bb155lm ha scritto:
Questo è quello che ci ritroviamo quando iniziamo a voler giocare liste di mazzi gush-based con monorimbalzo di base..
Forse tornerete sulla retta via non farneticando con frasi tipo: "Stacker è il problema, ma lo si cura post-side"..
pienamente daccordo, seppur non vi erano molti gush.
La situazione è proprio peggiore: assenza di side e di strategie di gioco maturate in fase di test.
Davvero sono rimasto abbastanza rammaricato da quel che ho visto dal fronte blue based: è normale che poi un ichorid o uno stax, ben più più semplici come gioco, facciano risultato.
Questo NON vuol dire che siano mazzi più forti: si potrebbe fare un discorso analogo sostituendo vintage con legacy e stax con zoo.
@sughetto: esatto, seppur sia stato abbastanza ostacolato da un po' di noie organizzative non sono stato molto fortunato ieri (capita a tutti...).
Ho perso da un ichorid che dopo aver aperto 2 bazaar, calice e unmask ha visto trappola e si era terrorizzato: mi chiedeva se anche bazaar e ichorid fossero spell e non attaccato x 2 turni con 12 zombie per motivi a me sconosciuti.
Ho comunque perso quando si è ricordato di attaccare.
Salvo questa, ho beccato un altro ichorid con partenze normali e non ho mai avuto problemi post side (3 trap 2 jailer +2 pyroclasm x occupare slot). Pre side si perde come sempre.
Ho vinto pre side da stax, perso le post per topdeck mirati suoi.