Cita:
Se parli di manola e roba varia, non mi sembra che siano risposte al vetriolo visto che pure tu c'hai messo il tuo humor nel rispondere.
Per me non cambia granchè, l'ho presa con humour e l'ho ripresa, come tu sottolinei, ma il fatto è che era un post di dubbio gusto e mi pento un pò di aver dato corda...
Per quello che riguarda Landstill, la spiegazione fornita da te dopo va più che bene, bastava solo che magari la fornissi prima senza stare a dire "fa c****e" perchè, e qui faccio autocitazione:
Cita:
anche in quel caso uno dovrebbe starebbe zitto perchè sta al player scegliere, e non al risultato del deck.
Non faccio più post qui a meno di essere interpellato, in quanto ritengo che ci sia stato già abbastanza veleno in circolo, eppoi non è bello sapere di reincontrare mezzi di voi Domenica Prossima e avere tutto questo risentimento per una vittoria in torneo...
Lascio con una gemma proveniente da ":Pragon Ball" che rispecchia il torneo di domenica:
Tenshinhan, a Goku-"Ho vinto io il torneo, ma tu sei sicuramente più forte di me..."
Maestro Muten-"Anche la fortuna rientra tra le tue doti, e Goku ne ha tratto lezione, non è vero?"
Goku-"Proprio Così!"
Chi vuol intender lo faccia...