@edi:non c'è l'ho con te, sta tranquillo

è che non so come uno fa a difendere una espansione che a un prezzo giusto sarebbe stata una bella espansione, ma cosi è una truffa, ne piu ne meno. oh poi magari tu hai 20 box presi e che vuoi rivendere a 400 euro,non so
1) tutti quelli che conosco io hanno preso i box a massimo 160, quindi vuol dire i negozianti li pagano meno, la questione è "li prendo e li faccio a un prezzo onesto guadagnandoci , oppure ci lucro il 100% ? (tanto poi mi dicono che faccio bene, come ha scritto qualcuno qualche commento piu su, bah, contenti voi di vivere con questa idea), figurati uno che dice che poi si venderanno a 300-400, ecc.
a 160-180 sarebbe stato una bellissima edizione, piena di carte forti a un prezzo piu alto del normale ma giustificato, cosi è un furto, ergo espansione di merda.
2)che è uno specchio per allodole lo ha gia detto qualcuno, esi vede dal fato che la wizzy non puo fare questa espansione dicendo che sarà per chi vuole INIZIARE a giocare MODERN, e poi la fai uscire a tiratura limitata e con la maggior parte di carte usabili come sottobicchieri in modern.
io non voglio certo un goyf per busta, mi sarebbe bastato che tutta l'espansione sarebbe stata composta da carte giocate nel vari mazzi da modern(non era difficile, tutte le common/uncommo di affo che non stanno a niente, le carte tipo sakura e search per scape, wall of root's di pod,ecc,ecc tutte carte da 0.20.0.50 cent )
il prezzo non è neanche colpa loro, in quanto il loro prezzo è piu che onesto, sono poi i rivenditori che ci rubano su.
3) questa espansione è stata la prova(per chi ha pagato 250 euro, non 160) che il giocatore medio di magic è uno con i soldi, a qui piace farsi incu con la vasella (barba insegna

) e che poi magari ha il coraggio di lamentarsi perchè la griglia di un torneo ha l'80% dei premi in palio anzichè l'85.
poi oh,non voglio fare flame ne altro, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, se uno vuole rischiare di buttare 250 euro per niente è liberissimo di farlo(come rischiare di sculare e aprire tarmo e tarmo foil , come è sucesso), dall'altra parte se uno vuole usarli per prendersi singolarmente le carte di MM che gli servono, che magari trova piu belle delle vecchie versioni(questo ve lo concedo, molte sono fantastiche in confronto) secondo me è piu furbo.

Morgothian ha scritto:
A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.