Oggi è sab 5 set 2026, 13:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 0:09 

Ah cacchio, eri tu l'altro componente del team ,vero, scusa per il mancato pro 8-*

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 0:50 

Dopo che lucio ha cercato di convincermi a raggiungerli a Empoli di domenica, decido di andare, partendo per una macchinata con: l'uomo del mistero aka Claudio, Nicolò, Valentino e... Scusa ma non ricordo il tuo nome :'(
Ovviamente mi becco lo sgravato(?) posto in mezzo, dannazione :->
Mi addormenterò piegando la testa all'indietro, scomodissima, durante una discussione su X-Factor. Credo che io e l'uomo del mistero fossimo gli unici presenti a non averlo mai visto... :-?
Arrivati a Empoli, saluto i savonesi, listo il mazzo, saluto altra gente...

Comincia il torneo...
I turno - Mustax, ichorid: 2-0... Perdonami ma non mi ricordo bene che è successo :-> avrò calato qualche sfera e artefatto sgravato, boh? :-)
Avrò dormito circa 5 ore...

II turno - Grazzini, wu tang: 2-1
Arrivo al tavolo, e vedo che ci sono due persone. Torno a vedere i nomi e sono giusti, quindi scopro che essendo al tavolo 3 uno dei due aveva letto il punteggio invece del tavolo... Oh, sta gente che va al tavolo sbagliato proprio non la capisco!(Infatti, poi...)

III turno: altro wu tang... 2-1? 2-0?
La mia memoria fa schifo...

Ed è proprio quando sto andando benissimo che accade il disastro :-(
Mi dirigo tranquillamente al tavolo quando...
"Scusa, puoi venire un momento?", mi dice il judge, e temo il peggio.
"Hai scritto solo 59 carte nella lista..."

Dannazione! Maledetta city of traitors! Prendo game loss e torno al tavolo... Perdo l'unica partita che posso giocare contro Nausea...

V turno:
Vado tranquilla al tavolo ma il mio oppo mi dice "credo di dover giocare contro Lucio Lodato..."
Infatti arriva Lucio e mi insulta. Avevo letto Lodato, il tavolo poteva essere quello... Lol. Mi sembrava di aver letto il Lodato giusto, invece...
Vado al tavolo giusto e mi ritrovo contro un simpatico Tezzeret(maledetto Tezzeret!), perdo... Il mio oppo era davvero simpatico, ma non mi ricordo il nome :->

VI turno: Sengiro, Tezzeret, 1-2(ma state a sentire come...)
Remo un po' in entrambe le ultime partite, dopo aver vinto la prima partita grazie a 4 simpatiche sferette...
Si va ai turni addizionali, e si decide con un tiro di crypt: se perdo, vince lui. Se non mi faccio danni, è patta.
Pari danno.
Pari! Dannazione :(

VII turno: stacker spoilered con welder e bazaar, 2-1
Che dire? Giochiamo pali, slandiamo... Solite cose da artefattosi! :P
Vinco l'ultima grazie a un po' di ciccioni come la masticora e agli slandi!

VIII: turno tps 2-1
Memorabile l'ultima: apro con la seguente mano: workshop, trini, crypt, ravager, cavo, sfera, jester.
Faccio crypt, ravager, ws, trini di primo e jester, attivandolo, di secondo. concede :->

Props:
-A Lucio che mi convince
-A Paxxu... Lol...
-A Mick, Ale, Matty, Nico, e tutti i giocatori di magic liguri... E anche alle ragazze che li hanno accompagnati!
-A bomber che gioca un mazzo sgravato!
-A James e al fantamagic!
-Alle sfere che mi volevano particolarmente bene!
-Al Morgan, alla sua simpatia e al suo look impeccabile!
-Ai judge, specialmente al compagno di team Kalle ^^
-A tutta la gente simpatica che ho conosciuto...
-Al mio sgravato blackberry STORM!

Slops:
-Alla mia incapacità nello scrivere le liste...
-A Ciccio che tira il pacco per domenica e non me lo dice neanche... Lo vengo a sapere da lucio %-(
-A Tezzeret! Maledetto!
-A me che al ritorno mi addormento nelle posizioni più scomode possibili...

In seguito aggiornerò :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 0:55 

Mi pare ovvio ke dopo il mio zombie-compagnuccio :-D tokki a me fare i props:

- a Fulvio,intanto x i props e poi, soprattutto, per il torneo...Fulvio,ke te lo dico affà?!6 TROOOOOOOOOOOPPO SUPERIORE!
- a Bocciolo ritrovato giocatore di magic (lascia perdere quel legno di WOW,tanto ormai hai tutto anke la mega-super-iper-roccosiffredi spada del kazzo duro)! :-* :-* :-*
- al buon Passy che viene con mazzo testato,forte,bello,ke gli invidio e poi si spegne....MAH?!Icredibile! :-u
- a Marchegiani,nuovo adepto perugino del T1...E sbucia pure!LOL!Grande Giuse ke ci segue in questa due giorni di deliri,risate,gag etc etc...
- al Della,Della Demenza,Della Coca,Della Birra...
Cita:
A Skiz che gioca in team con della Demenza e nn lo uccide per giocate "fashion"
Della Fashion (xò un po' fatish quasi trash...la prossima volta ti apro il cranio e ci sputo dentro così l'unico neurone ke ti è rimasto annega e ciao Della...:-D LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :-D ) xkè è il Della!TVB zio! :-* :-* :-*
- A Kiny e consorte ke sopportano me,Markegiani,Passsy,Olly e Stramonius!Trasformational side troppo TECH!
- Ad Olly e Stramonius per i mazzi champagne e perchè son buon gustai
- a GiANAL,si,xkè 6 anormale!Non preoccuparti,ormai la scena la sanno anke i muri,ma devo raccontarla al mioANALista giovedì prossimo...Ah si...Giani,stai sculando?!LOL!
- a Netbizio!Quelle che ho fatto con te sono state,al di là del risultato ( :-) ), 2 tra le partite + belle di questi due giorni!Grazie!Ah si,il tappetino è >>>>> ALL,grazie per avermelo fatto firmare!
- a 007Kalle,il ke mi dà un game loss (giustissimo,sono uno stordito!)...TANTO NON PUOI NIENTE CONTRO DI ME PAPPAPPERO! :-p :-p :-p :-p :-p Però TVTB anke a te lo stesso zio!
- a Mustax xkè a sto giro ha skulato meno del solito... :-D ...TVTB bello bello bello!
- a Morrone ed il suo cappello ke in un attimo di follia scambio per una vera guinness!
- ad Old School che il sabato sera ubriaco tronko viene al pub e lascia mezza birra sul pavimento!LOL!ESILARANTE!Eri cotto zio,COTTO!
- a The World,grazie per la rivincita :-p !
- a tutti quelli del disadattati team,siete dei missili!Neri Marco Rè!RE'!Ma come kazzo fate!LOOOOOL!'Noi siamo in piazza Gramsci' 'Noi stiamo arrivando'...15 min dopo 'Ma dove siete?' 'Eh,siam per strada 5 minuti e arriviamo' 'ma quindi siete in makkina' 'No,a piedi!''Ma noi siamo ad Empoli!!!' 'NOOOOOOOOOOOO!(noi eravamo a Montelupo mezzi dispersi nei pressi di un ospedale psichiatrico...)'LOL!
- a Fede91...Per poco zio,per poco!Peccato per non esserci incontrati!'Happy Fish Players :-D'
- all'esimio Mishraw,è sempre un piacere dottore!
- a John Doe in modalità 'dark confidant' con Pippia
- ad Alberto Andreoli aka Yidam,complimenti per il risultato!Anke per TUTTI i risultati ke fai...SKIACCIASASSI!
- a Strippo ed alla scena fuori dal pub...Ti voglio ad Umbria Jazz!
- a Babybue!
Cita:
Alle trecce di babybue che prima o poi sarano mie

Omino's hand made!LOL!Anke te all'Umbria Jazz!BIRRAAAAAAAAAAAAAA!
- a Paxxu ed a [card]sangue innocente[/card]...MUAHAHAH!Gira sto coso 10/10,vai vai...MUAHAHAH! :-D
- al Sommo che ce lo pija ma poi mi fa una mossa da ninja e andiamo pari
- al Tebby ke rema rema rema rema...'Ma ti ricordi ki sono si?!' 'Certo,Skiz36' 'Ah...(Figura di merdaaaaaaaaaaaaaaaa)'...Sorry zio!
- al Vicio xkè nonostante l'età pensionabile ancora regge a giocare.
- al Morgan!Mi dispiace non averti incontrato a sto giro!Rimango a bocca aperta davanti ai Juzam...troppo!
- a Stinfo perchè si sbatte e fa di tutto per esserci e quasi quasi fa una magia...clap clap x te zio!
- a Frak...fai rigozzà i gabinetti di Firenze!LOL!Complimenti zio!
- al mio padroncino Lai ke mi artworka la Necro :-D ...E CE LO PIJI!LOL!Però torna a giocare...Torna a giocare...TORNA A GIOCARE!
- a Biava ke torna...e come torna!Bravo campione!
- a WhiteManjis per il mazzo e l'ottima serie di risultati che sta facendo!Bravo zio!
- agli altri top8er ke non conosco...BRAVI RAGAZZI!
- a Giorgione TNL ke alla prima del torneo team non mi uccide...Scusa zio!Ho avuto un bel culetto e te hai sfigato...Mi dispiace!Alla prossima!
- a Scarsini ke vicino al quadernone del Della va di gold fish e chiude con un desire da 4 di secondo...Tornerai a farlo anke in torneo Scars,non preoccuparti!
- a Garathiel per i mille consigli e finalmente dice 'SI' tipo uomo del monte ad una mia lista...
- agli orbetellani-esi-eni-ani-antani eh?!PUPPA!LOL! che con il neghelli c'è team avevano quasi spazzato via i nostri (io-Bocciolo-Della) sogni di top4...Poi c'ha pensato il Legend Team...
- a Pittero ed il suo Ad Nauseam...Sorry zio,con me sfighi sempre ma facciamo sempre delle belle partite!
- a James TheSmoker_JDS o com'è perchè è il più fico,altro che Beckam! :-* :-* :-* Non ha nemmeno bisogno di farsi le lampade! :-* :-* :-*
- a Sven ke porta mazzo pimpezza!Non essere geloso,ma un props alla tua ragazza lo faccio...SANTA SUBITO!
- a GabrieleOTAKON perchè sei sempre il più P.I.M.P e TVB...ma se non smetti di giocare i mazzi color M@#*A di ubriaco (stavolta eraun po' colorato almeno,via...)...ti cionko le braccine! :-D
- a tutti quelli che mi sono scordato!Scusate ragazzi,ce ne sarebbero ancora tante da raccontare,ma ormai sto diventando vekkio anke io!LOL!
- ..................beh,se me ne verrano altri,editerò al volo!

SLOPS:
- a ki non è venuto!
- ha senso fare altri slops?!NON CREDO!Anzi...NO!

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :-*

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!

Ultima modifica di Skiz36 il mar 17 mar 2009, 1:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 1:04 

KillerQueen ha scritto:

Vado al tavolo giusto e mi ritrovo contro un simpatico Tezzeret(maledetto Tezzeret!), perdo... Il mio oppo era davvero simpatico, ma non mi ricordo il nome :->

Ero io!partita scoppiettante, mi sono divertito e tu sei stata molto simpatica e non ti sei arrabbiata per il mio trash talking insistente, complimenti! :-p :-x :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 1:47 

Torneo sgravato come solo tu DIO KAISER sai fare :-D :-D :-D

slops:

a i miei amati omini verdi mi portano a droppare presto :'( :'(
A samu che l'ultima volta che si presento quì vinse :-* :-* torna con il solito mazzo che dovrebbe cagare pali su pali e invece lo impala "picciu palla palla"

props:

a matte aka hiro che con una figlia a casa di due settimana si presenta e rischia di entrare in top8 :'( :'( dai che la prossima e tua

a chetoni che trova sempre chi gli presta le cartine costose ma non conclude mai niente :-x :-x

a giorgione perche e sempre il piu cock

a tutti in generale ma in particolare a quel DEL PIERO :-o :-o che giocava nel campetto dietro"CHIUDILE LE GAMBE"

Immagine

mishraw
Il tuo problema consiste essenzialmente nella difficoltà di distinguere il suono di una scorreggia dalle tue parole; a parte questo ci stai dentro alla grande.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 2:10 

Bel torneo, risultato pessimo..

mulligo minimo 2 game su 3..

mazzo spento io assonnolentato..

cmq, bravi tutti..

- a kaiser per il torneo
- a soffio perchè gioca il mazzo bello e perchè è la mia ragazza
- a biava perchè mi scarrozza praticamente tutti i giorni e perchè è la mia amante
- a lai che guida un ape cross con la bandiera del foggia
- a menni perchè m ha fatto compagnia domenica mattina, (eh shi notte in bianco e torne nn vanno d accordo)
- a mido perchè sta entrando nell ottica joe deesa
- a giallini perchè alle 7 di mattina ascola la d&b e mangia piselli e carne in umido
- al campo da calcio
- a marquez che mi doveva fa fare serata
- al sommo e paxxu perchè sono dispensatori di buoni consigli e perchè m hanno detto che sanno tenere le carte in mano
- a emi che saggiamente rifiuta di fare serata con me
- a scars che trova il trutus 4 secondi prima di me
- a hiro perchè è una gran persona e mi dice: "Fra, oggi ho giocato il TUO mazzo"
- al vicio perchè nn si trova tutti i giorni un vecchio che gioca a magic e a bridge con un pene come il suo
- a stinfo che stava per fa risultato e perchè è tanta roba
- a Pigi che per scherzare mi asporta una gamba con la sola imposizione delle dita
- a netbizio perchè si vergogna da come vince contro di me
- a babybue perchè mette il buon umore
- a joe deesa
- a frak perchè fa risultato
- a bruce84 anche se mi piange il cuore a nn vederti in top8
- agli altri che nn mi vengono in mente
- ai piombinesi in generale, particolare mensione va a valentino che sta diventando un bel giocatore, anche se è brutto come la morte..
- a agnoletti che ringrazio a nome di tutti per nn aver fatto il report

Slop

- a me dahane
- a manaless e il budello di su ma
- alla viola che nn mi da piu una gioia
- alla brianza velenosa

ciao cari

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 9:23 

ATTUALMENTE BANNATO
grande Fulvio, tutto bello, tutto tutto davvero, abbiam riso, giocato, razzeggiato, abbiam visto scene da neuro (o forse me l'han viste fare?__?)
grazie di tutto, bellissimo Ancestral:D cacchio qualche volta ti vengo a trovar su alla t1t , mi farebbe davvero piacere ritrovare l'ambiente di domenica, tutti simpaticissimi i player toscani:D

plausi plausi plausi 8-* 8-* 8-*

Smile^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 10:19 

Mo tokka a me la lista dei props:

-A tutti i coNpagni d'avventura, aka Paxxu, Antonio, Stinfo, Babybue, Angelo, Colombo Infernale
-Al mio alterego TEBAAALDO ke mi trikka kol gioko d prestigio dell'accendino, facendomi rendere konto ke se il mio mono-neurone si preoccupa d nn prendere inkulate strane, tipo un pestone ai piedi (perkè Lai mi aveva spaventato), nn potevo kontemporaneamente anke cerkare d kapire dove stava il trukko...
-Al graaaaandissimo VICIO ke mi ritrae delle scenette spassosissime di un suo amiko "trasportatore" lol
-Al Pecorone nazionale ke ci salva perkè Mustax non è stato l'uniko koglione ad andare davanti al palazzetto lol... (mi sa ke è kolpa del fatto ke NOI ke mettiamo gli ikoridi in gioko nn sappiamo curarci d molte altre kose... eh shi...).
-Al Vicio e al Pecorone, di nuovo, perkè li troviamo in finale al torneo team, proponiamo lo split dei premi, loro c concedono la vittoria e POI SCOPRIAMO KE ERANO IN 2 DA DIVERSI TURNI ED ERANO ARRIVATI IN FINALE DOPO ESSERE PARTITI SEMPRE SULLO 0-1 loooool, dei missili v2...
-A tutti gli altri regassi + o - pro della cuNpa toskana con kui skaNbio 2 kiakkere, in ordine sparso: Biava presidente, Citino, GiANAL, Lai, Mastini (ke kontinua a inviarmi quiz e varie su FB), MishraW, Sengiro (troppo siNpa), John Doe e Kaiser Soze, Benfa ke si bekka giokate "balorde" da Erente, Erente ke trikka kon i suoi KUIKKEN!!!
-Ai S'voooonesi kon kui passiamo un bel sabato in birreria (Strippo, Lucio anke se mi ha sturato al torneo kol suo side inkattivitissimo, Multimick, Ivano perkè ormai anke lui vive fisso a s'vooona, un loro amiko kon la barba ke nn konoscevo e tutte le ragazze ke li accoNpagnavano nella spedizione)
-A Mustax perkè è anke x i suoi risultatibbbbellli ke ho scelto di giokare sto mazzo e al suo coNpagno d team kol kappello enoooorme, ke il giorno dopo ho ribekkato al torneo all'ultimo turno ed era abbastanza giu, del resto kome me...)
-Ai simpatici netbizio e kiappa ke konosko dal vivo finalmente
-A Drakula ke nn rivedevo da millemila anni
-A Morgan perkè è morgan
-A edi perkè è edi e ci dona mille perle, tipo il mono LIVING WISH, si proprio lui, nei suo countertop-goyf modifikato...
-Al sardo, ke sturo kon prepotenza d natika al primo turno
-Ai Turinès: Navone ke mi minaccia + volte d pikkiarmi e Giakuinto xkè ogni volta ke c testo su mws deve subirsi le mie skulate MA SOPRATTUTTO JAMES, il mio amante, ke deve bekkarmi al sekondo turno e kontro di me sfiga parekkio senza vedere mai una karta di side, x la serie... NON POTEVO PERDERE kontro zoo se nn vede il side e neanke le karte fastidiose ke gioka di main...
-A GoldRoger ke mi sta troppo siNpa e ke poi purtroppo al torneo arriva 9° dopo xmila ore di fusione del nocciolo nel cervello perkè giokava MEDITATE REMORA ke aveva montato la sera prima... ke koraggio (nn so se sei stato + sfigato o coraggioso, cmq è una bella lotta) sarà x la prox volta ;)
-A skiz 36 anke se vorrei sapere ki è...
-Al ragazzo di kui nn so il nome ke ribekko al torneo team, dopo l'ovino 3, e ke sturo skulando pesantemente, ke poi mi da un paio d dritte ed è davvero un ottimo giokatore
-Infine ai 2 ragazzi di Palermo strasimpatici con cui passiamo l'ultima serata insieme (davide parli trooooooppo, figa e te lo diko io ke sarei uno logorroico) ;)

-Alla gnokka nella forma di:
Andrea, la ragazza ke bekko al 5 turno ke giokava oath spoilered, ke, anke se era mooolto karina e simpatika, è stata travolta dai miei zoNbies
La ragazza di sven ke era anke lei pooooko poooooko figa... :P (nn t preokkupare sven, tanto, kome dice paxxu c'è un buon 30% d possibilità ke io sia gay)
Babybue... ah no è vero... anke se una persona ha i capelli lunghi e lisci e si mette su il balsamo tutte le sere e poi si fa le trecce al torneo xkè è vanitosa NON è X FORZA DETTO KE SIA UNA DONNA... :p

Slops:
-A themons ke rompe tantissimo x un passaggio e poi skompare nelle tenebre.... devono averlo risukkiato gli alieni kol raggio adduttore...

Baci a tutti, belli e brutti

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale

Ultima modifica di ilsommodante il mar 17 mar 2009, 13:58, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 10:43 

ilsommodante ha scritto:
-Al Pecorone nazionale ke ci salva perkè Mustax non è stato l'uniko koglione ad andare davanti al palazzetto lol... (mi sa ke è kolpa del fatto ke NOI ke mettiamo gli ikoridi in gioko nn sappiamo curarci d molte altre kose... eh shi...).

Uomo avisato mezzo salvato :-D , nn ho cambiato la location 3 giorni prima ma un mese e mezzo prima :-> . Per il resto continuate ad allevare icoridi, Mustax sta provando dei nuovi incorci tipo levriero afgano (cioè una icoride con pelo lungo e lucido accompagnato da un comportamento reale)

@WHITE

I tornei T1T sono sempre così, perciò mi lamentavo del fatto che a Roma l'ambiente fosse moscio, ora capisci :-D

@Adepti del culto di Chetoni: più tonici la prox volta eh, anche se ho visto che HIRO nn ha fatto male

Per il resto mi fa piacere di aver rivisto molte facce note che vedo un paio di volte all'anno

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il mar 17 mar 2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 10:54 

ATTUALMENTE BANNATO
ahahah bella per voi Fulvio, dai però a Roma vedi le giocate matte di iena che viene flammato 80 volte sul forum, c'hai la pizza alla mortadella, c'hai bizio che macina tutto e tuttiì^__^, c'hai vale che chiama i turni e poi smentisce tutto, poi ce sto io in libero uscita dal manicomio per l'ora d'aria:D
no cmq davvero grazie di tutto se semo divertiti tutti, grande zì!

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 10:55 

KillerQueen ha scritto:

VI turno: Sengiro, Tezzeret, 1-2(ma state a sentire come...)
Remo un po' in entrambe le ultime partite, dopo aver vinto la prima partita grazie a 4 simpatiche sferette...
Si va ai turni addizionali, e si decide con un tiro di crypt: se perdo, vince lui. Se non mi faccio danni, è patta.
Pari danno.
Pari! Dannazione :(

Uffa, niente patte neanche a sto giro :-/

Paxxu mi concedi la patta? ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 11:13 
Legendary Creature

a proposito di patte..
visti i final standings mi sembra di capire che ci siano state parecchie intentional drops (non draws, avete letto bene :-D ) all'ultimo turno o sbaglio?

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 11:22 

Il più grande dei props va a FULVIO ZERBINO per la disponibilità e l'organizzazione dell'evento!

TROPPO COCK il nostro FULVIO

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 11:34 

E dopo la finale ai nazionali...il funghetto più incostante del team spacca tutti e vince il D-Day!!!!
Supercomplimenti a Roberto che è troppo troppo bravo!

E poi...Marco secondo! Kiappa e Alberto in top8! Valerio 10°!
Grandiiiiii!!!!

E superprops a DonBizio che mi manda sms a me che sono in sicilia e seguo i top8 dal cellulare come i tifosi di calcio!!!!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 13:02 
Organizer

Props
a tuttiiiiiiiii
:-*

Slops
a me ke nn ho voglia di scriverli 1 per 1
:-x