Mr. Sligh ha scritto:
Complimenti per il risultato innanzitutto...
Poi però ho una curiosità... Io non sono certo un pro dei "formati belli" come si dice in giro ma come mai hai preferito giocare un mazzo monoblu con la tech Masticora ChiomaLama contro mazzi aggro (che rappresentano senza ombra di dubbio il match up debole del mazzo) quando invece potevi avvalerti di colori di supporto ottimi come nero e bianco (come del resto Cheon ha fatto inserendo giusto 4 pianure per gli Oblivion Ring, uno dei removal più forti che ci sono secondo me in questo giro, e il removal per eccellenza, ovvero Wrath of God...

)???
Per il resto il mazzo mi piace... Non condivido l'assenza di Venser a favore dei Brine Elemental ma per il resto direi che è ottimo... Davvero forti le fatine che rubano che rubano le creature...

in linea teorica con [card]razormane masticore[/card], [card]phyrexian ironfoot[/card], [card]flashfreeze[/card] ecc avevo comunque una side vs aggro, e con il maindeck monoU stavo molto meglio in tutti i mirror di controllo dove gli altri hanno spell inutili come wrath e ring e io no (poi non vuol dire niente perchè Paul ai quarti non le ha pescate e ha vinto

)
[card]brine elemental[/card] è uno dei pezzi della "combo" pickles che ti permette di tenere tappato l'altro col [card]vesuvan shapeshifter[/card]
[card]venser, shaper savant[/card] è molto forte e lo giocavano tutti in 2x più o meno, io ho preferito non giocarlo e mettere 2 [card]sower of temptation[/card]...perchè rimbalzare qualcosa quando posso rubarlo?

venser è davvero forte nei mirror se fatto sulle terre che si caricano, ma in realtà a un certo livello ci si sta molto attenti per esempio caricandole nel proprio turno in certi casi, per evitare scherzi che ti portino indietro di 3 mana!