Ninjutsu ha scritto:
mishraw ha scritto:
Su quello che è successo, direi gravissimo in termini sportivi, c'è in realtà MOLTO da dire, trattandosi della seconda volta che questo accade, sempre con la solita persona che, fino ad ora, ho personalmente trattato come un amico; il fatto è che -niente di personale- si meriterebbe una sacrosanta e giustificata squalifica, senza se e senza ma.
Difatti, chi era presente al torneo di Collodi di diversi mesi fa (The Real Hulkster lo ricorderà benissimo) avrà sempre in mente l'analogo caso verificatosi, con l'utente in questione sorpreso in bagno a sbustare le carte fra un turno e l'altro.
!
Questo proprio non me la ricordo, a collodi ci sono stato una volta sola al torneo terra di spade e in bagno nn ci sono andato

No guarda zio, stavolta mi hai veramente sdegnato e deluso; a Collodi proprio prima della partita fra me e te venne una persona a dirmi che ti aveva colto in flagrante mentre cambiavi le carte dal mazzo...sinceramente visti i 3 euro di iscrizione e il clima da sagra paesana me ne sbattei relativamente le palle e amen, pur non sottovalutando la cosa.
Casualmente 6 mesi dopo sei nuovamente al centro delle solite polemiche, con testimoni variegati che sostengono la tesi dello switch di carte (per me ormai storica la frase di Pippia a cui avevo chiesto se fosse sicuro:"certo che sono sicuro, gliele ho slandate a raffica quelle badlands" LOL).
In più, a fine serata mi arriva un pm in cui sostanzialmente sta scritto: "tornando all'auto dopo il torneo il tipo ha ammesso la trassata"; non che ce ne fosse bisogno, ma tant'è..
A me dispiace perchè in questi anni mi sono pure divertito a cazzeggio con te ai vari tornei, però ti meriti in pieno qualsiasi aventuale azione disciplinare, perchè sei recidivo e perchè a 'sto punto posso legittimamente pensare che "ci provi sempre". Ora, visto che siamo sempre a ragionare di trassate ipotetiche ed eventuali, di fronte a fatti così palesi, avvenuti in un sanzionato con loto in palio beh, sarei abbastanza sorpreso se ti rivedessi alla tappa 6 di lega.
Niente di personale, te lo ripeto, ti ho sempre reputato una persona simpatica, però questo non toglie che per come interpreto il gioco e la domenica con gli amici in ambito magic beh, l'hai buttata di fuori alla grande.
E poi non veniamo fuori con discorsi allampanati tipo "mi ci sono cadute per caso nel deck" perchè allora anche il fatto di aver listato
dopo il primo turno è quantomeno sospetto dai.
Poi boh, io non sono per le crociate giustizialistiche, visto che cmq ci sono persone pagate per decidere su cose tipo questa, fattostà che:
1) sei recidivo 2)sei in mala fede 3) sei reo-confesso!
E poi spendere 20 euro per un torneo e arrivare 10° in svizzera sapendo che l'8° avrebbe dovuto essere squalificato deh, scoccia e non poco.