Oggi è mar 23 giu 2026, 20:54


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/01/2008 - Macerata] Prima Top 8 di Ceccy...!!!
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 17:58 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 nov 2007, 11:33
Messaggi: 6
Località: L'aquila
Salve carissimi!!
Sono al mio primo report su questo forum e sono lieta di farlo in occasione della mia prima top8!!!!

Cosa importantissima per il vincitore del torneo (che e' anche il mio ammmore!!!!) :

<<<<MALKY SEI SUPER!!!!>>>>

Bravissimo amore!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Una domenica qualunque...Malky si sveglia e anche io (positivo!!) ...ambedue in coma...Siamo indecisi se partire o meno...Ma alla fine pensando al povero Reggimenti decidiamo di andare....
Lo stress,il poco dormire e il cinese del sabato prima non ci fermano....
Arriviamo come al solito in ritardo e di fretta concludiamo liste e mazzi...

ECCO IL MIO DECK:

Main
4 x Bazaar of Baghdad
3 x Bosco driade
4 x Polvere di siero
4 x Calice del nulla
1 x Duplicant
4 x Unmask
4 x Terapia della cabala
4 x Leyline del nulla
4 x Ponte con gli abissi
3 x Ritorno terrificante
4 x Icoride
4 x Necrospetto di strada
3 x Thug golgari
4 x Demonietto di brassicacea
4 x Troll della tomba golgari
4 x Narcomeba
2 x Zelota figlio del fuoco

Side
3 x Bayou
4 x Reverent Silence
3 x Emerald charm
1 x Oxidize
4 x Contagion


PRIMO TURNO : Ceccy vs Riccardo (Manaless vs Oath)

Per mia fortuna subito un opponent simpatico e sorridente!!
Qui non ricordo bene le giocate...
Cmq la partita si chiude 2-1 per me e nella partita persa Riccardo mi chiude di brainfreeze...

1-0-0


SECONDO TURNO : Ceccy vs ....non ricordo il nome.... Ah si' Mario alias Steewy... Ghghgh

Mi si presenta un match semplicissimo : Flash!!!
E che si sappia... ma contro di me i flash non passano!!! Ahahahah
Prima partita il cimitero chiama e io rispondo...!!! L'opponent mi cede la partita...
Seconda partita l'opponent arriva a scendere hulk e flash e mi guarda come se il match fosse concluso....ma...... Ghghghg
Io dico: "cosa succede ora???"
Lui: "Metto i tramutanti e ho vinto!!"
Io: "Tu mettili..."
Vedo i tramutanti che si adagiano con stile sul tavolo di gioco ma con altrettanto stile se ne vanno dopo un CONTAGION (miticooo!!!) e con essi l'opponent!!! Ghghghgh
Vincere sta diventando CONTAGIOSO!!!! Ghghghghghgh

2-0-0


TERZO TURNO : Ceccy vs Matteo alias =Sinkhole (manaless vs Pentastax)

Match assurdo!!! Poi capirete....!!!!
La prima partita assolutamente easy!!! Ma la seconda e' stata distruttiva dato che l'opponent mi scende ago su bazar...Prevedibile!!!Chi non l'avrebbe fatto??? :) :) :)
Terza partita vinco di narcomeba!!! @_@ @_@ @_@
Purtroppo Zio le narcomebe volano!!!! Ghghghgh :-u :-u :-u

3-0-0

QUARTO TURNO.....
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Io contro il mio ammmore Malky!!!!
Decidiamo di pattare anche se in una partita amichevole vinco per 2-1..!!!
:crazy: :crazy: :crazy:

3-1-0

QUINTO TURNO : Ceccy vs Francesco (Manaless vs Affinitypalo.deck)
Anche qui decidiamo di pattare e facciamo un'amichevole dove mi distrugge easy!!!! :P :P :P
Te possino!!!
Spero di non beccarlo in top8...

3-2-0


TOP 8
E come volevasi dimostrare becco Francesco..il mio ultimo oppo... :'( :'( :'(
Mi butta fuori con stile...e per fortuna che la notte non aveva dormito...!!!
Vince lui la prima...
Io la seconda ...
E lui la terza...Beh con 2 aghi e 2 tormod...!!! :sad: :sad: :sad:
Bella Fra!!!

Finisce qui il mio torneo ma sono molto soddisfatta!!! Prima volta in top8 e sempre la piu' bella in torneo!!!! Ghghghhghghghghgh!!!

PROPS
-a me che faccio top 8
-ALLA VENEDETTA MORALE!!!!
-al mio ammmore Malky che vince il torneo
-a Nicoberserk che e' sempre tanto simpatico
-ai tornei di macerata dove tutti sono simpatici e cordiali
-a Paolo (giulianova) che arriva secondo :P :P :P
-ai CONTAGION

SLOPS
Nessuno!!!

Ciauzzzzzzzzzzzz Alla Proxima!!!


"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni..."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 18:08 
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 set 2007, 14:25
Messaggi: 196
Località: Senigallia (AN)
GRANDE cecy!!!

volevo la tua vittoria!!!

xke viva i manaless e poi quelli che sculano paurosamente!!!


complimenti a malki!!!

però sarà anche il tuo primo report ma un po' di descrizione lol :mrgreen:

alla prox


Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 18:30 
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 18:38
Messaggi: 935
Località: L'Aquila
Brava Cecilia!!

Ma alla fine ha vinto Andrea??

GRANDISSIIIIMOOO!!!


Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 18:37 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Mi complimento con te per il bel risultato, è sempre figo vedere una ragazza in top8 ke skiaffeggia la gente.LOL
Nn ti faccio invece i complimenti sulla scelta di deck, qll fa veramente skifo alla spazzatura, forse il mazzo peggiore per chi gioca a magic, insieme a flash, in qnt nn fai nulla ma è il mazzo ke fa da sè.
Cmq ancora compliments


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 18:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:19
Messaggi: 92
Mitica Ceccy! :D :D :D
Continua così! La regina di goblin e zombetti (e pure narcomoebe và...) XD
Ed io che sto qua a lavorare....ma porca pupazza...mi sarebbe piaciuto esserci ieri ma da vero pigrone mi son fatto spaventare dalla trasferta con ritorno a roma incorporato in nottata.... :sad:
Vabbeh dai...bravino anche a quello lì...la nuova leva....ah come si chiama? si il vincitore...
Boh, non mi ricordo ma dev'essere bravino se ha vinto :P

P.S.
......a parte gli scherzi much much much compliments anche al tuo boy, però a lui non lo dire che si monta la testa! :)


By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 18:54 

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 0:18
Messaggi: 326
Località: Monza (Milano), Italy
Davvero bello il report! Riassuntivo ma essenziale e divertente!

Complimenti, bel mazzo oltretutto, e bella scelta per i contagion (carta che anche io ho sempre apprezzato...forse oggi molto + in uso di un tempo...ammazza meddling mage, pedine di forbidden orchard (oath), dark confidant, goblin welder, goblin vari tra cui piledriver, icoridi e narcomebe [se è il caso di farlo...], e molti altri...)!

Cmq sia non sarà una delle prime volte in assoluto, ma cmq è la seconda volta che sento parlare di una ragazza in top8!!! BRAVA!!! E brave donne che giocate (dalle mie parti [Monza-Milano] di solito le donne snobbano magic, o cmq son poco interessate...al max 1 partitina e via...)! Magic è per tutti e per tutti è 1 gran gioco di classe, stile scacchi o poker.

Con che mazzo ha vinto il tuo ammmore?

Ciao, e w Oath! (E' il mazzo che uso io, cmq rispetto il grande icoride-dredge deck).


"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross


I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel


Ultima modifica di Emross E. il lun 14 gen 2008, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 19:08 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 nov 2007, 11:33
Messaggi: 6
Località: L'aquila
Il mio ammore ha vinto con TDS!!!
E io che la sera prima dicevo: "Ma porta TPS!!!!"
^_^ ^_^ ^_^


"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni..."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 19:15 
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 set 2007, 14:25
Messaggi: 196
Località: Senigallia (AN)
preciso TDS cn colosso...che penso sia l'unico essere sulla faccia della terra.

ma x me il bestione è il migliore...x ki vuole platino.


Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 19:44 

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 0:18
Messaggi: 326
Località: Monza (Milano), Italy
Grandissimo, lo stormone è sempre ben accetto per 1000 motivi...dopo aver visto vincere a Milano quel super sexy-sculone-simpatico-pazzoide di PDL con 1 storm, giuro che le sesazioni erano 2: orgasmo e stupore!
Io nell'Oath ho splashato varie carte da storm (in quanto si riesce bene, come eventualmente può fare anche GAT) e ho già avuto l'ebbrezza di fare tale cosa + di 1 volta...poi al max come risaputo la posso fare with INFINITE STORM, grazie al dolce genio (Tyrant).

Ma cmq la T1 riserva fantasticherie da ogni parte, vedi il tuo oppo che gioca affinity, oppure i grandi stacker o il GAT che ha vinto gli ultimi worlds (con la favolosa driade di quirion che adesso ha 1 bellissimo disegno in decima edizione), o ancora i nuovissimi FLASH (che chiude prima di tutti, o cmq velocissimo) ed è straordinario (io preferisco la combo con kiki-jiki...almeno tener di side 1 tra le 2 [l'altra è con gli sliver che hai CONTAGIONato :) ]) e il tuo Icoride (con varie varianti)! E il mitico fish, goblin, il quasi dimenticato Drago divoramondo [con la combo super mega complicata da spiegare..ah-ah! Non è impossibile: ce l'ho fatta anche io! ^_^ ], il mio adorato Oath...etc etc etc...chiedo scusa se ne ometto molti altri: vi ammiro tutti!
E' divertentissimo il T1! E poi ho sempre trovato gente piacevolissima e divertente!

Tra l'altro: mi sono accorto della tecchata che avevi nel mazzo: 4 leyline di main (ma forse può essere normale) e 1 Duplicant! Beh...può essere risolutivo...nel caso...

Complimenti a voi, e divertitevi! Cavolo la gente in Abruzzo e anche in Toscana (a quanto ho saputo) si diverte assai a magic! Donne comprese!
P.S.: per Coboldo Capo Battaglione7 e la sua firma...io userei Duress con le donne ^_^ ^_^ :P ...a meno che non sei sposato! Allora ci puoi pensare...con 1 po' di Force Of Will ce la si fa XD XD XD


"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross


I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 19:57 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 nov 2007, 11:33
Messaggi: 6
Località: L'aquila
Ragazzi incitate le vostre donne a giocare a MAGIC!!
Siamo troppo poche nell'ambiente e c'e' bisogno di far numero per sostenerci!!!
Avanti ragazze!!!
Entrate anche voi nel giro!!


"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni..."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 19:58 

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 0:18
Messaggi: 326
Località: Monza (Milano), Italy
Ceccy86 ha scritto:
Il mio ammore ha vinto con TDS!!!
E io che la sera prima dicevo: "Ma porta TPS!!!!"
^_^ ^_^ ^_^


Ah-ah! A pro posito di nomi simili: io all'inizio non ci capivo 'na mazzica con tutti sti nomi!
Poi c'ho fatto l'abitudine. E ho capito la differenza tra i 2 mazzi (ancora prima)...cmq tutti derivati di TPS sono.

Mamma mia ragazzi...male al collo dopo 1 sabato sera in discoteca all'Alcatraz (musica metal-rock)...però che bello! Sarà che l'Angelo di platino e l'Azusa foil che mi porto nel portafoglio mi portan bene e NN mi fan mai perder la partita (e la testa) lasciandomi vivo dopo ogni concerto-serata a ballare metal...cmq il fisico ne risente 1 po'!!! Che bello però!
Ciao!


"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross


I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 20:02 
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 set 2007, 14:25
Messaggi: 196
Località: Senigallia (AN)
p.s. emoress ho 14 anni credo che nn sn sposato lol


Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 20:03 

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 0:18
Messaggi: 326
Località: Monza (Milano), Italy
Ceccy86 ha scritto:
Ragazzi incitate le vostre donne a giocare a MAGIC!!
Siamo troppo poche nell'ambiente e c'e' bisogno di far numero per sostenerci!!!
Avanti ragazze!!!
Entrate anche voi nel giro!!


APPROVO!!!!!!!!!!!!!!!! E qui tra Monza e Milano ne ho conosciute solo 5 o 6...ma dalla Toscana ho avuto notizie che ce ne sono assai...e ne conosco 1 grazie a MWS che ha confessato la grande presenza di giocatrici in Firenze...sarà vero? Lo spero! (Tra l'altro è simpaticissima e ovviamente non si parla solo di magic).

Ragazza (vedo che sei in linea...nel senso online...poi il resto nn lo so! XD ^_^ tra poco stacco cmq) incita e spingi le tue amiche a provare! Si accorgeranno (forse) che non è 1 gioco per bambini scemi..anzi... e non è neanche così noioso!...anzi!

Ciao, complimenti e saluti all'ammore (vincitore) e a te.

Coboldo Capo Battaglione7 ha scritto:
p.s. emoress ho 14 anni credo che nn sn sposato lol


Eh-eh capisco...allora vale la duress, quando ne avrai l'occasione (prima o poi anche l'opzione force...dipende da te!). XD ^_^ :P


EDIT BY Wolf: cerca di non fare più di un post per rispondere, grazie. Stavolta ho editato io.


"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross


I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 20:06 
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 set 2007, 14:25
Messaggi: 196
Località: Senigallia (AN)
lol ancora c'è tempo

scusate il doppio posto ho sbagliato a cliccare e emross ha subito risp quindi nn ho potuto canc


Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 20:22 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 nov 2007, 11:33
Messaggi: 6
Località: L'aquila
Emross E. ha scritto:
Ragazza (vedo che sei in linea...nel senso online...poi il resto nn lo so! XD ^_^


Sono in linea!Sono in linea!!!!! Ghghghghghgh
Sono una delle piu' belle!! ^_^ ^_^ ^_^
LOL!!! :P :P :P


"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni..."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010