mod serio on
Cita:
e da li arriva a dire che detesta chi gioca solo tot formato perche si fossilizza, perche se sei bravo solo in tipo 1 non vuol dire che lo sei in altro, perche se sei bravo in un formato lo devi essere anche negli altri e quindi devi giocare tutto ecc ecc..
quì disogna stare attenti a fare una distinzione tra giocatore forte e giocatore che vince...
indubbiamente se un giocatore è forte in un formato non sarà a mio parere una merda in un altro... per un giocatore che ha sempre giocato un formato e basta sarà carto difficile passare da un formato all'altro, ma, un volta entrato nell nuova metalità, sarà capace di essere un buon giocatore anche lì... ad es. se gioco sembre tipo1, non sarà facile passare ad esteso perchè cambiano tutti gli archetipi, le bestie prendono importanza...
un giocatore che vince, non per forza bravo quindi, no nriuscirà ma ia passare da tipo1 e tipo2... li il fattore culo è relativamente limitato... non posso dire: se pesco yawgmoth vinco, se pesco yawgmoth vinco, se pesco yawgmoth vinco... non ci sono bombe che ribaltano la situazione... devi giocare bene tutta la tua partita... sapere quando è il caso di farmarti xpoter ripartire dopo un'ira di dio dell'oppo...
Cita:
"panata rei"
forse intendi panta rei...

comunque tutto scorre no nha a che fare con
Cita:
che secondo me ci puo stare: una persona che ama a tal punto questo gioco non puo che osannare tutte le sue forme;
semmai il cioco proxi annienta questa visione... mi serve una carta la prendo a uno che smette di giocare quel mazzo e ne monta un altro... a sua volta cercherà altre carte... in questo senso puoi avere una visione simile ad eraclito... no nvedo altre possibilità...
Cita:
penso anche io che non si debbano fare troppi tornei proxy perche esagerare in tal senso vorrebbe dire rinnegare una delle basi che rendo il tipo 1 tale e se mi passate il termine "elitarieta'" (....altrimenti mi mangio le p9...) ma anche se fossero "abbondanti" non mi dispiacerebbe perche IO VORREI GIOCARE DI PIU, NON LO FACCIO NE PER LA GLORIA NE PER I PUNTI DCI, lo faccio perche amo questo gioco al punto di aver speso (sara amore o follia chi lo sa..) 3.000 e piu euro per dei pezzi di carta!
quì proprio non ti capisco... cioè il motivo x cui si fanno tornei proxi, oltre che per far provare mazzi nuovi a molti giocatori(non mi compro le mask x giocare qualche volta x i lmotivo che son oun chiodo, allora le proxo quella volta), per poter mettere tutti su lo stesso piano... giocare proxi ha senso se tutti possono giocare lo stesso mazzo, così da non avere discriminazioni... poi dici che però ti va bene che magic resti elitario xke se no ne rinneghi le basi...
mah non è che sei tanto coerente...
è come dire: sono ho le carte belle, ogni tanto mi andrebbe di giocare alla pari con altri oppo, però non sempre perchè se no ho buttato 3000 euro... però hai anche detto che i 3000 euro li ha ispesi percè ami molto il gioco. allora se ami il gioco veramente ti dorvesti batter xke ci sia sempre uguaglianza, non quando ti fa comodo... sembra che i 3000 euro tu li abbia spesi per appartenere a quella tanto aspirata "elite"
Cita:
perche solo noi in italia dobbiamo fare l'ultima ruota del carro?
la risp sta nella domanda stessa... siamo in italia... uno stato in cui non puoi votare scheda bianca perchè se no te la votano loro... l'associazione a delinquere prima che fosse esportata, negli altri stati non esisteva perchè nessuno aveva nenahce pensato a mettersi d'accordo x "fare porcate e favori" a scopo di lucro... poi non conti il fatto che in stati magic è molto più affermato che in italia...
p.s. minchia ma scrivi come un cane...
"retrograda"???
"persone che pur non perdendoci niente si ostinano a sostenere tesi che non reputo infondate ma inflessibili..." periodi più semplici? no, vero? c'ho messo 5 minuti a capirne il senso...
"le proxy non devono esistere perche cosi facendo..." ti semplifico la frase... così facendo nuol dire facendo in questo modo, che all'interno della frase significa, in sostanza, se esistessero... quindi è una contraddizione con la restante parte di frase...
"e da li arriva a dire che detesta chi gioca solo tot formato perche si fossilizza..."
no nsi capisce gran che... ma si fossilizza il giocatore a giocare il solito formato o si fossalizza il formato perchè giocato dagli stessi giocatori?
"perche se sei bravo solo in tipo 1 non vuol dire che lo sei in altro, perche se sei bravo in un formato lo devi essere anche negli altri e quindi devi giocare tutto ecc ecc..."
due frasi di contenuto opposto separate da virgola... cioè qual'è i ltuo pensiero e qual'è il tuo?
"i calcoli non mi sono iniziati piu a ridare quando pur motivando le mie idee riguardo sempre il disorso proxy non percepivo il minimo segno di comprensione..."
ma non sei italiano, vero? cioè che vuol dire sta frase???
"ho avuto l'impressione di parlare con un talebano o qualche invasato matto!"
e sarebbe lui il talebano???
"vabbe insomma non ricordo esattamente le parole, so solo che non ci si poteva parlare..."
a me sembra che risponda a modo... risponde in maniera pertinente... forse non sapevi reggere il confronto o non sapevi difendere la tua posizione...
"ok, mi sono sfogato, passo e chiudo.. ciao!"
ora che hai sfogato tutti gli errori morfo/sintattici possibili sono sicuro che il tuo prossimo tema andrà bene!!! buona fortuna...
p.p.s. ti do un consiglio vai a vedere sul vocabolario il termine punteggiatura, sai, a volte, serve...
p.p.p.s. lasciamo stare la accento, voglio finire x cena^_^