Oggi è dom 17 mag 2026, 23:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 14:02 

vale e' una dilettante, ma e' arrivata alle stessse conclusioni sul meta di stephen mennendian o come diavolo si chiama :-D
il meta romano e' la risposta piu' bella a chi lamenta della poca varieta' dei mazzi nel t1... anche tra i vari monobrown poche carte di differenza possono generare sottoarchetipi ben distinti oppure ibridati
Guardate per es. lo zoo di zuccaro come differisce da quello di cammilla... per me che gioco zoo da molto prima che alcuni di voi nascessero (BUM! 7-) ) la differenza concettuale che salta agli occhi e' enorme!
bravi ragazzi ;)

edit: vale con dilettante intendo dire che non sei uno di quei capoccioni che scrivono e vincono denari con magic eh, non intendevo mica nessuna offesa...

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 14:18 

FRM ha scritto:
edit: vale con dilettante intendo dire che non sei uno di quei capoccioni che scrivono e vincono denari con magic eh, non intendevo mica nessuna offesa...

:-)

tranqui nn me l'ero presa!

poi la mia tokenaggine ormai è rinomata....! ma anche questo è un modo di vivere magic...
sono la prova che nn si gioca solo per vincere (anche se la speranza c'è sempre eh!) e non si organizza solo perchè si è venditori o perchè si hanno carte vinte con i tornei da piazzare..!
la base primaria è una: il divertimento!!

cmq tornando alla divisione del meta, molti guardano le liste anche in funzione di quello che possono montare per giocare. se ho un kernel blu magari mi interessa sapere che archetipi girano, quanti altri mazzi ci sono in sala e tra quelli quanti hanno fatto risultato.. stessa cosa se ho un kernel aggro o mud...quindi ho pensato a questa suddivisione semplificata.
poi è vero che gli zoo nn sono tutti uguali, i monobrown nemmeno etc etc ma purtroppo nn si possono pubblicare tutte le liste altrimenti si farebbe notte!

peccato per Zuccaro che ha dovuto droppare in top8, si è classificato quinto ma nn sapremo mai se avrebbe potuto fare qualcosa in più!

ps.
chi è stephen mennendian???

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 1:56 

ps

ma un report dei toppettari??

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 2:08 

vale.sic ha scritto:
ps.
chi è stephen mennendian???
...È un noob che ha inventato un mazzo con i gift qualche anno fa...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 3:08 

complimenti a tutti i top8.
Ragazzi alcune liste sono davvero peggio dei chiodi della croce di cristo :'| Però visto che sono in top8 qualcosa di buono devono avere...si vabbè spero di esserci per la prossima tappa :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 12:20 

ah bellli ma che fine avete fatto??!

basta giocare solo legacy! diventerete sordi oppure ciechi!

il prox vintage è pure sanzionato, direi che nn potete proprio mancare! :-D

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 dic 2010, 12:29 

Ciao Ragazzi!
ogni tanto passo da queste parti ed è un piacere leggere i vostri commenti.
Innanzitutto bravi a vale e net perchè, ricordiamolo, senza di loro il vintage a Roma non esisterebbe.
Poi un grazie a tutti quelli che mi mostrano affetto, è anche per voi che di tanto in tanto mi affaccio a fare qualche torneino.
Devo ammettere che domenica la fortuna mi ha aiutato parecchio ed in diversi match. Ma sin sa il vintage ora come ora o sculi o suki…
Il meta romano devo dire che è molto competitivo, non solo per varietà ma anche per skils. Non dimenticatevi che in sala c'erano fior fior di giocatori a partire dai soliti noti del vintage romano che negli ultimi anni spopola anche fuori i confini del lazio, ma anche uno come Camilla che vince in ogni formato, lui si che è davvero un PRO!
Cmq devo ammettere che mi sono divertito e pure molto! Anche se non poso giocare i miei mazzi belli e mi sono dovuto convertire a giocare terra fulmine (tra l'altro giocavo nel mazzo un fulmine che avevo sbustato personalmente ai tempi delle revaised).
Vabbhe la faccio corta e vi saluto spero di fare un salto alla prossima tappa, chi vivrà vedrà...

Marco Lucaferri

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3