Oggi è mar 12 mag 2026, 12:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 2:05 

Cita:
Viciani ha scritto:

Quoto tutto.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 2:16 
Organizer

viciani sei il migliore

viciani.....dovrei chiamarti Reginald semmai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

EDIT by Kalle: non scrivere due post consecutivi, ma metti tutto in uno unico. Ho unito io.

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 2:26 

1 cosa nn l'ho letto tutto ho sonno... allora

neri p************impelagato fish perde da combo???in quale mondo scusa??
fish è un mazzo di legno??domenika vieni al the ring ti voglio montare in testa vai vai

cmq volevo esserci ma porcaccia vacca mi hanno fatto lavorare...
ah ultima cosa gianni fai skifo e bacinetti porta sfiga sdgjkwery
ry
teu
y
tyi

Fish Rulez senza via di uscita
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 3:30 

Caro Vicio sai che a quest'ora il lavoro mi tiene sempre sveglio... perciò a domani la tua risposta essere un pro vuol dire e non vuol dire... contano C... sangue freddo, concentrazione, saper manipolare il mazzo ec ec ec ... io per primo ho detto bravo al Neri ma non mi venite a dire che dover risolvere un flash con Boseiju in campo (o come cavolo si scrive) richiede particolare abilità.... e del resto neanche il Dreggiare... detto questo per fortuna qualcuno almeno erente l'ha fermato.... sono mazzi tristi... siete liberi di giocarli ma lavorare di cervello PERSONALMENTE ( quando ci riesco) credo dia più soddisfazione a qualsiasi giocatore di Magic trovo più bello vincere Lucca con il gamberone piuttosto che farsi venire una tendinite Dreggiando, :-u o stare a pregare perchè ti capiti in mano Flsh con protean o cosa altro ci vuole...

Scusate faccio un altro intervento e concludo premesso che sono il Cecchi visto che vi chiederete chi sono e che non scrivo quasi mai a parte stanotte che un ciò un C... da fare, il senso del mio intervento è questo Biava a tirato su delle partite davanti ai miei occhi (lo vedo gio care tutti i giorni) che avevano dell' incredibile compresa la prima contro il Neri che ha vinto nell'unico turno disponibile con il mana CONTATISSIMO dimostrando una concentrazione fuori dal comune ed anche ottima padronanza di TUTTE sottolineo TUTTE le potenzialità del proprio mazzo (ok tds è fortissimo ma non in mano a tutti) Neri che ha fatto a parte roteare il polso??????????? Chiaro ora quello che voglio dire??? Non ce l'ho con Neri ma il suo mazzo fa una sola spell a partita cioè Cabal il resto dov'è? Comunque PIADA non te la prendere di power ce ne hai anche troppe meglio che l'abbia vinta il Neri ma per favore Neri NON GASARTI ok??? fra giocare TDS o Manaless c'è una bella differenza.....ciao ciao

EDIT by Kalle: non scrivere due post consecutivi, ma cerca di mettere tutto nello stesso. E anche un uso degli "a capo" potrebbe giovare alla leggibilità dei tuoi interventi. :) Ho unito i due messaggi io.

« Tra gli accessori del coltellino svizzero di Chuck Norris, c'è McGyver. »
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 8:29 

UHUHUHUHUH!!!!! BRUCIARE TUTTO!!! HA VINTO IL NERI!!!
Comunque a parte gli scherzi e tutte le infamate che mi hanno fatto ridere per le ultime 3 ore, mANALess funziona cosi purtroppo, se hai culo, vinci :mrgreen: L' unica scelte davvero difficili di questo mazzo sono sapere quando tenere senza bazaar se sei in un numero di carte abbastanza basso, ma per il resto, il mazzo lo puo giocare pure STINO. Apparte tutto, complimenti al Neri per aver vinto un mox con questo mazzo di legno (io sono riuscito a vincerci solo un crogiolo asian e un 15* posto a lucca XD ) Un saluto a tutta la combriccola dall'America.
-Mennarch

@Biada: La mangi la Merda?

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 11:27 

Cita:
Se parli di manola e roba varia, non mi sembra che siano risposte al vetriolo visto che pure tu c'hai messo il tuo humor nel rispondere.

Per me non cambia granchè, l'ho presa con humour e l'ho ripresa, come tu sottolinei, ma il fatto è che era un post di dubbio gusto e mi pento un pò di aver dato corda... :sweat: :sweat: :sweat:

Per quello che riguarda Landstill, la spiegazione fornita da te dopo va più che bene, bastava solo che magari la fornissi prima senza stare a dire "fa c****e" perchè, e qui faccio autocitazione:

Cita:
anche in quel caso uno dovrebbe starebbe zitto perchè sta al player scegliere, e non al risultato del deck.

Non faccio più post qui a meno di essere interpellato, in quanto ritengo che ci sia stato già abbastanza veleno in circolo, eppoi non è bello sapere di reincontrare mezzi di voi Domenica Prossima e avere tutto questo risentimento per una vittoria in torneo...

Lascio con una gemma proveniente da ":Pragon Ball" che rispecchia il torneo di domenica:
Tenshinhan, a Goku-"Ho vinto io il torneo, ma tu sei sicuramente più forte di me..."
Maestro Muten-"Anche la fortuna rientra tra le tue doti, e Goku ne ha tratto lezione, non è vero?"
Goku-"Proprio Così!"

Chi vuol intender lo faccia...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 11:53 

ragazzi non vi sembra l'ora di farla finita...???
è un post lungo 6 pagine che ha come argomentazione il nulla....
neri ha vinto il torneo , ha sbagliato ad usare certe frasi e parole..
gli altri hanno esagerato ...tutti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 12:45 

complimenti al vincitore,chi se ne frega se ha sculato ha vinto e basta!!! la prox volta la fortuna ruoterà! complimenti ancora

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 12:52 

Sello ti rendi conto che hai fatto un post da mamma incazzata, fra l altro senza senso, e che non ti ha cagato un caxxo di nessuno?!!?

loooooollll

la prox volta pensaci prima

bona gentaaa

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 13:46 

Cita:
Non sapevo cosa fare e mi sono letto tutti i report, io non sono mai venuto ad un torneo "serio" ma prima di leggere i post di stasera ci poteva stare. Sono seriamente impaurito dal fatto che uno non possa sculare e deve sentirsi insultare per mille motivi, uno non può fare una cazzata nominando a caso che lo devono investire, e con questo non difendo Neri che sicuramente ha esagerato nel paragonarsi a uno dei migliori giocatori in Italia di tipo1.
(Paura....(naturalmente scrivo con ironia)...motivata dal fatto che gioco un rosso pianta pali senza senso)

Non e' questo...

Semplicemente in ogni campo della vita (sia Magic o altro), chi semina vento raccoglie tempesta...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/11/2007 - Prato] Tipo 1 - Report del Vincitore
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:26 
Legendary Creature

Dark Ligh†™ ha scritto:
Io metto dentro due contagi e levo qualcosa. Insomma parto io, chalice a zero, bayou e teraphy su Leyline

Se parti tu lui non ha leyline in gioco giusto? E con calice a zero farà fatica a farlo. Hai scritto che giocava Jailer...Non sono d'accordissimo sulla tua cabal therapy.
Comunque complimenti x il risultato

Immagine
Trakka è un genio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:31 

Nickname Cockatrice: bb155lm
A parte che continuare all'infinito non ha senso.
Ma qui forse una cosa non si è capita.
Basta leggere la mia prima reply di questo report.
Ho scritto che mi giravano perchè per me il mazzo è un mazzo inutile, senza scelte, mazzo idiota etc..
E non ho infamato il Neri perchè aveva sculato sebbene lo avesse fatto in maniera esponenziale.
Che chiunque vinca abbia culo non lo mettiamo in dubbio.
Le infamate generali sono iniziate dopo che si sono dette certe cose e dopo che uno si vanta di vincere con quel mazzo dopo che fa giocate tipo:
therapy su leyline.. (2 volte)
calice a 1 con l'opponent che aveva needle su bazaar..
Ma pazienza si perde e stop.
Sono uno che si incazza ma mica volevo uccidere il Neri, mi importa 'na sega..

@Viciani: mi sembra Vicio che tu sia proprio l'ultimo a poter dire che io ho culo perchè anche tu mi pare non scherzi, e se perdi la prima cosa che dici(come tutti o quasi) è: ha un bucio di culo nucleare etc......

@the monkey: memnarch ci sento.. la mangi la merda'??? ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:38 

Dai l' importante e che ci siam fatti due risate tutti :mrgreen: magari tutti i report sebbene scazzosi e con veleno e/o botte, facessero ridere così.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ringrazio chi mi ha dato corda, ma una cosa la devo dire a Piergluigi :mrgreen:

Ma la bara oversized, costa troppo , tanto vale farmi a pezzi così entro nella standard! :mrgreen:

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 15:08 
Legendary Creature

Cita:
2- Il discorso Fish/Landstill vale solo per la toscana, non per le altre regioni

eh?
cioè in altre regioni landstill/fish vince isi contro aggro, mentre in toscana fanno fatica?
dipenderà dal clima....

"Il meta di savona? hmmm.... città di mare... sarà pieno di fish" [cit.]

edit: per il resto nn vedevo tanta sborra spruzzare da ogni dove dai tempi dei report di ardoino... gg

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio: aa
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 15:53 

SECONDO ME MANGIATE TUTTI LA MERDA
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo