Oggi è mer 25 mar 2026, 20:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:01 

VonDoom ha scritto:
Cmq chi se lo incula il Commander, io spero che questo sia il "trucco" escogitato per "ristampare" le carte per il legacy.

Una dual a pacchettino, pacchettini a 30 euro!

Tu non lo gradisci forse, ma come formato è divertente! Di gente che se lo incula in giro se ne può trovare abbastanza direi, specie se e quando verranno ufficializzate le banning list.

Per quanto riguarda le duals, magari... ma sarebbe troppo bello per essere vero :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:34 

Acido ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Cmq chi se lo incula il Commander, io spero che questo sia il "trucco" escogitato per "ristampare" le carte per il legacy.

ma le dual non sono nella reserved list? (e quindi non ristampabili)

"ristampare" --> ovvero carte nuove con funzionalita' vecchie :-p

che ne diresti di una montagna piatta ? :-D
... e vogliamo parlare dell'isola paludosa???? :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:52 
Legendary Creature

Acido ha scritto:
VonDoom ha scritto:

ma le dual non sono nella reserved list? (e quindi non ristampabili)

la reserved list... quella regola autoimposta dalla wizard per non annoiarsi inventando sempre nuovi trick per ristampare carte vecchie :-D :-D
Leggasi i "from the vault" e stampa di carte uguali con nome diverso.
A certe regole non ci crede neanche la wizard stessa =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:58 

Il formato non è assolutamente una porcata anzi è parecchio divertente e costituire un mazzo competitivo e con una buona strategia *considerando che tutto è in 1x* non è cosi facile. Molte carte poco considerate acquistano un nuovo valore in questo formato [specialmente le mucche enormi] e ci sono sinergie da trovare e mini-combo parecchio divertenti. Non appena ci sarà un torneo nella zona credo parteciperò :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:24 
Legendary Creature

ERESIA!

EDH è uno dei formati (se non IL formato) più divertente mai creato in magic. Infatti non è idea della wizard, ma di un privato giocatore. Inoltre fa risaltare le skill di una persona, in quanto devi destreggiarti tra valanghe di 1x, mani randomiche e situazioni imprevedibili. E' un formato tutt'altro che banale, parlo da giocatore di EDH.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 2:36 

Dreg ha scritto:
ERESIA!

EDH è uno dei formati (se non IL formato) più divertente mai creato in magic. Infatti non è idea della wizard, ma di un privato giocatore. Inoltre fa risaltare le skill di una persona, in quanto devi destreggiarti tra valanghe di 1x, mani randomiche e situazioni imprevedibili. E' un formato tutt'altro che banale, parlo da giocatore di EDH.

Confermo e sottoscrivo :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 3:15 

Mi interessa la cosa, dove e come posso informarmi a riguardo?

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 10:29 

donnie_darko ha scritto:
Mi interessa la cosa, dove e come posso informarmi a riguardo?

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=152979

liste edh

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 10:38 

[-a-L-e-] ha scritto:
Dreg ha scritto:
ERESIA!

Confermo e sottoscrivo :D

quotissimo... giocavo anche io EDH un po' di tempo fa... mi sa che ritiro fuori il mazzo O_o

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 15:47 

Che formato pazzesco! potrebbe essere un ottima alternativa per non giocare solo legacy per quanto mi riguarda.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2011, 12:46 

Sono quasi più curioso di vedere lo spoiler delle 51 carte riservate all'EDH rispetto a quello dell'ultima edizione di Mirrodin [le mie ultime speranze sono riposte nella spada boros e nella stampa di una creatura nera degna del confidant. piccolo ot :-D ]. Spero diventi un formato popolare e con seguito [anche se sembra abbastanza destinato a chi ha già una vasta collezione o sia già interessato all'eternal].

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il ven 11 feb 2011, 15:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2011, 14:40 

Quali sono i deck più giocati?
Un monocolore è valido?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2011, 15:04 

Non gioco da tantissimo ad edh.. da circa una settimana ma, ho fatto abbastanza partite e qualche dritta posso dartela.
Essendo un mazzo composto da 100 carte, 34-5 slot dovrai dedicarli alle terre e le più forti secondo me sono quelle di ravnica da 2 mana ossia [card]borros garrison[/card] e socie in quanto è come se ne avessi pescate 2. Il fatto che devi riprendere in mano una terra è assolutamente ininfluente. Come ulteriori fonti di mana inoltre sono molto validi i sigilli di ravnica. Giocando un solo colore non puoi giocare insomma alcuni modi per attingere mana molto validi e considera che ogni colore ha un tot numero di carte broken [la lista non è per nulla equivalente a quella legacy, qua una carta è forte per l'effetto non per il costo, certo goyf e kotr sono comunque giocabili ma un Titano verde è decisamente molto meglio... di trappola per magie, daze, force of will, necatl spari merfolk e goblin non te ne fai molto: di mana drain, counterspell, undermine, armi da distruzione di massa come vendetta di akroma o bestie degne del reanimator si] finite quelle dovrai mettere dei filler non molto validi e inoltre considera che ogni colore ha la sue lacune, che dovendo giocare in 1x vengono evidenziate. Per questo consiglio un bicolor (meglio se non di colori amici) o ancora meglio un tricolor con magari uno dei draghi tipo [card]teneb il mietitore[/card] [il problema del color screw non deve preoccupare ci sono come detto sigilli, terre di ravnica, city of brass, coalition relic, lingotto di darksteel per fixare]. Cè volendo anche la possibilità di giocare quadricolor grazie ai [card]Nephilim [/card] di Guildpact oppure pentacolor con Progenitus, regina dei tramutanti, children of alara.
Inizialmente avevo montato un rosso-nero con [card]Wort, Boggart Auntie[/card] ma ben presto mi sono accorto che giocare 1/1 o carte che giocando legacy riteniamo forti non è una strategia che paga [se anche iniziassimo terra- lacchè e l'attacco passasse rivelando ringleader la possibilità di pescare 2 goblin è veramente bassa e inoltre i pv sono 40...toglierli con 1/1 non è facile, con Akroma e mucche del genere si invece ]. Per le liste puoi guardare questo link http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=152979
Io come generale ora ho scelto e manterrò [card]Oros the avenger[/card] da bravo appasionato del dark boros :-D.
Considera inoltre che si vince o togliendo tutti i pv all'oppo [40] o facendo 21 danni con il tuo generale, quindi scegliendo una creatura evasiva e includendo un buon numero di equip rendi più facile l'attacco [o come nel mio caso tutori Phage l'intoccabile e vinci con un solo attacco lol]

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il ven 11 feb 2011, 15:28, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2011, 15:23 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Essendo un mazzo composto da 100 carte, 34-5 slot dovrai dedicarli alle terre e le più forti secondo me sono quelle di ravnica da 2 mana ossia [card]borros garrison[/card] e socie in quanto è come se ne avessi pescate 2. Il fatto che devi riprendere in mano una terra è assolutamente ininfluente.

Non credo sia questo il posto giusto per una discussione del genere, ma questa frase è assolutamente non condivisibile.
E' un formato in cui il mana denial esiste ed è importante tenerne conto, troppe partite le si perdono perché si è indietro con i land drop.
Al primo cristiano che mi fa karoo land gli giro uno spaccaterre che lo piega a 90°.
Terre non riesco ad andare sotto le 37 + acceleratori vari.

Condivido piuttosto i Signet e il resto dei consigli ci sta :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2011, 16:19 
Legendary Creature

Cita:
Considera inoltre che si vince o togliendo tutti i pv all'oppo [40] o facendo 21 danni con il tuo generale, quindi scegliendo una creatura evasiva e includendo un buon numero di equip rendi più facile l'attacco [o come nel mio caso tutori Phage l'intoccabile e vinci con un solo attacco lol]

Dimentichi i buoni vecchi segnalini veleno! Giocando come commander [card]Skithiryx, the Blight Dragon[/card] supportato da un monoB controllo, ci tenevo a dire che si vince anche di veleno xP

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo