Oggi è mer 25 mar 2026, 23:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:39 

Da quello che ho letto invece sarà molto basic, deck builder a zero o quasi e nemmeno la pila (questa l'ho letta su un forum straniero ma ovviamente non posso confermare).
Io l'ho preso per fare qualche partita fun contro pc e magari sfidare qualcuno on-line ma senza pretese. Spero in qualche ora di divertimento così da appagare i 9€ spesi (ci veniva una fetch altrimenti)

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 18:04 

Cita:
Scusa la domanda ma come funzia la cosa della carta Foil Nissa? Cioè io compro il gioco per pc ed ho diritto ad una carta reale?
EDIT o solo per chi compra magari versione box in negozio?

Dovrebbe funzionare così (o almeno credo):

1- Fai il preordine e paghi il gioco (La promozione di Nissa foil vale difatto solo per il periodo di prevendita)
2- Aspetti il giorno dell'uscita definitiva per scaricarlo (Steam ti dovrebbe avvisare una volta che ti colleghi al sito col tuo account o usando la sua console che hai installato sul PC)
3- Unitamente al download ti dovrebbe venir recapitato un codice o una procedura che ti permette presso un negoziante di ritirare la suddetta Nissa Foil.

Questa è l'unica procedura in quanto non è prevista al momento una versione "Retail" per negozi "fisici".

Per quanto riguarda il gioco, molte recensioni per XBOX 360 concordano che aldilà delle prime partite l'IA non è eclatante, anche se giustificano la cosa come un aspetto secondario in quanto una volta sbloccato il gioco il meglio viene dato nelle partite multiplayer e contro gli amici.

Il gioco non è completamente automatico ma è molto snellito, difatti la pila esiste e bisogna semplicemente premere un tasto per interrompere le spell avversarie e castare spell o usare abilità...

Un gioco principalmente destinato ai neofiti, a chi non conosce il gioco e a chi vuole "rilassarsi" tra quelli + navigati, considerando che il prezzo poi di entrambe le versioni XBOX 360 e PC è veramente concorrenziale (meno di 10€)...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 18:12 

Ottimo alucard, ora è tutto più chiaro!
Su steam non accennava alla carta ma solo all'omaggio della prima espansione.
Le pretese sono for fun quindi a me sta benissimo, anche perché altrimenti c'è magic on-line o mws

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 10:47 

Premetto che non ho mai giocato alla versione X-box, però di sicuro varrà i 9 euri spesi questo gioco, però non pensate sia una cosa complessa come il gioco della Microprose, niente Shandalar e niente cose strane.

Ci sono molti effetti grafici carini e la possibilità di montare qualche mazzo differente, ma nulla di strano.

Anche perchè se non sbaglio le espansioni inserite sono molto limitate, mi pare non arrivino nemmeno a Mirrodin.

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 12:37 

Comprato, se siete su steam ( io gioco a cs:s ) mandatemi un pm che ci si aggiunge agli amici e magari quando esce sto coso si fa qualche partite.
ciau^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 14:10 

Yawgmoth Desire ha scritto:
Ci sono molti effetti grafici carini e la possibilità di montare qualche mazzo differente, ma nulla di strano.

Anche perchè se non sbaglio le espansioni inserite sono molto limitate, mi pare non arrivino nemmeno a Mirrodin.

Allora è una bella schifezza! Che delusione... :'(
Stando così le cose, un bel emulatore per Windows'95 e Shandalar tutta la vita! Che con quello, almeno, puoi anche giocare le carte limitate!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 7:00 

David Orb ha scritto:
Stando così le cose, un bel emulatore per Windows'95 e Shandalar tutta la vita! Che con quello, almeno, puoi anche giocare le carte limitate!

Puoi giocare le carte BANNATE e con un oggetto che raccattavi in giro mettere il 5x delle limitate! nel mio modesto deck giocavo 5 contract from below 5 loti 5 ancestral 5 mox blu 5 mox rossi 5 mox neri 5 twister 5 fulmini 5 alexandria 5 time walk (che si sommano) il mazzo si chiamava gioco solo io! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 16:59 
Servizio Clienti WotC

La release ufficiale del gioco è prevista per il 15 giugno.

Immagine

Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!!

199.111.543 - wizards@hasbro.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 9:40 

kiaro ha scritto:

Novità?
Su steam non è ancora disponibile il download...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 10:11 

goblins ha scritto:
kiaro ha scritto:

Novità?

Tieni conto che Steam ha un tempo parecchio strano quindi il momento esatto di uscita del gioco potrebbe benissimo essere nel pomeriggio oppure questa sera.

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 10:19 

Yawgmoth Desire ha scritto:
goblins ha scritto:
kiaro ha scritto:

Novità?

Tieni conto che Steam ha un tempo parecchio strano quindi il momento esatto di uscita del gioco potrebbe benissimo essere nel pomeriggio oppure questa sera.

Si vero! Hanno infatti messo da poco che sarà sbloccato tra circa 9 ore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 10:52 

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi ad iscriversi a Steam.
Dopo aver compilato il form per i dati personali, clicko sul bottone "Continue" e mi dice "Your billing address doesn't look like it matches up with your current country. Please contact support for assistance or use a payment method registered to tour current address".
A parte che per contattare il support mi dovrei registrare, ma visto che non mi fa registrare... vabbè...
Il metodo di pagamento scelto è PayPal.
Qualche idea?

Anyway the wind blows...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 17:51 

ragazzi ma qualcuno ha qualche info riguardo la carta promo e il mazzo in regalo? dove lo devo richiedere? dove lo ritiro? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 18:48 

DaRt ha scritto:
ragazzi ma qualcuno ha qualche info riguardo la carta promo e il mazzo in regalo? dove lo devo richiedere? dove lo ritiro? :-?

Poco sopra c'è qualche info...Gioco già uscito ma sto ancora scaricando da Steam, poi vedrò come funzia la promo di persona...mi ha chiesto un log al sito wizzy che non ho.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 10:30 

Il sottoscritto ha dovuto portare il PC al centro assistenza, quindi non scaricherà il gioco fino a che non me lo rendono (ho anche un netbook ma non è sufficientemente potente per girarlo, quindi non me lo scarico sopra) :'(

Per quanto riguarda il programma foil + mazzo, stamani qualche notizia:

http://www.wizards.com/magic/digital/duelsoftheplaneswalkers.aspx?x=mtg/digital/dotp/terms#

In pratica tutti coloro che rientreranno nella promozione riceveranno, una volta installato il gioco, un messaggio con un codice per la campagna ed un indirizzo internet sul quale registrarsi, per poi andare su un altro sito dove vi verrà permesso di stampare un voucher atto al ritiro presso uno dei negozi aderenti alla promozione.

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo