FRM ha scritto:
edit: vale con dilettante intendo dire che non sei uno di quei capoccioni che scrivono e vincono denari con magic eh, non intendevo mica nessuna offesa...
tranqui nn me l'ero presa!
poi la mia tokenaggine ormai è rinomata....! ma anche questo è un modo di vivere magic...
sono la prova che nn si gioca solo per vincere (anche se la speranza c'è sempre eh!) e non si organizza solo perchè si è venditori o perchè si hanno carte vinte con i tornei da piazzare..!
la base primaria è una: il divertimento!!
cmq tornando alla divisione del meta, molti guardano le liste anche in funzione di quello che possono montare per giocare. se ho un kernel blu magari mi interessa sapere che archetipi girano, quanti altri mazzi ci sono in sala e tra quelli quanti hanno fatto risultato.. stessa cosa se ho un kernel aggro o mud...quindi ho pensato a questa suddivisione semplificata.
poi è vero che gli zoo nn sono tutti uguali, i monobrown nemmeno etc etc ma purtroppo nn si possono pubblicare tutte le liste altrimenti si farebbe notte!
peccato per Zuccaro che ha dovuto droppare in top8, si è classificato quinto ma nn sapremo mai se avrebbe potuto fare qualcosa in più!
ps.
chi è stephen mennendian???