AndreTheGame ha scritto:
(ma la trini funziona solo per gli oppo...la prossima volta giuro cerco la squalifica xke non esiste..)
Guarda, evito di commentare tutto il resto ma su questa mi tocca dirti che penso.
L'UNICA minchiata è stata pagare ponder 1, me l'hai fatto subito notare ed ho pagato i due mana in più.
Ti vorrei poi ricordare un TUO errore ad una tappa a Milano che ti ho concesso di rifare e ci ho perso la partita, ricordi?
Mi spiace scrivere questo post perchè pensavo fossi una persona che va in escandescenza quando perde ma poi si rilassa, invece vedo che le cose proprio te le segni e non ti passano (tra l'altro solo quelle che fanno comodo a te e poi ti dimentichi le altre).
Tutto questo lo scrivo senza alcuna incazzatura ma solo per precisare quanto accaduto e cosa ne penso perchè non mi piace passare per lo stronzo trassone di turno.
Mauro
PS: mi era sfuggito
AndreTheGame ha scritto:
(recidivo...sta volta me ne accorgo, però ke nervi... cazzo l'hai giocata il turno prima.. e siccome è a 1 non può picciarla...)
Mi spiace ma a volte sbaglio, non so te ma a me capita. Tendenzialmente capita anche ad altri miei avversari e con molta calma lo si fa notare e si risolve tutto, poi se proprio ti da fastidio chiama l'arbitro.