Ho editato aggiungendo la lista per i curiosi, nonostante fosse reperibile nei miei altri report. Oltre a questo è stato aggiungo un MEGASLOPS

.
Grazie a tutti per i complimenti, mi pare d'uopo ringraziare in ordine di risposta:
@gold_roger: grazie molte, speriamo di poter continuare bene su questa linea. A presto per i consueti test in tana
@krimine: grazie caro, ci rivedremo sicuramente a Marzo, spero di potermi confrontare con te. Spero che Shaman non cambi mazzo, lo vedo bene con un deck più "rischioso" di TPS.
@Biareus: tra gli slops era necessario scrivere quello citato da te, del resto non mi sono nemmeno ripagato dell'iscrizione. Grazie molte di aver letto il report e dei complimenti.
@Sengiro: abbiamo già parlato su msn

, in ogni caso grazie.
@mishraw: speriamo di non fare nè la fine di Jfk nè quella di Jack Ruby, ci sentiamo per info sulla cena.
@StRiPpO: diamoci sempre dentro, ci vediamo a Firenze
@iso85: purtroppo non ho il cavo per passare la foto dal cell al pc, ma se verrai alla cena te la mostrerò sicuramente...ti assicuro che ne vale la pena

. Attenzione con le citazioni storiche su TPS o va a finire che Citino mi frusta

.
@wolf: grazie per i complimenti, ho apprezzato soprattutto quello sui miei report in generale, mi fa molto piacere che ci sia qualcuno che li legga fino in fondo. Mea culpa per la questione del turno extra, non ero minimamente a conoscenza di questa regola della Wizards, pardon. Avremo sicuramente occasione di bere qualcosa, basta che non fai cadere la birra come ha fatto Billi
@Worldgorger: sei un profeta, grazie per il sostegno continuo. Venerdì ti ringrazierò a modo, casomai con un paio di calci in culo
@Soffio: in realtà non sto neanche giocando moltissimo ultimamente, motivo per cui sono più soddisfatto del dovuto. Ci sentiamo, fortuna che adesso sei tornato come Gianal, vederti droppare è sempre orribile..dì a te stesso di non pensare esageratamente allo studio, nonostante io sia più giovane di te e non mi manchi molto alla laurea..esagerare in qualsiasi cosa, logora sempre! Tranne nel vincere, come sai fare tu
@Mephistopheles: gracias cesso, non posso offenderti oltre o mi warnano di nuovo...ti infamerò su msn
@bravesliver: non puoi avere idea dell'umidità nella cripta...fortunatamente, nonostante la mia vecchiaia immane, sono sempre in forze
@rteyu: ti do pienamente ragione sul fatto che abbiamo giocato logorati dal sonno, sarà per la prossima.
@YuroP: grazie, non ti vatterò quando scendo
@bb155lm: ma il tuo nick è in realtà uno dei nostri versi scimmieschi? Gli errori saranno sempre in numero minore, puoi starne certo...comunque probabilmente sabato passo a Prato
@tebaldo: peccato che tu non sia venuto (nonostante avessi una valida ragione per essere assente), altrimenti Mestre sarebbe esplosa!
John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.