Oggi è lun 31 ago 2026, 5:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 14:35 

RESULTS UFFICIALI by Kalle_il:

Top8:

1. Marcello Nicolis (Repeal Gifts)
2. Roberto Sartini aka Paxxu (Manaless Ichorid **)
3. Guido Citino aka Gerrard (TPS)
4. Marco Rocchetti aka Sengiro di Vampir (Repeal Gifts)
5. Riccardo Biava aka bb155lm (Dark Gifts)
6. David Calligaris aka 2501Project (Pitch Long)
7. Maicol Beltrame aka BabyBue (Blood Goblin **)
8. Riccardo Cavalera aka Linea 77 (DarkPentaStacks)

Quarti:

Cavalera (DarkPentaStacks) batte Nicolis (Repeal Gifts)
Rocchetti (Repeal Gifts) batte Biava (Dark Gifts)
Citino (TPS) batte Calligaris (Pitch Long)
Beltrame (Blood Goblin **) batte Sartini (Manaless Ichorid **)

Semifinali:

Cavalera (DarkPentaStacks) batte Rocchetti (Repeal Gifts)
Beltrame (Blood Goblin **) batte Citino (TPS)

Finale (giocata):

Beltrame (Blood Goblin **) batte Cavalera (DarkPentaStacks)

Best Team: Citino - Rochetti - Giani
Best Unspo: Sartini

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Trakka + Edi per l'organizzazione e i premi e a Izzo per l'arbitraggio.

Spero ci rivedremo tutti e 99 alla prossima tappa VIP! ^_^

Kalle

COMPLIMENTONI ANCHE AL KALLE (in particolare per la spiegazione, ad ogni turno, del lucky table) aggiungo io..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 14:37 

ilberna ha scritto:
the king ha scritto:
ieri 4-2 oggi 5-2.
:'(

??? 4-2 dove, a Vada???

ma se l'ultima l'hai persa con icoride e stavi a 9 punti (e lui a 10 pairato down...) come hai fatto a fare 4 vinte???

Lol hai ragione, 3-3, sorry ma alle 5 di mattina era un po' tardi per scrivere un post senza errori.
Infatti con 4-2 sarei entrato in top8.

A Magic ci sono i Pro e i Contro!
Te sei un Contro?
Immagine
Team Azzolo - Foto e Video!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 15:13 

@slyfer: partite assurde le nostre...con delle sculate da parte mia impressionanti..se non avevi force attiva avrei kiuso sempre d primo :) ...cmq hai meritato di vincere meritatamente props alla simpatia ;)

complimenti anke a linea ronaldo 77 ke batte il male :) e a tutta l'organizzazione del torneo..posto, premi, judjes..tutto perfetto!!

ps il ragazzo con parfait era alessio, non frequenta + molto magic, ma il parfait è il mazzo con cui aveva iniziato e ora gioca solo con quello :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 15:31 
Legendary Creature

bravi ragazzi son contento che ci sia stato un torneo sgrassante da 99 persone =)
props a tutti quelli che si muovono e props ai toscani che mi sembra che ultimamente si facciano i kilometri^^
spero di tornare a fare anch'io un torneo di tipo1 di queste dimensioni prima o poi (sì, le dimensioni contano...)

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 16:01 

ehhhh shi..... ùparto con l'idea di fare 0-3 drop..... e invece finisco a giocarmi il top8 con paxxu all'ultimo turno!!!! Purtroppo perdo, in poche parole nella 3° partita mi trovo in mano tormod e sharpshooter, io tranquillo e ben sperante, parte lui ovviamante con calice a 0!!!! Purtroppo lui è troppo veloce per me e perdo, dopo una cavalcata impressionante!!!!

alla fine chiudo 5-2

1° XXX (penso Repeal Gift) vinco 2-1 (1-0-0)

Vinco la prima isi, la seconda vince lui di rapidissimo TPC, la terza lui sfiga di brutto e io lo aro in tranquillità!!!

2° Citino aka Gerrard perdo 2-1 (1-0-1)

La prima la vince lui che riesce a vincere nonostante mille miei pali.... la seconda la vinco io (penso ????), caxxo nn ricordo se ho perso 2-1 o 2-0?!?!?!?!?! Boh cmq la terza gli propongo mille pali, e lui da eshperto chiude stormando in modo assurdo e davvero senza senso!!!! Complimenti!!!!!

3° XXX (boh???????) vinco 2-0 (2-0-1)

NN ha visto il 3° turno, schiacciato prima da trippo PILLODRIVER
Stessa cosa nella seconda solo che qui ci pensa kiki e mamma!!!!

4° Ricci (sottospecie di madness?!?!?!?) vinco 2-0 (3-0-1)

In entrambe le partite nn vede tante terre, e io isi lo sturo, in fin dei conti tra 3 PILLODRIVER + 3 gobbi a caso contro 1 cagnaccio chi vince!?!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5° Palombo Guido aka Guido79 (ichorid manaless) vinco 2-1 (4-0-1)

Grande partita, la prima lui va tranquillo fino a propormi un sutured di dimensioni spropositate per i miei omini verdi. La seconda, lui giù con angelo 5/5 spacca permanente, io con condottiero e blood moon in campo e in mano mamma e fulmine + carta coperta. Faccio mamma per palmgem, e mentre mischio il deck, Guido mi fa:"va beh è finita alla fine ho cabal ne cesso e ti scarto ciclatore!!!!", io sboroneggiando, giro la carta coperta, quella pescata di turno, Tormod e gli dico:"Ma anche no!!!!!". La terza gli slando bazaar con sharpshotter lo tengo sotto controllo fino a portarla a casa!!!!

6° Marchi aka Shaman IL MALE (Grim o Pitch Long credo???) vinco 2-1 (5-0-1)

La prima vinco proponendo i soliti mille pali, in sequenza prima calice a 0, pillar, blood moon, lui prova a stormare ma perde per mancanza di fonte blu, prova anche jara alla fine ma ormai..... is mine!!!! La seconda chiusura sua eccezionale di secondo, davvero da dio dello storm!!!!! Io allibito applaudo!!!!!! La terza isi senza senso, parto io, petalo terra sol ring, per fiala, calice a 0 e calice a 1!!!!! Lui allibito abbassa lo sguardo, da li a poco arrivano doppia mamma e pillodriver!!!! I WIN.... ho sconfitto il male e anche per me premio speciale!!!!! Per onestà, nella terza lui aveva tenuto con palude, rito, rito, grim tutor, loto, mox jet e ?????, sbaglio o era chiusura?!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

7° Sartini aka Paxxu perdo 2-1 (5-0-2)

Noooooooo........... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( va beh!!!!! sapete già come è andata!!!!

Chiudo 11° con 15 punti sfiorando il top8 e tutto questo con un magnifico gobbo unspo!!!!! Porto a casa, Brainstorm FOIL, Flooded Strand e cartine a caso dato che ho battuto IL MALE!!!!!

Voglio vedere tutte le foto!!!!!!

Props.... (che palle)
- a tutti i top8ers
- a BabyBue.... sgrass zio.... gli omini verdi continuano a distruggere
- a Citino.... davvero bravo e simpatico, grande scena con Elric al cell!!!!
- a Shaman.... immenso player davvero forte!!!!!
- a Zodd Stinfo e Pregianza.... grazie per la bella compagnia!!!!
- a Linea.... anche tu hai sconfitto IL MALE!!!!!!!!!!!! :-u :-u :-u :-u :-u
- a Edi e tutti i Lemuri, bel torneo tonico e grasso, con un livello alto!!!!

Slops (che palle)
- a tutti quelli che nn hanno scambiato con me cartine carine...
- agli Ovini che paccano
- a Madlucas che pacca
- ai LK che paccano
- al Sommo che piange tutto il torneo dopo aver droppato sullo 0-2!!!!

Infomazioni importanti:

- Stefano Maggio aka Stinfo è ufficialmente un membro del gruppo TaFrollo!!!!

- Ottobre 2007 Senago (MI) "TaFrolloGeddon L'Inizio della Fine", garantito Black Lotus!!!!!!

- Apre un nuovo club aperto a tutti..... visitatelo nella sezione Rumors!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 18:52 

Speedocamp ha scritto:
6° Marchi aka Shaman IL MALE (Grim o Pitch Long credo???) vinco 2-1 (5-0-1)

La prima vinco proponendo i soliti mille pali, in sequenza prima calice a 0, pillar, blood moon, lui prova a stormare ma perde per mancanza di fonte blu, prova anche jara alla fine ma ormai..... is mine!!!! La seconda chiusura sua eccezionale di secondo, davvero da dio dello storm!!!!! Io allibito applaudo!!!!!! La terza isi senza senso, parto io, petalo terra sol ring, per fiala, calice a 0 e calice a 1!!!!! Lui allibito abbassa lo sguardo, da li a poco arrivano doppia mamma e pillodriver!!!! I WIN.... ho sconfitto il male e anche per me premio speciale!!!!! Per onestà, nella terza lui aveva tenuto con palude, rito, rito, grim tutor, loto, mox jet e ?????, sbaglio o era chiusura?!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Partite toniche (le tue!) ^_^ Nel primo game mi hai proposto un numero inenarrabile di mestizie, ad un certo punto vedevo in tavola blood moon, pillar, calici...nell'ultimo turno utile ho forzato la chiusura ma la mia unica possibilità era vedere sapphire o petalo e così non è stato. Nel secondo game ho approfittato che eri tapped out di secondo (ci sta, se giochi gobbo) e ho fatto bene i conti vedendo che magheggiando di hurkyl's ce la facevo a chiudere con il mana contato. Nella terza tengo la seguente mano dopo avere mulligato:

JET LOTO ISOLA RITOx2 GRIM

In pratica qualsiasi MONO minaccia giocavi di primo riuscivo a mettermi in grosso vantaggio nel mio primo turno, se non addirittura chiudere. Peccato che sei partito con doppio calice, ed io abbia topdeckato in sequenza ancestral e tutte spell e mai la seconda terra. Se vedevo la seconda terra nelle prime 4 pescate vincevo io, visto che facevo demoniaco per hurkyl quindi loto rito rito e mestizie varie. Tu avevi in mano le REB (ma con calice a 1) ed io riuscivo a chiudere isi, visto che NON sarei passato per alcuna spell blu ;) Purtroppo non ho MAI visto la seconda terra in tutto il terzo game, e quindi bye bye top8.

Chiudo mesto a 5-2 (l'altra che perdo è contro un linea tonicissimo: la prima vince di tiro di dado, partendo con calice a 0 e trini con io in mano loto rito jet mare necro grim...la seconda mi ara isi con tinker per titano).

PROPS a tutti per il bel torneo, davvero complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti, e ovviamente ai Judges! (che gufavano anche loro contro di me :sad: !!!)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: d
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 19:45 

Anch'io avrei un bel pò di storie tristi da raccontare ma preferisco raccontarvi il terzo game con edi:

Parte lui e fa isola vai, nel tuo uNkeep aMcestral, io ho in mano: delta, tundra, 2x duress, merdant e branza e dico: non faccio misdi perchè tanto pesco duress e vedo cos'hai pescato, risolve ancestral e pesco misdi e lui inizia: hai pescato duress, dai dimmi se hai pescato duressm, dai dimmelo dimmelo :mrgreen: , io faccio terra duress e lui ha: tinker, etw, drain, chain 2 terre e repeal, tolgo tinker, lui pesca e passa, io faccio duress e dico: ricordati che ho la misdi che non ho fatto su ancestral e lui: be faccio drain cosi almeno la usi e io faccio misdi pescata il turno prima (ke tech) tolgo branza avendo in mano echoing per fargli fare etw e sprecare praticamente la mano ma lui intuisce questa mia mossa e topdekka time walk e vice attaccando di gobbi merdosi.....

Non so se sia stato peggio questo o le 2 partite contro oatH:
una faccio echoin a fine turno su oath, lui fow , io fow, lui misdi io leak, nel mio duress tolgo oath e lui pesca oath, che tech XD

oppure lui fa krosan su ancestral, pesca di loa e pesca ancestral, che tech

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 22:31 

torneo andato di MMMerda con storie incredibili (l'apice della tristezza è stato perdere da EDI che ho scoperto ha un buco di culo più dilatato del mio) MA pieno di gente simpatica e cmq ficcco!

ora è tempo di foto!!! su chi le ha fatte faccia vedere!!!!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 22:37 

di merda? ti hanno regalato pure una partita :mrgreen: io non mi lamenterei ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 22:42 

quella fa parte delle storie tristi lasciamo perdere!!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 23:45 

Finisco pure io la svizzera a 5-2 con manaless, come i miei compagnucci DDT , cmq volevo dire che è stato proprio un bel torneo, e volevo ringraziare tutta l'organizzazione e i due judge ^_^

presto avrete le mie foto (wolf dovrebbe già averle prese :P)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 0:27 

per lui LOOOL, sono 2 anni che gioca, davvero e' senza senso. Ha 10 anni ed e' full powered mint, continua a giocare lo stesso mazzo (ha giocato solo T1T e Oath per N mila tornei), quindi neanche scarso come me che cambio sempre, e continua a giocare facendo numeri del tipo "rimbalzo la tua fetch col tyrant" 7-) XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 9:40 
Legendary Creature

Bravi a tutti, soprattutto a

BABYBUE che se non ci sono io a sgrassarlo non si ferma.
PAXXU che gioca mazzo bbbello
Citino che gioca da ovino (fa anche rima)
Biava che sembra Fedeli
Sengiro che scula come un riccio
Linea che fa sempre risultato con un mazzaccio
a sto punto anche gli altri 2 top8 :-)

PErò é tempo che gli Ovini tornino...
O quel che resta degli Ovini..

Vi dico solo che io e Besso ci siamo loggati su questo forum non solo per spammare... e IEri insieme a Urrrrrrrrrrrrrrrrban ho visto anche il sommo Conte SAuron... quando gli abbiamo detto che al torneo di Este c'erano state 100 persone ha alzato un sopracciglio e per un attimo abbiamo smesso di pensare al poker.,..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 12:15 
Legendary Creature

King Elric ha scritto:
Vi dico solo che io e Besso ci siamo loggati su questo forum non solo per spammare... e IEri insieme a Urrrrrrrrrrrrrrrrban ho visto anche il sommo Conte SAuron... quando gli abbiamo detto che al torneo di Este c'erano state 100 persone ha alzato un sopracciglio e per un attimo abbiamo smesso di pensare al poker.,..

poi l'ha riabbassato e ha detto: "Call".

scherzi a parte se trovo un mazzo con le p9 facciamo macchinata tonica Urrrrrrrrban-Elric-X e domenica ci muoviamo (basta sostituire la X con Inj se non ha la tipa tra le balle, al momento non vedo possibile la partecipazione di nessun altro...e se viene Inj non ho le carte :mrgreen: )
il che mi mette un pò a pecos :)

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 13:08 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Grazie per i compliments..
Essere paragonato a Fedeli dopo nemmeno un anno che gioco non mi sembra male.. Lol..

Comunque purtroppo la sfiga un po' mi perseguita, vabbè pace..

Torneo molto bello, organizzazione ottima, il posto era accogliente e tanta gente simpatica..

Un ringraziamento sentito a Kalle che da buon Judge ogni volta che arbitra un torneo dove ci sono io mi fa il deck check negli ultimi turni di svizzera e puntualmente mi fa partire con un game lost perchè scazzo sempre una carta nella lista.. Sia a Bologna al ptq sul 6-1 contro boros, sia al Lemuria sul 4 vinte 1 patta contro Francini..
Meno male che poi vinco sempre 2-1.. LOOOL

@Ovini: perchè non venite ad un torneo che poi finito quello si fa un bel texas Hold'em... :P

Trakka voglio le foto!! Con quel cappello ero troppo inguardabile..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo