Mi pare ovvio ke dopo il mio zombie-compagnuccio

tokki a me fare i props:
- a Fulvio,intanto x i props e poi, soprattutto, per il torneo...Fulvio,ke te lo dico affà?!6 TROOOOOOOOOOOPPO SUPERIORE!
- a Bocciolo ritrovato giocatore di magic (lascia perdere quel legno di WOW,tanto ormai hai tutto anke la mega-super-iper-roccosiffredi spada del kazzo duro)!
- al buon Passy che viene con mazzo testato,forte,bello,ke gli invidio e poi si spegne....MAH?!Icredibile!
- a Marchegiani,nuovo adepto perugino del T1...E sbucia pure!LOL!Grande Giuse ke ci segue in questa due giorni di deliri,risate,gag etc etc...
- al Della,Della Demenza,Della Coca,Della Birra...
Cita:
A Skiz che gioca in team con della Demenza e nn lo uccide per giocate "fashion"
Della Fashion (xò un po' fatish quasi trash...la prossima volta ti apro il cranio e ci sputo dentro così l'unico neurone ke ti è rimasto annega e ciao Della...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

) xkè è il Della!TVB zio!
- A Kiny e consorte ke sopportano me,Markegiani,Passsy,Olly e Stramonius!Trasformational side troppo TECH!
- Ad Olly e Stramonius per i mazzi champagne e perchè son buon gustai
- a GiANAL,si,xkè 6 anormale!Non preoccuparti,ormai la scena la sanno anke i muri,ma devo raccontarla al mioANALista giovedì prossimo...Ah si...Giani,stai sculando?!LOL!
- a Netbizio!Quelle che ho fatto con te sono state,al di là del risultato (

), 2 tra le partite + belle di questi due giorni!Grazie!Ah si,il tappetino è >>>>> ALL,grazie per avermelo fatto firmare!
- a 007Kalle,il ke mi dà un game loss (giustissimo,sono uno stordito!)...TANTO NON PUOI NIENTE CONTRO DI ME PAPPAPPERO!

Però TVTB anke a te lo stesso zio!
- a Mustax xkè a sto giro ha skulato meno del solito...

...TVTB bello bello bello!
- a Morrone ed il suo cappello ke in un attimo di follia scambio per una vera guinness!
- ad Old School che il sabato sera ubriaco tronko viene al pub e lascia mezza birra sul pavimento!LOL!ESILARANTE!Eri cotto zio,COTTO!
- a The World,grazie per la rivincita

!
- a tutti quelli del disadattati team,siete dei missili!Neri Marco Rè!RE'!Ma come kazzo fate!LOOOOOL!'Noi siamo in piazza Gramsci' 'Noi stiamo arrivando'...15 min dopo 'Ma dove siete?' 'Eh,siam per strada 5 minuti e arriviamo' 'ma quindi siete in makkina' 'No,a piedi!''Ma noi siamo ad Empoli!!!' 'NOOOOOOOOOOOO!(noi eravamo a Montelupo mezzi dispersi nei pressi di un ospedale psichiatrico...)'LOL!
- a Fede91...Per poco zio,per poco!Peccato per non esserci incontrati!'Happy Fish Players

'
- all'esimio Mishraw,è sempre un piacere dottore!
- a John Doe in modalità 'dark confidant' con Pippia
- ad Alberto Andreoli aka Yidam,complimenti per il risultato!Anke per TUTTI i risultati ke fai...SKIACCIASASSI!
- a Strippo ed alla scena fuori dal pub...Ti voglio ad Umbria Jazz!
- a Babybue!
Cita:
Alle trecce di babybue che prima o poi sarano mie
Omino's hand made!LOL!Anke te all'Umbria Jazz!BIRRAAAAAAAAAAAAAA!
- a Paxxu ed a [card]sangue innocente[/card]...MUAHAHAH!Gira sto coso 10/10,vai vai...MUAHAHAH!
- al Sommo che ce lo pija ma poi mi fa una mossa da ninja e andiamo pari
- al Tebby ke rema rema rema rema...'Ma ti ricordi ki sono si?!' 'Certo,Skiz36' 'Ah...(Figura di merdaaaaaaaaaaaaaaaa)'...Sorry zio!
- al Vicio xkè nonostante l'età pensionabile ancora regge a giocare.
- al Morgan!Mi dispiace non averti incontrato a sto giro!Rimango a bocca aperta davanti ai Juzam...troppo!
- a Stinfo perchè si sbatte e fa di tutto per esserci e quasi quasi fa una magia...clap clap x te zio!
- a Frak...fai rigozzà i gabinetti di Firenze!LOL!Complimenti zio!
- al mio padroncino Lai ke mi artworka la Necro

...E CE LO PIJI!LOL!Però torna a giocare...Torna a giocare...TORNA A GIOCARE!
- a Biava ke torna...e come torna!Bravo campione!
- a WhiteManjis per il mazzo e l'ottima serie di risultati che sta facendo!Bravo zio!
- agli altri top8er ke non conosco...BRAVI RAGAZZI!
- a Giorgione TNL ke alla prima del torneo team non mi uccide...Scusa zio!Ho avuto un bel culetto e te hai sfigato...Mi dispiace!Alla prossima!
- a Scarsini ke vicino al quadernone del Della va di gold fish e chiude con un desire da 4 di secondo...Tornerai a farlo anke in torneo Scars,non preoccuparti!
- a Garathiel per i mille consigli e finalmente dice 'SI' tipo uomo del monte ad una mia lista...
- agli orbetellani-esi-eni-ani-antani eh?!PUPPA!LOL! che con il neghelli c'è team avevano quasi spazzato via i nostri (io-Bocciolo-Della) sogni di top4...Poi c'ha pensato il Legend Team...
- a Pittero ed il suo Ad Nauseam...Sorry zio,con me sfighi sempre ma facciamo sempre delle belle partite!
- a James TheSmoker_JDS o com'è perchè è il più fico,altro che Beckam!

Non ha nemmeno bisogno di farsi le lampade!
- a Sven ke porta mazzo pimpezza!Non essere geloso,ma un props alla tua ragazza lo faccio...SANTA SUBITO!
- a GabrieleOTAKON perchè sei sempre il più P.I.M.P e TVB...ma se non smetti di giocare i mazzi color M@#*A di ubriaco (stavolta eraun po' colorato almeno,via...)...ti cionko le braccine!
- a tutti quelli che mi sono scordato!Scusate ragazzi,ce ne sarebbero ancora tante da raccontare,ma ormai sto diventando vekkio anke io!LOL!
- ..................beh,se me ne verrano altri,editerò al volo!
SLOPS:
- a ki non è venuto!
- ha senso fare altri slops?!NON CREDO!Anzi...NO!
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ