Oggi è mar 23 giu 2026, 21:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/12/2007 - Empoli] Report di un TramutanteSculaggioso
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:03 
Organizer

...non dovevo nemmeno venire a questo torneo perchè volevo studiare e mi scocciava perdere una giornata...ma

Le combo alcoliche di venerdì e sabato sera......

VENERDì : aperitivo, birra media a cena, bevuta, 3 rum e pera, bevuta ,rum e pera

SABATO :aperitivo, birra a cena, due rum e pera ,bevuta, bevuta

mi rincoglioniscono un pochino e decido di prendere una giornata di svago conscio del fatto che se no mi sarei svegliato alle due PM....

..porto il solito mazzo...a cui ho giurato amore eterno....T1T OATH

La lista è la solita ista che ormai gioco da tanto tempo...con le tanto snobbate insultate scappellate AK

MA COME DICE IL GRANDE SENGIRO (maestro di vita ...oltre che di slow play).....INTU+AK RULES....E LO HANNO DIMOSTRATO...

.....si parte lega t1t..in natale style con panettoni e pandori a go go.....
(ps:lega t1t la più sgravata d'italia...con il presidente di lega più lele mora e più powerfull d'italia)
siamo 50 e ci sono assenti illustri perchè molti t1tari sono a valenZia a impartire lezioni di italiano......

PRIMO TURNO : GAGGELLI MATTEO CON SUPER GUSH TECH DECH

1 MACH : partita piena di pesco passo pesco passo...lui prova fast bond e neutralizzo ripassano mille turni di pesco passo pesco passo io pesco molto con le ak faccio oath...10 counter totali vinco io parte oath e vinco

2 MACH : lui parte forte duressizza fa le sue cose forza..io pesco male elui alla fine appoggia il titano in tavola tinkerandolo che mi slanda e mi viene a trovare a casa e perdo

3 MACH : la prima partita è durata mille anni quindi siamo ai turnie finisce patta

0-1-0

SECONDO TURNO : CONTI ANDREA CON GOBLIN

Dispiace da un lato perchè è uno della gang pisana ma dall altro goblin non è un mach da brivido per oath

devo dire che poi non nemmeno avuto fortuna perchè non ha mai fatto partenze sgravate mi ha slandato solamente non ha mai fatto lacchè ecc ecc...

1 MACH : ho un mano orribile ma c'è forza e ancestral ...faccio oath di terzo e chiudo con cunning in mano

2 MACH : oath non si fa vedere ma pesco molto kon AK e INTU...poi neutralizzo un paio di minaccie faccio oath e chiudo di y.will

3 TURNO : EMILIANO (MISHRAW) CON PENTACAMORRABIBBLESTAX

la cosa tech è che eravamo contro io e emiliano e al tavolo accanto c'erano kaiser e mr anderson contro.....in pratica sembrava di essere nei test in tana ......che sfiga..50 km e poi era come essere a casa di fulvio....in uno scontro fratricida..che a me non piace mai fare..

1 MACH : lui non parte forte forte ma partre abbastanza bene io faccio oath ma non riesco ad attivare....
lui fa canna e mi spacca tutto e con gli slandi sono a pecora non ho pù nulla essendo canna giu non metto più nemmeno una terra ha due sfere giu e canna a due....poi se la spacca.lui rimane un pò chiodato. da li rimetto terre e mox e riesco a mettere oath a giurare e chiudere

2 MACH : parte lui....ho una buona mano con sol ring intu mox brainstorm...ma no force...tengo....perchè lui mulliga a 5....ma parte agilino con un bel calice a due con worka e mox....io metto giu terre mox sol ring e inizio a pescare di intu più deep...pesco molto faccio brainstorm ecc ecc...fino a trovarmi il flusso che metto
un turno riesce a mantenere il calice a due ma poi se lo deve saccare io metto oath e chiudo

ps...sono molto stupito..perchè non sapevo veramente come poter uscire da quelle situazioni....

4 TURNO : GIANI FRANCESCO GAT

...i parings fasulli mi mettono contro lenzi..che in game 1 mi asfalta....long pre side......è un mach pazzesco contro oath.....

ma poi i parings non fasulli mi mettono contro soffio.....il che non mi conforta molto.....

MACH 1 : parte lui...parte bene io faccio oath coperto lui force io force e inizia a alterarsi un pochino....poi lui fa un rigirio pondera si fa un demoniaco...ecc ecc...e mi rimbalza l'oath...io non potevo farealtro che rigiocarlolui willa..ciao oath...poi io faccio una giocata da capra...dettata dal fatto che non ho esperienza,e del fatto che delle volte mi si spenge il cervello e faccio delle cazzate stratosferiche e lui mi inchiappetta
vengo vergato soronamente dai miei spiritelli e dalla driade.....

MACH 2 : tengo una bella mano....faccio oath di primo coperto e poi chiudo

MACH 3 : lui sta a sette....io invece mulligo una mano allucinante con 2 tiranni e krosan in mano....mulligo a sei e il deck mi da mox verde, mox rosso, oath, frutteto, y.will , ak.... lui fa terra passo.....io pesco isola...mi dico che forse è meglio giocare subito oath tanto se pesca una dures me lo fa scartare e io non posso fare altro...metto i mox e faccio oath senza mettere il frutteto...lui fa la brainstorm in risposta evedo che diventa un pò rosso presumo che non ha will.....oath entra...e poi metto il frutteto...e giani diventa sempre un pò più rosso..passo...lui mette terra e fa demoniaco e basta mi pare.......e passa...io giuro nel cesso finiscono i cunning e il loto..... io faccio y.will....lui mi guarda il cimitero e sbotta ..che ho avuto un culo della madonna-----li ho sfrociato in maniera paurosa....lui mi dice che chiudeva il turno dopo....effettivamente mi sono un pò vergognicchiato...lo ammetto ho avuto un culo pauroso....da denuccia

5 TURNO : NICOLELLA VALERIANO CON PENTA STAKS

MACH 1 : pesco tanto faccio ancestral pesco tanto pesco tanto di deep..metto oath ma non vedrò mai il frutteto....mette chiodi e mette canna mi spacco tutto poi mette trischi ciao ciao.....

MACH 2 : lui parte con un buon lock che counterizzo poi io metto oath frutteto.... lui dopo mette jester che attiva....mi leva i tiranni e un cunning .....scelta discutibile....e mette calice a zero...io giuro faccio krosan.. prendo yawgmoth,,, rimbalzo il calice con la verità metto mox stormo da 19 e faccio freeze...

MACH 3 : lui parte e mette peste artificiale su spirito....kaiser dice che mi vuole frustare perchè potevo far eun altra giocata ma vabbè....io mi ero fissato sul chiudere alla t1t....perchè magari giurando non chiudevo.....così allora alll'ultimo mio tuno addizionale...inizio a friggermi ilcervello faccio intu per ak poi vampirico per demoniaco per poi prendermiil loto spaccoloto e vado sotto yawgmoth.....faccio un pò di girellia rrivo a 16 spell e frizzo
....

6 TURNO : SPEZZMAN E SI PATTA....

TOP 8

.....Trovo Francioni con super tarmobazaartiscartotutto deck

MACH 1 : lui aggra abbestia e mi fa startare tutto pesca di confidant e di bazaar..ma riesco mettere oath e chiudere......

MACH 2 : lui riaggra e fa scartare goif e confi sempre e bazaar con squee....metto oath mi spiga i tiranni.....emette calice....io pesco e pesco demoniaco.....LA CARTA DELLO SCANDALO......faccio demoniaco per time rigiuro...per poter fare yawg....e vinco...

in semi trovo FRANCINI CON TDS

era molto esaltato dicendomi che sono diventato il suo eroe perchè ho sculato in faccia a giani....io ero un attimino imbarazzato al pensiero di giani con gli occhi di brace e con una pistola in mano...e lo invito a non esaltarsi troppo che non avevo fatto una cosa da celebrare...

MACH 1 : non mi ricordo molto ricordo solo che ci sono state conter war assurde e l'ho spunatat io------,,,,

MACH 2 : counter war assurda nella quale metto oath...io giuro... mi rebba il titano...e con un titanopicciato poi chiudo di yawgmoth...giurando il mazzo.....

in finale trovo mycol con super split del premio fulminante....al quale concedo la vittoria by drop per i d.c.i......

PROPS:

- a kaiser che mi presta il loto ribattezzato loto benedetto 2.0 dopo il loto benendetto di spezz.....

- al padoro e ai panettoni offerti dalla t1t

- a tutti i tanaioli (fulvio , pierlu , stefano , emiliano , amazio , spezman , mycol)

- all alcol che mi alimenta la fornace dello sculo....il giorno prima di un torneo 10 rum e pera rituali....

- ai buggianais annessi e connessi

- alla cena con annesse e connesse minchiate

- ai gamberoni in salsa koktail di spex e kaiser

- a io che dopo ogni torneo mi addormento in macchina distrutto....

- al mazzo di francioni che è veramente bellino e a franconi che contro di me ha giocato bene

- a the real hulk......gemellato con me nel giuramento..METTEREMO APPUNTO UN OATH DISTRUTTIVOOOO...(ma cosa smettiiiii......non devi farlo mai :mrgreen: )

- al ristorante della cena..veramente tech

- alle figure di merda iper fotoniche che ho fatto con la ragazza di amazio sabato sera..perchè ero un attimino disinibito dalle bevute

- al ragazzo un pò brillo che si caga in mano quando sbatte contro a me e a pigi..in un pub grosso un metro quadrato... e io gli dico cazzo .. mio dio sei fritto...o mio dio sei spacciato....questo (riferito a pigi) è uscito di galera oggi ora ti sbuzza è pazzo..... e pigi gli fa lo sguardo da camorrista....ha fatto una faccia fantastica....ed è sparito

- a kaiser che mi avverte delle pene corporali che mi dovrò subire grazie al mio modo di giocare slow play style....d'altra parte mi ha morso il sengiro non ci posso fare nulla....

- al culo iperbolico che ho avuto nella partita contro giani.....

- a clima che non mi risponde da più di un mese e mezzo su msn

- a SENGIRO....unico vero RE......fortissimo gentillissimo mai un parola storta...un mito..semplicemente il migliore...un signore nella buona e nella cattiva sorte....

- a gli italiani a valenZia......sopratutto a tebaldo....pericolo pirocinesi scamapto a quanto ho letto :mrgreen:

MEGASLOPS

- a una persona che si incazza perchè pelo demoniaco dicendo che ero a pecora.....scusami se gioco oath e contro di te mi basta risolvere un magia a costo due per mettere una seria ipoteca sulla partita
...dopo 1000n ore a fare conti e giocare non ci capivo più una sega non volevo vantarmi nel dire ho giocato bene......non mi sono mai vantato a maic in vita mia...anche perchè non me lo posso permettere...ho fatto il mio senza fare cappellate...non ho fatto giocate iperboliche..solo il mio

- a quelli che quando sculano dicono che giocano bene e fanno i prò parlano di skill....ecc ecc e quando uno fa il suo o scula si incazzano come missili......(GIANI NON MI RIFERSCO A TE)...

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:33 

Complimenti x il risultato...vedo che è piaciuto anche a te il ristorante dove vi ho portato....meno male...se no chi lo sentiva fulvio...complimenti ancora

Ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:35 

bella zio!!!!!!!!! Intuition x Ak non muore mai eh shi. Un altro tigrotto che avanza ^^ E grazie ancora x il banner ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:36 

Bravo Signorini shi shi che splitta in finale col Maycol......

Dai worldgorger e brave non litigate su via!!!!
è un card game....tutto ciò che è nel mazzo lo si può pelare...(massima di jiraya )
:-u
Le vie del Signore sono infinite e fin qui ci siamo
Le vie del Signorini sono infiniterrime e astruse!!!! :D :D :D :D
19 spell in 40 minuti di orologio contro valeriano con annesso ragazzo che non si fa i ca22i sua durante la partita....
Niente da dire Valeriano lo conosco un pochino ed è una persona tranquilla e posata, molto educato etc etc....la bocca ce l'ha..se voleva lamentarsi per slow play poteva farlo in prima persona..non c'è bisogno dell'avvoltoio sulla spalliera ( un certo verdiani o verdant force o non so come si chiama)..
Tutto qui

@verdant force: credo che ieri metà sala ti avrebbe fatto bere del cianuro...cerca di farti i ca22i tuoi visto che lì dentro siamo tutti grandi e vaccinati e tutti con le palle...

Ci sono dello occasioni dove serve pensare di più e dove la testa non ce l'hai in sala...Poi il fatto non ti riguardava in prima persona quindi la prossima volta shut up!!!!

Bravo bravesliver che unge!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:41 

Ora devi crede ancor di più NER SIGNORE!

Vai con Dio Tramutante Sculaggggiosso! :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:56 
Organizer

Ci credo empre nel signore......ma lo lascio fuori dalle storie di cartine....credo abbia cose migliori da fare....che darmi oath di primo coperto.....

TNL...dixit
Cita:
Complimenti x il risultato...vedo che è piaciuto anche a te il ristorante dove vi ho portato....meno male...se no chi lo sentiva fulvio...complimenti ancora

Ciao

Giorgio, TNL

super tech il ristorante,,,,oggi mi sono rifatto leficattole a pranzo...che io le ho semrpe sentite chiamare zonzelle

grandissimi e grandi risate

@ sengir...nulla di che per il barner....mi sto sengirizzando..st diventando sempre più lento......e dietro avevo kaiser che mi faceva e su e dai e di qui e dile...e che dobbiamo faaa signorì.... quello devi fare suuu suu su ...e gioca sta cazz di carta.....mille frustate per te... in tana

EDIT BY Wolf: cerchiamo di evitare risposte in sequenza ed iMvece pensiamo al tastino EDIT, grazie ;-)

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 18:02 

Bravosliver ha scritto:
the real hulk......gemellato con me nel giuramento..METTEREMO APPUNTO UN OATH DISTRUTTIVOOOO...(ma cosa smettiiiii......non devi farlo mai )

Prima di tutto altri mille mila complimentoni per aver portato avanti il nostro giuramento!!!
Per l' Oath distruttivo ci sono quasi, la lista con mono lacchè e spirito guida degli elfi pare stia funzionando anche se non sono PERFETTAMENTE SINERGICI col resto del mazzo :mrgreen: LOL :mrgreen:

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 18:22 

Brafo Brafo!!!!!
Facevo bene a volerti violentare vedi!!!buahahah il culo c'era tutto!!!!!
dai lo sai che son ironico tvb
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 18:54 
Legendary Creature

Ho editato il titolo del report e chiedo cortesemente di evitare l'uso massiccio e improprio dei caratteri in maiuscolo.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [EMPOLI 9-12].....REPORT DI UN TRAMUTANTESCULAGGIOSO....
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 18:59 

bravesliver ha scritto:
... io faccio una giocata da capra...

Questo la dice tutta sul fatto che ti sopravvaluti...

Tu fai solo giocate da capra!

Apparte gli skerzi complimenti per la finale (hai fatto bene a concedere by drop, Maycol skula sempre come un elefante..)

a presto, ilberna

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 20:28 
Organizer

mi hanno detto berna del tuo imbocca al lupo.....si lo so purtroppo faccio solo giocate da caprama delle volte mi piace illudermi......

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:26 

Signo sei senza senso!!!
Ho assistito alla sculata fotonica contro Giani e lì non puoi dire di non aver chiesto aiuto al signore!!!
Il mastini ha la registrazione delle tue evocazioni mistiche!!!
":Pio concedimi mox orchad oath doppia forza attiva!!!"

ok ora la smetto con tutti questi !!! e mi complimento ancora con te e lo spezzman per il risultato che va ad ingrassare la bacheca della tana.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:32 

Cita:
al ragazzo un pò brillo che si caga in mano quando sbatte contro a me e a pigi..in un pub grosso un metro quadrato... e io gli dico cazzo .. mio dio sei fritto...o mio dio sei spacciato....questo (riferito a pigi) è uscito di galera oggi ora ti sbuzza è pazzo..... e pigi gli fa lo sguardo da camorrista....ha fatto una faccia fantastica....ed è sparito

Davvero spettacolare....in ogni caso da replicare....quando l'ho guardato malissimo ha cominciato a balbettare, poi ha detto qualcosa a voce bassissima e se n'è andato XD

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:46 
Organizer

....se avete la registrazione fatemela sentire,,,

io ho detto solo che invocherei l'aiuto del signore in ambito magic solo contro pdl...

per impartire una lezione in stile crociata all'infedele che si chiama Porco Zio Ladro.......
( ma dubito che non mi arerebbe comunque).....ma se vincessi tipo tirerei fuori il kit da battesimo di emergienza ned flanders style lo catechizzerei e lo convertirei alla fede cristiana.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:47 

Garathiel ha scritto:
Il mastini ha la registrazione delle tue evocazioni mistiche!!!
":Pio concedimi mox orchad oath doppia forza attiva!!!"

Si nettamente, e mano male che nn pubblico il resto sennò ci sarebbe da ride...
very compliments soprattutto per girlpower qst è per poki.LOL

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo