Oggi è dom 29 mar 2026, 1:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2

Fareste un torneo Legacy il 16 Dicembre nonostante sia in programma un torneo grosso la settimana dopo???
Sì visti i premi... 48%  48%  [ 12 ]
No due così vicini no... 52%  52%  [ 13 ]
Voti totali : 25
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 15:45 

Lord Gibbo ha scritto:
@ gab_spencer: Non volevo dire di farlo comunque! però personalmente quando decido a che torneo partecipare tengo conto dei premi...

Vito che pure io sono nell'organizzazione di questo torneo vi posso dire che il 16 il torneo a Cremona si farà ma con premi diversi.
Sarà un Pre-Event Per fare alcune valutazioni in vista del torneo che sarà a Gennaio.

I premi postati da Mr. Slight saranno quelli dell'evento di Gennaio...

siamo ancora al lavoro per trovare un nome che non finisca con il solito "Geddon"...

C'è qualcuno ha intenzione di partecipare il 16 per il Pre-Event?

vabbè allora ho capito male...scusa per lo sfogo...per come la avevo intesa ci poteva stare...

cmq purtroppo non ci sarò...già sono costretto a scegliere tra torino e cardano...aggiungerci un terzo torneo no mi sembra il caso...sceglierò tra i primi 2 e ci si vede a gennaio...ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 22:52 

ciao, io verrei volenieri nella data ke hai scelto, indipendentemente dai premi ke tra l' altro son veramente rikki

complimenti x l' iniziativa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 10:45 

E anticiparlo al 2 dicembre, data vuota?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 10:50 

il 2 c'è già bondeno e udine(mi pare) ma il 9 c'è qualcosa?

bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 11:07 

bevi ha scritto:
il 2 c'è già bondeno e udine(mi pare) ma il 9 c'è qualcosa?

bevi

ermh... bondeno e cremona io non le vedrei cosi' "confinanti" 7-) 7-)

E di Udine, manco a parlarne, son piu' di 300 km....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 11:10 

beh noi venivamo a cremona e penso che anche i modenesi...
cioè in fin dei conti i premi proposti fanno fare 1.30/2 ore di macchina...
poi vabbè c'è chi vorrebbe i tornei sotto casa costantemente!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 12:17 

VonDoom ha scritto:
E anticiparlo al 2 dicembre, data vuota?

il 2 c'è anche il t1 a milano...altri giocatori rubati...non molti ma qualcuno penso proprio di si

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 12:21 

penso che sarebbe meglio farlo a gennaio,
a dicembre ci sono troppe date occupate....

a farlo a gennaio non ci perde nessuno, c'è sufficiente tempo per fare una pubblicità con i controcazzi e tirare su un botto di gente... tutte cose che ad un organizzatore non possono che far piacere...
poi magari si trova un posto piu grande e via coi grandi numeri...

IMHO

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 12:43 

è gennaio è un mese brutto x le date come già avevo esposto nel reply in prima pagina...
boh oh prima o poi lo faranno!!

cià
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 13:30 

Ringrazio tutti per l'"aiuto" che mi state dando per trovare una data veramente...
Ultimamente non ho postato qui perchè ho avuto mille cose da fare ma privatamente con Lord Gibbo ne stiamo parlando molto...
Ho poi notato che l'8 dicembre non ci sarà il torneo delle Stelline (almeno è quasi sicuro che non ci sia) quindi in effetti si potrebbe pensare di anticipare il torneo di una settimana e farlo il 9 Dicembre, data per la quale non c'è nessun avviso nella sezione Annunci se non sbaglio...

Quindi se mi confermate che per voi il 9 è domenica ok vedo di parlare con il gestore del locale che gentilmente ci ospita per anticipare di una settimana e poi vedo di mettere l'annuncio nell'apposita sezione...

P.S. Ora che mi ricordo ho anche un piccolo problemino con il judge... Tecnicamente non ne ho ancora uno ma spero di trovarlo al più presto così da poter sanzionare l'evento...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 13:47 

mmm..il 9 potrebbe essere una soluzione...bisogna sentire gli altri che verrebbero cmq se si fa quella data isi presente (a meno che tutti i miei amici non mi tirino pacco e non vengono...)

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 22:20 

gab_spencer ha scritto:
mmm..il 9 potrebbe essere una soluzione...bisogna sentire gli altri che verrebbero cmq se si fa quella data isi presente (a meno che tutti i miei amici non mi tirino pacco e non vengono...)

Ottimo... Buono a sapersi...
Aspetto la risposta dei vari giocatori dell'Emilia e di qualche volenteroso che si fa tutta la strada che separa Cremona dal Veneto o dal Piemonte... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 22:45 

Nonostante il torneo di Bologna annunciato nel topic dei risultati dell'ultimo torneo di Finale Emilia penso proprio che il famoso torneo qui a Cremona si terrà il 9 Dicembre... Stò andando a definire le ultime cose e direi che entro domani ci sarà l'annuncio...
Spero di vedervi numerosi... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 22:55 

eh ,ma così il riscio di perdere giocatori sale...e quindi i premi caleranno...e al quel punto non so quanto torinesi salgano...è tutto una catena :P ...
cmq io dovrei esserci sempre al 90% (i compagni di viaggio sono un'incognita...da solo è escluso che vengo)

naturalmente tutto IMHO

ciao

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:48 

gab_spencer ha scritto:
eh ,ma così il riscio di perdere giocatori sale...e quindi i premi caleranno...e al quel punto non so quanto torinesi salgano...è tutto una catena :P ...
cmq io dovrei esserci sempre al 90% (i compagni di viaggio sono un'incognita...da solo è escluso che vengo)

naturalmente tutto IMHO

ciao

Già... E proprio di questo ho appena discusso con l'altro organizzatore del torneo, per dirla tutta il vero TO dell'evento (io e Lord Gibbo siamo più due aiutanti), e siamo arrivati alla conclusione assieme anche al proprietario del locale che ci ospiterebbe che un torneo mediocre con premi mediocre (e quindi con una affluenza mediocre) non serve a nessuno...
Abbiamo capito di esserci mossi tardi, quando ormai tutte le date migliori erano state prese...
Quindi siamo arrivati alla conclusione che è meglio rimandare a Gennaio questo torneo... Lo facciamo per noi che vogliamo iniziare qualcosa di serio e non ci piacerebbe iniziare con un evento che passi in sordina e lo facciamo per voi perchè la gente viene ai tornei quando ci sono premi belli GARANTITI...

La data del torneo sarà la domenica in cui non ci sarà il prerelease di Morning Tide a Piacenza (che è il luogo più vicino a Cremona in cui si svolge il prerelease... non faccio conto di Milano perchè penso che a Milano ci sia entrambe le domeniche... dunque ai milanesi non dispiacerà andare la domenica dopo/prima al prerelease per venire a giocare un gran bel torneo di legacy)

Tutto qui...
Mi spiace di aver "illuso" qualcuno che il torneo potesse esserci a breve ma ritengo che sia più giusto organizzare meglio il tutto per un fare un bell'evento un pò più in là nel tempo...

Ci risentiamo a breve... Ovvero non appena avrò aperto il topic del torneo nella sezione annunci (stò lavorando alla locandina e sarà pronta a giorni)...

Grazie a tutti per la collaborazione nella scelta della data migliore...
Ciao

Immagine
mrincubus ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2