gab_spencer ha scritto:
eh ,ma così il riscio di perdere giocatori sale...e quindi i premi caleranno...e al quel punto non so quanto torinesi salgano...è tutto una catena

...
cmq io dovrei esserci sempre al 90% (i compagni di viaggio sono un'incognita...da solo è escluso che vengo)
naturalmente tutto IMHO
ciao
Già... E proprio di questo ho appena discusso con l'altro organizzatore del torneo, per dirla tutta il vero TO dell'evento (io e Lord Gibbo siamo più due aiutanti), e siamo arrivati alla conclusione assieme anche al proprietario del locale che ci ospiterebbe che un torneo mediocre con premi mediocre (e quindi con una affluenza mediocre) non serve a nessuno...
Abbiamo capito di esserci mossi tardi, quando ormai tutte le date migliori erano state prese...
Quindi siamo arrivati alla conclusione che è meglio rimandare a Gennaio questo torneo... Lo facciamo per noi che vogliamo iniziare qualcosa di serio e non ci piacerebbe iniziare con un evento che passi in sordina e lo facciamo per voi perchè la gente viene ai tornei quando ci sono premi belli GARANTITI...
La data del torneo sarà la domenica in cui non ci sarà il prerelease di Morning Tide a Piacenza (che è il luogo più vicino a Cremona in cui si svolge il prerelease... non faccio conto di Milano perchè penso che a Milano ci sia entrambe le domeniche... dunque ai milanesi non dispiacerà andare la domenica dopo/prima al prerelease per venire a giocare un gran bel torneo di legacy)
Tutto qui...
Mi spiace di aver "illuso" qualcuno che il torneo potesse esserci a breve ma ritengo che sia più giusto organizzare meglio il tutto per un fare un bell'evento un pò più in là nel tempo...
Ci risentiamo a breve... Ovvero non appena avrò aperto il topic del torneo nella sezione annunci (stò lavorando alla locandina e sarà pronta a giorni)...
Grazie a tutti per la collaborazione nella scelta della data migliore...
Ciao

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.