ehhhh shi..... ùparto con l'idea di fare 0-3 drop..... e invece finisco a giocarmi il top8 con paxxu all'ultimo turno!!!! Purtroppo perdo, in poche parole nella 3° partita mi trovo in mano tormod e sharpshooter, io tranquillo e ben sperante, parte lui ovviamante con calice a 0!!!! Purtroppo lui è troppo veloce per me e perdo, dopo una cavalcata impressionante!!!!
alla fine chiudo 5-2
1° XXX (penso Repeal Gift) vinco 2-1 (1-0-0)
Vinco la prima isi, la seconda vince lui di rapidissimo TPC, la terza lui sfiga di brutto e io lo aro in tranquillità!!!
2° Citino aka Gerrard perdo 2-1 (1-0-1)
La prima la vince lui che riesce a vincere nonostante mille miei pali.... la seconda la vinco io (penso ????), caxxo nn ricordo se ho perso 2-1 o 2-0?!?!?!?!?! Boh cmq la terza gli propongo mille pali, e lui da eshperto chiude stormando in modo assurdo e davvero senza senso!!!! Complimenti!!!!!
3° XXX (boh???????) vinco 2-0 (2-0-1)
NN ha visto il 3° turno, schiacciato prima da trippo PILLODRIVER
Stessa cosa nella seconda solo che qui ci pensa kiki e mamma!!!!
4° Ricci (sottospecie di madness?!?!?!?) vinco 2-0 (3-0-1)
In entrambe le partite nn vede tante terre, e io isi lo sturo, in fin dei conti tra 3 PILLODRIVER + 3 gobbi a caso contro 1 cagnaccio chi vince!?!?!?!?!
5° Palombo Guido aka Guido79 (ichorid manaless) vinco 2-1 (4-0-1)
Grande partita, la prima lui va tranquillo fino a propormi un sutured di dimensioni spropositate per i miei omini verdi. La seconda, lui giù con angelo 5/5 spacca permanente, io con condottiero e blood moon in campo e in mano mamma e fulmine + carta coperta. Faccio mamma per palmgem, e mentre mischio il deck, Guido mi fa:"va beh è finita alla fine ho cabal ne cesso e ti scarto ciclatore!!!!", io sboroneggiando, giro la carta coperta, quella pescata di turno, Tormod e gli dico:"Ma anche no!!!!!". La terza gli slando bazaar con sharpshotter lo tengo sotto controllo fino a portarla a casa!!!!
6° Marchi aka Shaman IL MALE (Grim o Pitch Long credo???) vinco 2-1 (5-0-1)
La prima vinco proponendo i soliti mille pali, in sequenza prima calice a 0, pillar, blood moon, lui prova a stormare ma perde per mancanza di fonte blu, prova anche jara alla fine ma ormai..... is mine!!!! La seconda chiusura sua eccezionale di secondo, davvero da dio dello storm!!!!! Io allibito applaudo!!!!!! La terza isi senza senso, parto io, petalo terra sol ring, per fiala, calice a 0 e calice a 1!!!!! Lui allibito abbassa lo sguardo, da li a poco arrivano doppia mamma e pillodriver!!!! I WIN.... ho sconfitto il male e anche per me premio speciale!!!!! Per onestà, nella terza lui aveva tenuto con palude, rito, rito, grim tutor, loto, mox jet e ?????, sbaglio o era chiusura?!?!?!?!

!!!!
7° Sartini aka Paxxu perdo 2-1 (5-0-2)
Noooooooo...........

va beh!!!!! sapete già come è andata!!!!
Chiudo 11° con 15 punti sfiorando il top8 e tutto questo con un magnifico gobbo unspo!!!!! Porto a casa, Brainstorm FOIL, Flooded Strand e cartine a caso dato che ho battuto IL MALE!!!!!
Voglio vedere tutte le foto!!!!!!
Props.... (che palle)
- a tutti i top8ers
- a BabyBue.... sgrass zio.... gli omini verdi continuano a distruggere
- a Citino.... davvero bravo e simpatico, grande scena con Elric al cell!!!!
- a Shaman.... immenso player davvero forte!!!!!
- a Zodd Stinfo e Pregianza.... grazie per la bella compagnia!!!!
- a Linea.... anche tu hai sconfitto IL MALE!!!!!!!!!!!!
- a Edi e tutti i Lemuri, bel torneo tonico e grasso, con un livello alto!!!!
Slops (che palle)
- a tutti quelli che nn hanno scambiato con me cartine carine...
- agli Ovini che paccano
- a Madlucas che pacca
- ai LK che paccano
- al Sommo che piange tutto il torneo dopo aver droppato sullo 0-2!!!!
Infomazioni importanti:
- Stefano Maggio aka Stinfo è ufficialmente un membro del gruppo TaFrollo!!!!
- Ottobre 2007 Senago (MI) "TaFrolloGeddon L'Inizio della Fine", garantito Black Lotus!!!!!!
- Apre un nuovo club aperto a tutti..... visitatelo nella sezione Rumors!!!!
Ciao, Speedocamp