...non dovevo nemmeno venire a questo torneo perchè volevo studiare e mi scocciava perdere una giornata...ma
Le combo alcoliche di venerdì e sabato sera......
VENERDì : aperitivo, birra media a cena, bevuta, 3 rum e pera, bevuta ,rum e pera
SABATO :aperitivo, birra a cena, due rum e pera ,bevuta, bevuta
mi rincoglioniscono un pochino e decido di prendere una giornata di svago conscio del fatto che se no mi sarei svegliato alle due PM....
..porto il solito mazzo...a cui ho giurato amore eterno....T1T OATH
La lista è la solita ista che ormai gioco da tanto tempo...con le tanto snobbate insultate scappellate AK
MA COME DICE IL GRANDE SENGIRO (maestro di vita ...oltre che di slow play).....INTU+AK RULES....E LO HANNO DIMOSTRATO...
.....si parte lega t1t..in natale style con panettoni e pandori a go go.....
(ps:lega t1t la più sgravata d'italia...con il presidente di lega più lele mora e più powerfull d'italia)
siamo 50 e ci sono assenti illustri perchè molti t1tari sono a valenZia a impartire lezioni di italiano......
PRIMO TURNO : GAGGELLI MATTEO CON SUPER GUSH TECH DECH
1 MACH : partita piena di pesco passo pesco passo...lui prova fast bond e neutralizzo ripassano mille turni di pesco passo pesco passo io pesco molto con le ak faccio oath...10 counter totali vinco io parte oath e vinco
2 MACH : lui parte forte duressizza fa le sue cose forza..io pesco male elui alla fine appoggia il titano in tavola tinkerandolo che mi slanda e mi viene a trovare a casa e perdo
3 MACH : la prima partita è durata mille anni quindi siamo ai turnie finisce patta
0-1-0
SECONDO TURNO : CONTI ANDREA CON GOBLIN
Dispiace da un lato perchè è uno della gang pisana ma dall altro goblin non è un mach da brivido per oath
devo dire che poi non nemmeno avuto fortuna perchè non ha mai fatto partenze sgravate mi ha slandato solamente non ha mai fatto lacchè ecc ecc...
1 MACH : ho un mano orribile ma c'è forza e ancestral ...faccio oath di terzo e chiudo con cunning in mano
2 MACH : oath non si fa vedere ma pesco molto kon AK e INTU...poi neutralizzo un paio di minaccie faccio oath e chiudo di y.will
3 TURNO : EMILIANO (MISHRAW) CON PENTACAMORRABIBBLESTAX
la cosa tech è che eravamo contro io e emiliano e al tavolo accanto c'erano kaiser e mr anderson contro.....in pratica sembrava di essere nei test in tana ......che sfiga..50 km e poi era come essere a casa di fulvio....in uno scontro fratricida..che a me non piace mai fare..
1 MACH : lui non parte forte forte ma partre abbastanza bene io faccio oath ma non riesco ad attivare....
lui fa canna e mi spacca tutto e con gli slandi sono a pecora non ho pù nulla essendo canna giu non metto più nemmeno una terra ha due sfere giu e canna a due....poi se la spacca.lui rimane un pò chiodato. da li rimetto terre e mox e riesco a mettere oath a giurare e chiudere
2 MACH : parte lui....ho una buona mano con sol ring intu mox brainstorm...ma no force...tengo....perchè lui mulliga a 5....ma parte agilino con un bel calice a due con worka e mox....io metto giu terre mox sol ring e inizio a pescare di intu più deep...pesco molto faccio brainstorm ecc ecc...fino a trovarmi il flusso che metto
un turno riesce a mantenere il calice a due ma poi se lo deve saccare io metto oath e chiudo
ps...sono molto stupito..perchè non sapevo veramente come poter uscire da quelle situazioni....
4 TURNO : GIANI FRANCESCO GAT
...i parings fasulli mi mettono contro lenzi..che in game 1 mi asfalta....long pre side......è un mach pazzesco contro oath.....
ma poi i parings non fasulli mi mettono contro soffio.....il che non mi conforta molto.....
MACH 1 : parte lui...parte bene io faccio oath coperto lui force io force e inizia a alterarsi un pochino....poi lui fa un rigirio pondera si fa un demoniaco...ecc ecc...e mi rimbalza l'oath...io non potevo farealtro che rigiocarlolui willa..ciao oath...poi io faccio una giocata da capra...dettata dal fatto che non ho esperienza,e del fatto che delle volte mi si spenge il cervello e faccio delle cazzate stratosferiche e lui mi inchiappetta
vengo vergato soronamente dai miei spiritelli e dalla driade.....
MACH 2 : tengo una bella mano....faccio oath di primo coperto e poi chiudo
MACH 3 : lui sta a sette....io invece mulligo una mano allucinante con 2 tiranni e krosan in mano....mulligo a sei e il deck mi da mox verde, mox rosso, oath, frutteto, y.will , ak.... lui fa terra passo.....io pesco isola...mi dico che forse è meglio giocare subito oath tanto se pesca una dures me lo fa scartare e io non posso fare altro...metto i mox e faccio oath senza mettere il frutteto...lui fa la brainstorm in risposta evedo che diventa un pò rosso presumo che non ha will.....oath entra...e poi metto il frutteto...e giani diventa sempre un pò più rosso..passo...lui mette terra e fa demoniaco e basta mi pare.......e passa...io giuro nel cesso finiscono i cunning e il loto..... io faccio y.will....lui mi guarda il cimitero e sbotta ..che ho avuto un culo della madonna-----li ho sfrociato in maniera paurosa....lui mi dice che chiudeva il turno dopo....effettivamente mi sono un pò vergognicchiato...lo ammetto ho avuto un culo pauroso....da denuccia
5 TURNO : NICOLELLA VALERIANO CON PENTA STAKS
MACH 1 : pesco tanto faccio ancestral pesco tanto pesco tanto di deep..metto oath ma non vedrò mai il frutteto....mette chiodi e mette canna mi spacco tutto poi mette trischi ciao ciao.....
MACH 2 : lui parte con un buon lock che counterizzo poi io metto oath frutteto.... lui dopo mette jester che attiva....mi leva i tiranni e un cunning .....scelta discutibile....e mette calice a zero...io giuro faccio krosan.. prendo yawgmoth,,, rimbalzo il calice con la verità metto mox stormo da 19 e faccio freeze...
MACH 3 : lui parte e mette peste artificiale su spirito....kaiser dice che mi vuole frustare perchè potevo far eun altra giocata ma vabbè....io mi ero fissato sul chiudere alla t1t....perchè magari giurando non chiudevo.....così allora alll'ultimo mio tuno addizionale...inizio a friggermi ilcervello faccio intu per ak poi vampirico per demoniaco per poi prendermiil loto spaccoloto e vado sotto yawgmoth.....faccio un pò di girellia rrivo a 16 spell e frizzo
....
6 TURNO : SPEZZMAN E SI PATTA....
TOP 8
.....Trovo Francioni con super tarmobazaartiscartotutto deck
MACH 1 : lui aggra abbestia e mi fa startare tutto pesca di confidant e di bazaar..ma riesco mettere oath e chiudere......
MACH 2 : lui riaggra e fa scartare goif e confi sempre e bazaar con squee....metto oath mi spiga i tiranni.....emette calice....io pesco e pesco demoniaco.....LA CARTA DELLO SCANDALO......faccio demoniaco per time rigiuro...per poter fare yawg....e vinco...
in semi trovo FRANCINI CON TDS
era molto esaltato dicendomi che sono diventato il suo eroe perchè ho sculato in faccia a giani....io ero un attimino imbarazzato al pensiero di giani con gli occhi di brace e con una pistola in mano...e lo invito a non esaltarsi troppo che non avevo fatto una cosa da celebrare...
MACH 1 : non mi ricordo molto ricordo solo che ci sono state conter war assurde e l'ho spunatat io------,,,,
MACH 2 : counter war assurda nella quale metto oath...io giuro... mi rebba il titano...e con un titanopicciato poi chiudo di yawgmoth...giurando il mazzo.....
in finale trovo mycol con super split del premio fulminante....al quale concedo la vittoria by drop per i d.c.i......
PROPS:
- a kaiser che mi presta il loto ribattezzato loto benedetto 2.0 dopo il loto benendetto di spezz.....
- al padoro e ai panettoni offerti dalla t1t
- a tutti i tanaioli (fulvio , pierlu , stefano , emiliano , amazio , spezman , mycol)
- all alcol che mi alimenta la fornace dello sculo....il giorno prima di un torneo 10 rum e pera rituali....
- ai buggianais annessi e connessi
- alla cena con annesse e connesse minchiate
- ai gamberoni in salsa koktail di spex e kaiser
- a io che dopo ogni torneo mi addormento in macchina distrutto....
- al mazzo di francioni che è veramente bellino e a franconi che contro di me ha giocato bene
- a the real hulk......gemellato con me nel giuramento..METTEREMO APPUNTO UN OATH DISTRUTTIVOOOO...(ma cosa smettiiiii......non devi farlo mai

)
- al ristorante della cena..veramente tech
- alle figure di merda iper fotoniche che ho fatto con la ragazza di amazio sabato sera..perchè ero un attimino disinibito dalle bevute
- al ragazzo un pò brillo che si caga in mano quando sbatte contro a me e a pigi..in un pub grosso un metro quadrato... e io gli dico cazzo .. mio dio sei fritto...o mio dio sei spacciato....questo (riferito a pigi) è uscito di galera oggi ora ti sbuzza è pazzo..... e pigi gli fa lo sguardo da camorrista....ha fatto una faccia fantastica....ed è sparito
- a kaiser che mi avverte delle pene corporali che mi dovrò subire grazie al mio modo di giocare slow play style....d'altra parte mi ha morso il sengiro non ci posso fare nulla....
- al culo iperbolico che ho avuto nella partita contro giani.....
- a clima che non mi risponde da più di un mese e mezzo su msn
- a SENGIRO....unico vero RE......fortissimo gentillissimo mai un parola storta...un mito..semplicemente il migliore...un signore nella buona e nella cattiva sorte....
- a gli italiani a valenZia......sopratutto a tebaldo....pericolo pirocinesi scamapto a quanto ho letto
MEGASLOPS
- a una persona che si incazza perchè pelo demoniaco dicendo che ero a pecora.....scusami se gioco oath e contro di te mi basta risolvere un magia a costo due per mettere una seria ipoteca sulla partita
...dopo 1000n ore a fare conti e giocare non ci capivo più una sega non volevo vantarmi nel dire ho giocato bene......non mi sono mai vantato a maic in vita mia...anche perchè non me lo posso permettere...ho fatto il mio senza fare cappellate...non ho fatto giocate iperboliche..solo il mio
- a quelli che quando sculano dicono che giocano bene e fanno i prò parlano di skill....ecc ecc e quando uno fa il suo o scula si incazzano come missili......(GIANI NON MI RIFERSCO A TE)...