che non avrei detto nulla perchè sono cose che succedono pressochè sempre benchè illegali, però continuare a negare l'evidenza non so che senso abbia.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:11 

fotogallery regalataci da Bevi!!!

Clicca qui e scopri se ci sei anche tu!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:11 

cyberzazu ha scritto:
TEBALDO è gay
...

un gayeddon generale...

gaaayy io?

tengo mano senza terre con mox U ancestral pesco 0 terre.. nel tuo calice a zero e rod io pesco in sequenza mox R, mox B, LOTOOOOOOO!!!

gay si, e magari non sexy come pdL, ma esteticamente splendido si pero...

alla prox cyber.. (ti fo un culo come un paiolo)

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:22 
Full Organizer

Merda io non ci sono, qulacuno poi mi da una dritta per mettere tutte le foto in una galleria, con qualche commento ne ho tipo un 300 di foto, quindi la media di una per ogni partecipante lol!!

Sciao

Cazzo che bello il gong.....mi avete rubato l'anteprima della foto

EDIT: Urban anche io ho ricostruito il tutto in pochi secondi facendo un paio di telefonate e sentendo persone in msn, e ho una chiara idea dell'accaduto perchè non penso di essere nato ieri e ne abbiamo viste di tutti i colori.

Mi dispiace per tutto e l'unica cosa che posso fare ora è chiudere occhi e orecchie e farmela andare giù1

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:31 

maggggggico tebaldo che quando rigiochiamo dopo 4 fun, mi ara senza pietà!!!!!!!

per quanto riguarda volevo rispondere a david. allora tralascio che marco sia mio amico e NON SO se abbia preso qualcosa opppure no, glielo chiederò nei prossimi gg magari per telefono, cmq posso dire che la partita NON ERA FINITA. era l'ultimo turno addizionale di marco e lui non aveva ancora detto passo. marco chiede a lupin "CONCEDI?" lui dice "NO", marco guarda il judge (credo fosse quello spagnolo, ma non mi ricordo bene) e gli dice "penso un attimo" 20 secondi di assoluto silenzio con marco a testa bassa...dopo di che alza la testa e dice "CONCEDO".

applausi per il bellissimo match e per il gesto sportivo. se poi marco quando io ero a cena è andato da lupin a dirgli che voleva qualcosa questo non lo so...io non ce lo vedo sinceramente a farlo...ma è solo una mia impressione data dal fatto che lo conosco e non mi sembra uno che fa queste cose.

però prima di accusare qualcuno bisognerebbe avere delle prove...dire certe cose perchè girano delle "voci" è un po' pochino...

david, io non ce l'ho con te ovviamente, sei un bravissimo player, molto simpatico e ti rispetto molto. ho solo detto come sono andati realmente i fatti perchè ero a 3 cm di distanza da marco...che è mio amico nonchè ottimo giocatore e mi dispiace se viene accusato, non dico ingiustamente, ma senza prove.

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: p
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:55 

stinfo gallery fotografica anche del team che si piazza secondo per la seconda volta????

a par condicio!

ciaooo

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:59 
Full Organizer

Ovvio che le metto, ora ho fatto solo dei vincitori delgi eventi mas Importanti.

Ma state sicuri che tutte le foto che ho le metto, penso che tra le tante foto ci sono tutti o quasi i presenti di questa due giorni!!

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:06 

stinfo ha scritto:
Merda io non ci sono, qulacuno poi mi da una dritta per mettere tutte le foto in una galleria, con qualche commento ne ho tipo un 300 di foto, quindi la media di una per ogni partecipante lol!!

Sciao

Cazzo che bello il gong.....mi avete rubato l'anteprima della foto

Sciao

boh 300 foto potresti metterle su flickr così si vedono anche come gallery e se c'è gente del forum iscritta le puo commentare.

scusa del "furto" ma era troppo bello il gong e non sono riuscito a resistere!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:18 
Legendary Creature

A15 ha scritto:
@lordyawgmoth: a chi ti ha dato del coglione per aver riportato il mazzo auguro che succeda ciò che è capitato a Pietro. Minchia lo sapete tutti come me: spendiamo un sacco di soldi per una cosa che sarebbe al 100000000000000000000 posto nella classifica delle cose necessarie magari molti di noi si sono dovuti anche privare di cose ben più serie per poter comprare una cartina bbbella e poi arriva il primo coglione che se ne fotte di tutto ciò e fa tabula rasa dei frutti delle nostre fatiche... Bhe per me ti ripeto chi ti ha detto che sei stato un coglione a riportare il mazzo è un ladro pure lui.....

Noi di Novara siamo discendenti di gente fiera e sempre onestaXDXDXDXD, Nico ha fatto la cosa giusta e meriterebbe davvero un premio speciale.
siamo un "team" e di fatto ragioniamo nello stesso modo.
magari e dico magari un ringraziamento ci stava!XD
my pimpi fifti sent ghghghg

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:20 

PinkFish ha scritto:
La partita e` finita patta

basta questo.
se è finita patta è finita patta ......

@Luca: tu c'eri?
La partita non è finita patta, ero li presente con un judge, amici dell'oppo e x persone.

Sarebbe finita patta se marco non avesse concesso.
Marco ha chiesto all'oppo: CONCEDI?
L'oppo ha detto: NO!
Marco ha fatto la faccia del tipo: ...e figurati!! ha pensato in visibile stato di nervosismo/disperazione 20 sec e poi ha concesso.

Ragazzi, le cose devono essere raccontate con precisione, non tanto per dire.

@David: ti giuro che gli turni addizionali sono andati in questa maniera.
L'arbitro ha seguito tutto fino alla fine, era seduto accanto all'oppo di marco.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo