grande Ivanhoe de Faerie, non mi divertivo così ad un torneo da eoni; ero indeciso tra l'andare al ptq genova o il t1 milano... fortunatamente ho fatto la scelta giusta
e ora mi tocca aspettare il 21 Marzo ?
noi vogliamo un torneo prima, subito, ADESSOooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Beowulf666: a sapere che il drain era di ivanhoe te lo potevi pure tenere; c'ha fatto anche top 8 sta recchia
biffi>>>>>>>>>cristicchi... il cantante non sa neppure tenere le figurine in mano

anche se gli occhiali erano uguali uguali
@ king elric: dannata recchia di un pietro, mi hai calato oath 2 volte di primo e una volta di secondo (ovviamente con frutteto)... fortuna che una partita al LO RE l'ho strappata con chiave+vault di secondo altrimenti manco quella vincevo.
indescrivibile la faccia di pietra quando, dopo aver sconbato e tutorato brain freeze mi fa:
moto hai perso, faccio mana infinito, spell infiniti e ti macino il mazzo
ed io: ho gaea's
gli stavo per ridere in faccia dallo stupore ed incredulità che manifestava... quasi pensando di aver perso
poi sauron gli tira uno scappellotto sulla nuca: dai pietra lo meni 2 volte coi titani
peccato aver perso solo contro di te e contro Babybue dove la prima mi parte blood moon di primo e calice a 0 mentre la seconda entrambi arriviamo a 5 lande e nessuna minaccia in gioco\mano... davvero inverosimile per essere t1.
comunque come dice stinfo:
il mazzo c'è
alla prossima
bye bye

vincere vuol dire sconfiggere il nemico; sentirlo implorare la morte, questo è il TRIONFO !