Oggi è dom 17 mag 2026, 22:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [10/01/10 - Empoli] - RubBa Stax colpisce ancora!
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 21:13 

Gabriele OTAKON ha scritto:
.
- A chi cambia mazzo tra un turno e l'altro in base al meta... complimenti! X-D X-D X-D X-D
:-p

Diciamo che ci sono finite dentro il mio deck delle bad land che con wu-tang nn centravano niente...Un momento di debolezza puo capitare a tutti, lo ametto e mi dispiace veramente :'( :'( :'(

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 21:17 

mishraw ha scritto:

Su quello che è successo, direi gravissimo in termini sportivi, c'è in realtà MOLTO da dire, trattandosi della seconda volta che questo accade, sempre con la solita persona che, fino ad ora, ho personalmente trattato come un amico; il fatto è che -niente di personale- si meriterebbe una sacrosanta e giustificata squalifica, senza se e senza ma.

Difatti, chi era presente al torneo di Collodi di diversi mesi fa (The Real Hulkster lo ricorderà benissimo) avrà sempre in mente l'analogo caso verificatosi, con l'utente in questione sorpreso in bagno a sbustare le carte fra un turno e l'altro.

!

Questo proprio non me la ricordo, a collodi ci sono stato una volta sola al torneo terra di spade e in bagno nn ci sono andato X-D X-D X-D

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 21:31 

Ninjutsu ha scritto:
mishraw ha scritto:

Su quello che è successo, direi gravissimo in termini sportivi, c'è in realtà MOLTO da dire, trattandosi della seconda volta che questo accade, sempre con la solita persona che, fino ad ora, ho personalmente trattato come un amico; il fatto è che -niente di personale- si meriterebbe una sacrosanta e giustificata squalifica, senza se e senza ma.

Difatti, chi era presente al torneo di Collodi di diversi mesi fa (The Real Hulkster lo ricorderà benissimo) avrà sempre in mente l'analogo caso verificatosi, con l'utente in questione sorpreso in bagno a sbustare le carte fra un turno e l'altro.

!

Questo proprio non me la ricordo, a collodi ci sono stato una volta sola al torneo terra di spade e in bagno nn ci sono andato X-D X-D X-D

No guarda zio, stavolta mi hai veramente sdegnato e deluso; a Collodi proprio prima della partita fra me e te venne una persona a dirmi che ti aveva colto in flagrante mentre cambiavi le carte dal mazzo...sinceramente visti i 3 euro di iscrizione e il clima da sagra paesana me ne sbattei relativamente le palle e amen, pur non sottovalutando la cosa.

Casualmente 6 mesi dopo sei nuovamente al centro delle solite polemiche, con testimoni variegati che sostengono la tesi dello switch di carte (per me ormai storica la frase di Pippia a cui avevo chiesto se fosse sicuro:"certo che sono sicuro, gliele ho slandate a raffica quelle badlands" LOL).

In più, a fine serata mi arriva un pm in cui sostanzialmente sta scritto: "tornando all'auto dopo il torneo il tipo ha ammesso la trassata"; non che ce ne fosse bisogno, ma tant'è..

A me dispiace perchè in questi anni mi sono pure divertito a cazzeggio con te ai vari tornei, però ti meriti in pieno qualsiasi aventuale azione disciplinare, perchè sei recidivo e perchè a 'sto punto posso legittimamente pensare che "ci provi sempre". Ora, visto che siamo sempre a ragionare di trassate ipotetiche ed eventuali, di fronte a fatti così palesi, avvenuti in un sanzionato con loto in palio beh, sarei abbastanza sorpreso se ti rivedessi alla tappa 6 di lega.

Niente di personale, te lo ripeto, ti ho sempre reputato una persona simpatica, però questo non toglie che per come interpreto il gioco e la domenica con gli amici in ambito magic beh, l'hai buttata di fuori alla grande.

E poi non veniamo fuori con discorsi allampanati tipo "mi ci sono cadute per caso nel deck" perchè allora anche il fatto di aver listato dopo il primo turno è quantomeno sospetto dai.

Poi boh, io non sono per le crociate giustizialistiche, visto che cmq ci sono persone pagate per decidere su cose tipo questa, fattostà che:

1) sei recidivo 2)sei in mala fede 3) sei reo-confesso!

E poi spendere 20 euro per un torneo e arrivare 10° in svizzera sapendo che l'8° avrebbe dovuto essere squalificato deh, scoccia e non poco.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 21:51 

mishraw ha scritto:
...
E poi spendere 20 euro per un torneo e arrivare 10° in svizzera sapendo che l'8° avrebbe dovuto essere squalificato deh, scoccia e non poco.

Perchè è arrivato 8°?? %-( %-(

Che cosa tristissima ... cioè a parte le cose ovvie c'è gente che ha fatto 400 km per andare a giocarsi il loto.

Boh ... io non sò la gente cosa ha nella testa :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 22:38 

Bravo zio,
a sto giro ti faccio i complimenti perchè l'essere arato da te ha dato i suoi frutti! :-D

Sciau sbuciatore!
Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 22:52 

Faccio i miei + sentiti complimenti al mio coetaneo Gabri che da quando ha la valigetta da pro (posseduta solo da me e Giani in Italia) non sbaglia + un colpo....^^....e poi un super props alla festa con annesso brindisi :-)

Per il caso "morphing" mi associo completamente a quanto detto da mishraw, aggiungendo che la presenza in futuri tornei di certa gente beccata a trassare palesemente non sarà ritenuta cosa gradita.

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 23:40 

Mah mishra'w mi ricordo del torneo.

punto 1 : giocavo monorosso sligh e c'era poco da trassare
punto 2 : le liste nn c'erano
punto 3 : non c'erano i fogli cn i pairings ( cm avrei saputo che ero contro di te)
punto 4 : se non sono gradito nei tornei nn posso che essere dispiaciuto , che per un errore venga crocifisso...( ricordo certe voci di coridoio che ritraevano king elric o lo re , con una necro aparsa magicamente dal nulla sulle sue ginochia mentre giocava una partita di torneo, ma nesuno ne parlo, chissà cm mai i giocatori meno conosciuti vengano crocifissi ( giustamente ) e quelli di Famma a livello magicistico no :-? :-? :-? CAN SOMEONE GIVE ME AN ANSWER???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 1:13 

Il discorso non sta nel chi lo fa o chi lo ha fatto; nessuno di noi si sta accanendo contro di te perché sei Ninjutsu. Anche se lo avesse fatto Cristo sarebbe stato crocifisso (cosa di fatto avvenuta, secondo la Bibbia).
Questo è stato un comportamento deplorevole, ignobile e meschino; è troppo comodo dire all'organizzatore che la lista la consegni dopo perché ti sei dimenticato di farla, approfittando del fatto che ormai i pairings erano appesi e tutti stavano per iniziare a giocare, cosicché nessuno avrebbe voluto rallentare di 10 minuti l'inizio perché ti eri "scordato" di listare. Ed inoltre non sei nemmeno furbo...nn è che cambi una carta a caso, ma togli 2 COLORI DAL MAZZO!!! Ma che pensi che siamo tutti scemi!! Ne devi mangiare di pane e volpe per farla a 37 persone!! Tra l'altro non ti sei nemmeno preoccupato di fare le cose di nascosto, dato che ho visto che tribolavi col raccoglitore al tavolo 5 dopo il nostro match!!
Questo comportamento è intollerabile...
Detto questo spero che nn ci sia altro da aggiungere, questo topic è un report di un bravissimo giocatore ed è stato creato per potergli esprimere la nostra approvazione per l'ottimo risultato.
Non addobbiamolo ulteriormente con commenti sulla situazione che tanto ormai è chiara a tutti. IO sono testimone di ciò che è successo, se qualcuno vuole avere ulteriori chiarimenti mi mandi un pm e per me si può anche andare a cena insieme a parlarne.

Scusa Gabri per questo piccolo sfogo nel tuo meritato topic, ma volevo mettere questa cosa in chiaro una volta per tutte.
Complimenti ancora, auguri e 100 di questi anni!
Ci vediamo a montelupo!!
A presto byez ^^

Show me your genitals!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 1:55 

monoblack ha scritto:
Il discorso non sta nel chi lo fa o chi lo ha fatto; nessuno di noi si sta accanendo contro di te perché sei Ninjutsu. Anche se lo avesse fatto Cristo sarebbe stato crocifisso (cosa di fatto avvenuta, secondo la Bibbia).

Tipo Dio. :-D

Complimenti, anche se un mazzo che gioca 3 Ensnaring Bridge di Main non posso che odiarlo :-p

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 2:52 

Complimenti Gabriele ^^ ... non bastava pecorons a ruBBastaxare i primi posti ... mo ti ci metti pure tu :-D :-D

PS: auguri ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 10:29 

pero'....ti ho allenato bene.... a vincere
hahahahahhahahha
lo so che sei....forte...

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 12:23 

Complimenti e ancora auguri ^^

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 13:20 
Legendary Creature

Ninjutsu ha scritto:
punto 4 : se non sono gradito nei tornei nn posso che essere dispiaciuto , che per un errore venga crocifisso...( ricordo certe voci di coridoio che ritraevano king elric o lo re , con una necro aparsa magicamente dal nulla sulle sue ginochia mentre giocava una partita di torneo, ma nesuno ne parlo, chissà cm mai i giocatori meno conosciuti vengano crocifissi ( giustamente ) e quelli di Famma a livello magicistico no :-? :-? :-? CAN SOMEONE GIVE ME AN ANSWER???

fai quello che vuoi, ma vedi di non infangare il nome di una persona che non c'entra nulla con te con una storia che ti stai INVENTANDO tu per giustificare un TUO errore.

vedi di spalare la TUA merda da un'altra parte, non su pietro.
Per il resto fai semplicemente schifo seppur voglia fare il simpatico su sta cosa.

mi scuso con gli amici toscani per il brusco intervento e sono totalmente daccordo con mishraw. essendo un torneo sanzionato il judge è obbligato ad agire di conseguenza.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 13:38 

Complimenti a Gabriele! E soprattutto auguri per il compleanno, sorry per il ritardo!

Vedo che in top8 ci sono sempre o quasi le solite facce di pene :-D :-D :-p eheheheheh Bravo Biava, bravo campione! :-p
Sono anche contento per lo zio Pierculo Loreti (iihhihihihihi) che si fa insieme ai suoi amici gli, ormai, canonici 300 km per giocare a figurine qui in toscana, grandi davvero! :-*

Per il resto, relativo alla trassata, beh, non c'è nulla da dire se non "poveraccio"; il resto se lo porta via il vento.

Ci vediamo presto! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 14:59 
Organizer

Prima di tutto, scusa il ritardo per i complimenti dell'ottimo risultato, ma come tu sai, ero impegnatissimo nel mio lavoro......certo certo!!

Ottima decisione nella scelta del deck più forte di magic.......
Infine posso dirti solo una parola che riassuma quello che penso sul tuo risultato.......
CHE MISSSIIILLLLE!!
7-)

per quanto riguardo Sengiro, "il vice campione Italiano", che stimo tantissimo, volevo dirgli:
Sengiro di Vampir ha scritto:
Faccio i miei + sentiti complimenti al mio coetaneo Gabri

Incredibile non l'avrei mai detto!! Avrei pensavo più che eri coetaneo del Pigi! Cioè Ultrasessantenne avanzato, zoppetto a una gamba e l'altra nella fossa.....! Pero se lo dici tu. :-D :-D :-D

Ogni scelta implica un rischio!!!

Ultima modifica di ++*__proto__*++ il mer 13 gen 2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo