Oggi è mar 24 mar 2026, 20:40

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2007, 19:32 

Spero che di gente come Mister X non ce ne sia tanta in giro..............

Credo che il ragionamento di sven non faccia una piega, soprattutto se si parla di tornei con un numero limitato di proxy (8-10 max).............sarebbero eventi principalmente for fan e renderebbero più accessibile il formato...............

E poi mica si parla di abbandonare totalmente i tornei sanzionati........tornei ufficiali e tornei proxy possono e devono viaggiare in parallelo..............meditate gente!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2007, 20:10 

mod serio on ^_^

Cita:
e da li arriva a dire che detesta chi gioca solo tot formato perche si fossilizza, perche se sei bravo solo in tipo 1 non vuol dire che lo sei in altro, perche se sei bravo in un formato lo devi essere anche negli altri e quindi devi giocare tutto ecc ecc..

quì disogna stare attenti a fare una distinzione tra giocatore forte e giocatore che vince...
indubbiamente se un giocatore è forte in un formato non sarà a mio parere una merda in un altro... per un giocatore che ha sempre giocato un formato e basta sarà carto difficile passare da un formato all'altro, ma, un volta entrato nell nuova metalità, sarà capace di essere un buon giocatore anche lì... ad es. se gioco sembre tipo1, non sarà facile passare ad esteso perchè cambiano tutti gli archetipi, le bestie prendono importanza...
un giocatore che vince, non per forza bravo quindi, no nriuscirà ma ia passare da tipo1 e tipo2... li il fattore culo è relativamente limitato... non posso dire: se pesco yawgmoth vinco, se pesco yawgmoth vinco, se pesco yawgmoth vinco... non ci sono bombe che ribaltano la situazione... devi giocare bene tutta la tua partita... sapere quando è il caso di farmarti xpoter ripartire dopo un'ira di dio dell'oppo...

Cita:
"panata rei"

forse intendi panta rei... :sweat: comunque tutto scorre no nha a che fare con
Cita:
che secondo me ci puo stare: una persona che ama a tal punto questo gioco non puo che osannare tutte le sue forme;

semmai il cioco proxi annienta questa visione... mi serve una carta la prendo a uno che smette di giocare quel mazzo e ne monta un altro... a sua volta cercherà altre carte... in questo senso puoi avere una visione simile ad eraclito... no nvedo altre possibilità...

Cita:
penso anche io che non si debbano fare troppi tornei proxy perche esagerare in tal senso vorrebbe dire rinnegare una delle basi che rendo il tipo 1 tale e se mi passate il termine "elitarieta'" (....altrimenti mi mangio le p9...) ma anche se fossero "abbondanti" non mi dispiacerebbe perche IO VORREI GIOCARE DI PIU, NON LO FACCIO NE PER LA GLORIA NE PER I PUNTI DCI, lo faccio perche amo questo gioco al punto di aver speso (sara amore o follia chi lo sa..) 3.000 e piu euro per dei pezzi di carta!

quì proprio non ti capisco... cioè il motivo x cui si fanno tornei proxi, oltre che per far provare mazzi nuovi a molti giocatori(non mi compro le mask x giocare qualche volta x i lmotivo che son oun chiodo, allora le proxo quella volta), per poter mettere tutti su lo stesso piano... giocare proxi ha senso se tutti possono giocare lo stesso mazzo, così da non avere discriminazioni... poi dici che però ti va bene che magic resti elitario xke se no ne rinneghi le basi...
mah non è che sei tanto coerente...
è come dire: sono ho le carte belle, ogni tanto mi andrebbe di giocare alla pari con altri oppo, però non sempre perchè se no ho buttato 3000 euro... però hai anche detto che i 3000 euro li ha ispesi percè ami molto il gioco. allora se ami il gioco veramente ti dorvesti batter xke ci sia sempre uguaglianza, non quando ti fa comodo... sembra che i 3000 euro tu li abbia spesi per appartenere a quella tanto aspirata "elite"

Cita:
perche solo noi in italia dobbiamo fare l'ultima ruota del carro?

la risp sta nella domanda stessa... siamo in italia... uno stato in cui non puoi votare scheda bianca perchè se no te la votano loro... l'associazione a delinquere prima che fosse esportata, negli altri stati non esisteva perchè nessuno aveva nenahce pensato a mettersi d'accordo x "fare porcate e favori" a scopo di lucro... poi non conti il fatto che in stati magic è molto più affermato che in italia...

p.s. minchia ma scrivi come un cane...
"retrograda"???

"persone che pur non perdendoci niente si ostinano a sostenere tesi che non reputo infondate ma inflessibili..." periodi più semplici? no, vero? c'ho messo 5 minuti a capirne il senso...

"le proxy non devono esistere perche cosi facendo..." ti semplifico la frase... così facendo nuol dire facendo in questo modo, che all'interno della frase significa, in sostanza, se esistessero... quindi è una contraddizione con la restante parte di frase...

"e da li arriva a dire che detesta chi gioca solo tot formato perche si fossilizza..."
no nsi capisce gran che... ma si fossilizza il giocatore a giocare il solito formato o si fossalizza il formato perchè giocato dagli stessi giocatori?

"perche se sei bravo solo in tipo 1 non vuol dire che lo sei in altro, perche se sei bravo in un formato lo devi essere anche negli altri e quindi devi giocare tutto ecc ecc..."

due frasi di contenuto opposto separate da virgola... cioè qual'è i ltuo pensiero e qual'è il tuo?

"i calcoli non mi sono iniziati piu a ridare quando pur motivando le mie idee riguardo sempre il disorso proxy non percepivo il minimo segno di comprensione..."
ma non sei italiano, vero? cioè che vuol dire sta frase???

"ho avuto l'impressione di parlare con un talebano o qualche invasato matto!"

e sarebbe lui il talebano???

"vabbe insomma non ricordo esattamente le parole, so solo che non ci si poteva parlare..."
a me sembra che risponda a modo... risponde in maniera pertinente... forse non sapevi reggere il confronto o non sapevi difendere la tua posizione...

"ok, mi sono sfogato, passo e chiudo.. ciao!"

ora che hai sfogato tutti gli errori morfo/sintattici possibili sono sicuro che il tuo prossimo tema andrà bene!!! buona fortuna...

p.p.s. ti do un consiglio vai a vedere sul vocabolario il termine punteggiatura, sai, a volte, serve...

p.p.p.s. lasciamo stare la accento, voglio finire x cena^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 1:10 

sicuramente non provero a giustificare i miei errori grammaticali e sintattici con gli aperitivi che ho fatto prima di scrivere il post, ma noto con piacere che tu oltre a criticare gli altri, sputi nel piatto dove mangi.
se ho scritto di getto le idee che avevo per la mente riguardo un tema che sta a cuore a parecchie persone, è stato esclusivamente perche speravo di condividere il mio pensiero con altri e non per prendere critiche da te.
per quanto riguarda il panta rei (scritto male per distrazione), è vero ho fatto una bella figuraccia..
ad ogni modo l' 83 con il quale mi sono diplomato al liceo classico, mi da qualche credenziale e non vedo motivo per il quale debba farmi prendere in giro da un texas ranger.

ciao

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 1:20 

..mi scusi professore!
"di getto" va tra virgolette..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 13:01 

scusa, ma, a parte la parte finale in cui sostanzialmente dico cose che non c'entrano, mi sembra di averti risposto in tema... non è che per forza ti devo dar ragione... tu la pensi così, io in un modo diverso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 21:59 

infatti, alla base del problema non c' è il fatto che tu la possa pensare diversamente da me, quanto che tu abbia scritto un post di non so quante righe per prendermi per il xulo!
pur essendo tu un moderatore, non vedo perche ti debba interessare il mio modo di scrivere; invece di digitare "fallate" come hai fatto, PENSA!
ti porto qualche esempio:

1)
"perche se sei bravo solo in tipo 1 non vuol dire che lo sei in altro, perche se sei bravo in un formato lo devi essere anche negli altri e quindi devi giocare tutto ecc ecc..."

due frasi di contenuto opposto separate da virgola... cioè qual'è i ltuo pensiero e qual'è il tuo?

il mio pensiero qui non c'è perche stavo riportando una affermazione di TIZIO ben delineata da virgolette...

2)
"i calcoli non mi sono iniziati piu a ridare quando pur motivando le mie idee riguardo sempre il disorso proxy non percepivo il minimo segno di comprensione..."
ma non sei italiano, vero? cioè che vuol dire sta frase???

..ho omesso le parentesi da "riguardo" a "proxy" ma mi sembra comprensibile..

3)
Cita:
penso anche io che non si debbano fare troppi tornei proxy perche esagerare in tal senso vorrebbe dire rinnegare una delle basi che rendo il tipo 1 tale e se mi passate il termine "elitarieta'" (....altrimenti mi mangio le p9...) ma anche se fossero "abbondanti" non mi dispiacerebbe perche IO VORREI GIOCARE DI PIU, NON LO FACCIO NE PER LA GLORIA NE PER I PUNTI DCI, lo faccio perche amo questo gioco al punto di aver speso (sara amore o follia chi lo sa..) 3.000 e piu euro per dei pezzi di carta!

quì proprio non ti capisco... cioè il motivo x cui si fanno tornei proxi, oltre che per far provare mazzi nuovi a molti giocatori(non mi compro le mask x giocare qualche volta x i lmotivo che son oun chiodo, allora le proxo quella volta), per poter mettere tutti su lo stesso piano... giocare proxi ha senso se tutti possono giocare lo stesso mazzo, così da non avere discriminazioni... poi dici che però ti va bene che magic resti elitario xke se no ne rinneghi le basi...
mah non è che sei tanto coerente...
è come dire: sono ho le carte belle, ogni tanto mi andrebbe di giocare alla pari con altri oppo, però non sempre perchè se no ho buttato 3000 euro... però hai anche detto che i 3000 euro li ha ispesi percè ami molto il gioco. allora se ami il gioco veramente ti dorvesti batter xke ci sia sempre uguaglianza, non quando ti fa comodo... sembra che i 3000 euro tu li abbia spesi per appartenere a quella tanto aspirata "elite"

per quanto riguarda il discorso "carte belle", hai detto una grande "fallata" perche se parli senza capire cosa c'è scritto il risultato è questo.., la prossima volta, prova prima a chiedere chiarimenti meno "aggressivi".

qui nessuno fa discorsi classisti e ci mancherebbe altro!

ESEMPIO: se il polo od il golf possono piacere sotto certi aspetti, è perche rappresentano un qualche cosa di elaborato, "stiloso", sicuramente meno popolare, ma piu ricercato di un' attivita comune come il calcio o chissa cosa.

cosa c'era di difficile da capire?

4)
"e da li arriva a dire che detesta chi gioca solo tot formato perche si fossilizza..."
no nsi capisce gran che... ma si fossilizza il giocatore a giocare il solito formato o si fossalizza il formato perchè giocato dagli stessi giocatori?

ma chi è il soggetto della frase!!!???
la sai fare l'analisi logica? chi è il soggetto di questo periodo?

"CHI", ovvero il giocatore (che è sottinteso........)

5)
"persone che pur non perdendoci niente si ostinano a sostenere tesi che non reputo infondate ma inflessibili..." periodi più semplici? no, vero? c'ho messo 5 minuti a capirne il senso...

hai difficolta nel leggere i periodi lunghi? forse è cosi perche perdi il soggetto ed infatti lo ho dimostrato qui sopra...

PROBLEMA TUO! al limite, avresti potuto consigliarmi di rendere i periodi piu "leggeri" in maniera cordiale

6)
p.p.s. ti do un consiglio vai a vedere sul vocabolario il termine punteggiatura, sai, a volte, serve...

esattamente il cotrario di quello che intendevo!

NON PERMETTERTI DI PRENDERE PER IL XULO PERSONE CHE NON CONOSCI CAUSA TUA IGNORANZA OK??

ad ogni modo la finisco qui perche non ho intenzione di fare altre polemiche o addirittura di venire ammonito per essermi difeso da offese di "pinco pallino" (ignoro come si scriva), e sarebbe il colmo.. 7-)

ciao!

P.S. chiedo scusa a chi legge per la confusione, non ho ben capi.to come funzioni il "quote"

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 22:37 

ok allora mettiamo in chiaro una cosa:
@mod: se doveste decidere di dare un'ammonimento a sven per il semplice fatto che risponde vi prego di darlo a me... ora sei libero di rispondere, contento?

Cita:
pur essendo tu un moderatore, non vedo perche ti debba interessare il mio modo di scrivere; invece di digitare "fallate" come hai fatto, PENSA!

io non sono un mod :sweat: semplicemente ho risp su un topic siccome c'era una persona che la pensava in modo divrso dal mio e volevo dire cosa ne pensavo io...

Cita:
NON PERMETTERTI DI PRENDERE PER IL XULO PERSONE CHE NON CONOSCI CAUSA TUA IGNORANZA OK??

punto 1:allora devi dire a causa della loro ignoranza(sei ingnorante e quindi ti prendo in giro)...
punto 2: non ti ho preso x il culo, dopo averti risposto in tema, ti ho detto, in maniera forse poco gentile, che sarebbe bene che tu magari rileggessi i tuoi post prima di inviarli... poi sai com'è dici che il tipo con cui parlavi non sapeva parlare e sembrava straniero. che dire? medice curate ipsum!!!

Cita:
se ho scritto di getto le idee che avevo per la mente riguardo un tema che sta a cuore a parecchie persone, è stato esclusivamente perche speravo di condividere il mio pensiero con altri e non per prendere critiche da te.

se vuoi dire quello che pensi e non accettare il fatto che qualcun ola pensi in modo diverso mi sa che ti conviene parlare con uno specchio (e occhi che ogni tanto x sfottere ripete ciò che dici...), perchè vedi, le discussini si fanno almeno in 2, nel caso di un forum in 1000 e se credi che non esista nessuno che la pensi diversamente da te mi sa che sei fuori strada...

Cita:
ma noto con piacere che tu oltre a criticare gli altri, sputi nel piatto dove mangi

alimentare un topic di un forum che frequento non lo vedo come uno sputo nel mio piatto...

Cita:
..mi scusi professore!
"di getto" va tra virgolette..

è inutile che sfotti... anche perchè di getto non va tra virgolette e i puntini di sospensione devi usarne 3, non 2...

in conclusione non mi hai ancora risp, ho fatto un posto di non so quante righe, come dici tu, ma ho ottenuto risposta solo alla parte che forse andava ignorata. io attendo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 23:10 

infatti quando ho detto "sembrava un talebano", alludevo ad un tipo di persona radicalmente estremista per quanto riguarda la linea di pensiero e che non vuole sentire ragione di altro!!

ma la smetti di continuare a scrivere SENZA AVER CAPITO COSA LEGGI?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 23:14 

Potrei sapere cosa c'entrano questi bei discorsi con il tema del topic? :sweat:

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2007, 23:28 
Capo Pallino

Sunshine-128 ha scritto:
Potrei sapere cosa c'entrano questi bei discorsi con il tema del topic? :sweat:

Finalmente qualcosa di sensato...
Sebbene Sven sia relativamente nuovo nel forum, dovrebbe imparare in fretta il concetto di troll e di come sopravvivere ad essi.
Warning a Sven che gli serva a contare fino a 10 prima di rispondere a certe provocazioni (esistono i pm per questo).
E ban diretto al nostro Ranger, sperando che nel frattempo trovi Eraclito più interessante delle figurine e vada ad appestare un forum di italiano e non questo.
Per il momento locko.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3