Salve carissimi!!
Sono al mio primo report su questo forum e sono lieta di farlo in occasione della mia prima top8!!!!
Cosa importantissima per il vincitore del torneo (che e' anche il mio ammmore!!!!) :
<<<<MALKY SEI SUPER!!!!>>>>
Bravissimo amore!!!
Una domenica qualunque...Malky si sveglia e anche io (positivo!!) ...ambedue in coma...Siamo indecisi se partire o meno...Ma alla fine pensando al povero Reggimenti decidiamo di andare....
Lo stress,il poco dormire e il cinese del sabato prima non ci fermano....
Arriviamo come al solito in ritardo e di fretta concludiamo liste e mazzi...
ECCO IL MIO DECK:
Main
4 x Bazaar of Baghdad
3 x Bosco driade
4 x Polvere di siero
4 x Calice del nulla
1 x Duplicant
4 x Unmask
4 x Terapia della cabala
4 x Leyline del nulla
4 x Ponte con gli abissi
3 x Ritorno terrificante
4 x Icoride
4 x Necrospetto di strada
3 x Thug golgari
4 x Demonietto di brassicacea
4 x Troll della tomba golgari
4 x Narcomeba
2 x Zelota figlio del fuoco
Side
3 x Bayou
4 x Reverent Silence
3 x Emerald charm
1 x Oxidize
4 x Contagion
PRIMO TURNO : Ceccy vs Riccardo (Manaless vs Oath)
Per mia fortuna subito un opponent simpatico e sorridente!!
Qui non ricordo bene le giocate...
Cmq la partita si chiude 2-1 per me e nella partita persa Riccardo mi chiude di brainfreeze...
1-0-0
SECONDO TURNO : Ceccy vs ....non ricordo il nome.... Ah si' Mario alias Steewy... Ghghgh
Mi si presenta un match semplicissimo : Flash!!!
E che si sappia... ma contro di me i flash non passano!!! Ahahahah
Prima partita il cimitero chiama e io rispondo...!!! L'opponent mi cede la partita...
Seconda partita l'opponent arriva a scendere hulk e flash e mi guarda come se il match fosse concluso....ma...... Ghghghg
Io dico: "cosa succede ora???"
Lui: "Metto i tramutanti e ho vinto!!"
Io: "Tu mettili..."
Vedo i tramutanti che si adagiano con stile sul tavolo di gioco ma con altrettanto stile se ne vanno dopo un CONTAGION (miticooo!!!) e con essi l'opponent!!! Ghghghgh
Vincere sta diventando CONTAGIOSO!!!! Ghghghghghgh
2-0-0
TERZO TURNO : Ceccy vs Matteo alias =Sinkhole (manaless vs Pentastax)
Match assurdo!!! Poi capirete....!!!!
La prima partita assolutamente easy!!! Ma la seconda e' stata distruttiva dato che l'opponent mi scende ago su bazar...Prevedibile!!!Chi non l'avrebbe fatto???
Terza partita vinco di narcomeba!!! @_@ @_@ @_@
Purtroppo Zio le narcomebe volano!!!! Ghghghgh
3-0-0
QUARTO TURNO.....
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Io contro il mio ammmore Malky!!!!
Decidiamo di pattare anche se in una partita amichevole vinco per 2-1..!!!
3-1-0
QUINTO TURNO : Ceccy vs Francesco (Manaless vs Affinitypalo.deck)
Anche qui decidiamo di pattare e facciamo un'amichevole dove mi distrugge easy!!!!
Te possino!!!
Spero di non beccarlo in top8...
3-2-0
TOP 8
E come volevasi dimostrare becco Francesco..il mio ultimo oppo...
Mi butta fuori con stile...e per fortuna che la notte non aveva dormito...!!!
Vince lui la prima...
Io la seconda ...
E lui la terza...Beh con 2 aghi e 2 tormod...!!!
Bella Fra!!!
Finisce qui il mio torneo ma sono molto soddisfatta!!! Prima volta in top8 e sempre la piu' bella in torneo!!!! Ghghghhghghghghgh!!!
PROPS
-a me che faccio top 8
-ALLA VENEDETTA MORALE!!!!
-al mio ammmore Malky che vince il torneo
-a Nicoberserk che e' sempre tanto simpatico
-ai tornei di macerata dove tutti sono simpatici e cordiali
-a Paolo (giulianova) che arriva secondo
-ai CONTAGION
SLOPS
Nessuno!!!
Ciauzzzzzzzzzzzz Alla Proxima!!!