Cita:
Scusa la domanda ma come funzia la cosa della carta Foil Nissa? Cioè io compro il gioco per pc ed ho diritto ad una carta reale?
EDIT o solo per chi compra magari versione box in negozio?
Dovrebbe funzionare così (o almeno credo):
1- Fai il preordine e paghi il gioco (La promozione di Nissa foil vale difatto solo per il periodo di prevendita)
2- Aspetti il giorno dell'uscita definitiva per scaricarlo (Steam ti dovrebbe avvisare una volta che ti colleghi al sito col tuo account o usando la sua console che hai installato sul PC)
3- Unitamente al download ti dovrebbe venir recapitato un codice o una procedura che ti permette presso un negoziante di ritirare la suddetta Nissa Foil.
Questa è l'unica procedura in quanto non è prevista al momento una versione "Retail" per negozi "fisici".
Per quanto riguarda il gioco, molte recensioni per XBOX 360 concordano che aldilà delle prime partite l'IA non è eclatante, anche se giustificano la cosa come un aspetto secondario in quanto una volta sbloccato il gioco il meglio viene dato nelle partite multiplayer e contro gli amici.
Il gioco non è completamente automatico ma è molto snellito, difatti la pila esiste e bisogna semplicemente premere un tasto per interrompere le spell avversarie e castare spell o usare abilità...
Un gioco principalmente destinato ai neofiti, a chi non conosce il gioco e a chi vuole "rilassarsi" tra quelli + navigati, considerando che il prezzo poi di entrambe le versioni XBOX 360 e PC è veramente concorrenziale (meno di 10€)...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!