Oggi è gio 21 mag 2026, 16:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 5:44 

i prezzi sono così perchè su quel noto sito finchè gli items sono
in presale possono essere messi in vendita solo dai pro sellers,
e non dai privati che sono la maggioranza.dunque.
fanno quel piffero che vogliono fino al 27 agosto.poi basta.

cmq l'artwork del diamond nuovo è molto bello.
Baga è un illustratore con i contro.....
con questo ot personale voglio solo fare notare questo:

# 2006: Mox Pearl to Travis Spero (Artwork by Volkan Baga)
# 2007: Mox Jet to Stephen Menendian (Artwork by Volkan Baga)
# 2008: Mox Ruby to Paul Mastriano (Artwork by Volkan Baga)
# 2009: Mox Emerald to Itou Hiromichi (Artwork by Volkan Baga)

diamond in relics e vintage champion 2010 che si beccherà
in premio il Mox Sapphire..FTW decente in vista?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 6:04 

se x decente intendi con moxame da t1 ti dico ke è impossibile

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 10:18 
Full Organizer

A me personalmente lo stile delle mox fatte da Baga, non piace per niente le mox sembrano ridotte a mangime per uccelli sulle mani.

L'unica cosa sul quale si può discutere è sul preferire il Foil alla grafica vecchia, ma qui è del tutto soggettivo.

Io credo che la mox diamond fatta da Frazier sia una delle immagini più fighe mai viste.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 10:33 

Piledriver ha scritto:
se x decente intendi con moxame da t1 ti dico ke è impossibile

Mmm... ora che l'hai detto mi sento più tranquillo... :-p

Non vorrei scatenare una flame war, quindi mi spiego meglio: la Wizard ha GIA' stampato i mox, l'ancestral e anche se ora non ricordo/non ho visto le altre immagini, avrà commissionato al buon disegnatore loto, walk e twister. Perché non farle rifarle tutte e 9 già che ci siamo? Ora, *per adesso* ha usate l'alternative art della P9 per i premi per i vintage championship. In formato non giocabile, tipo lenzuolone, oversized, ok. PERO' alla fine sono immagini, a scalarle alla grandezza di una normale carta non è che ci voglia poi molto. Bene, quindi il materiale diciamo che *esiste* ma non è pronto per essere giocato.

Eh, ma c'è la B/R, mi direte, alla quale la Wizard si *deve* attenere, altrimenti gné gné gné non mantiene le promesse, noi ci si rimane male, è noi che si porta avanti il gioco, eccetera. No, ragazzi, mettiamoci in testa una cosa: non siamo *noi* che portiamo avanti il gioco. Noi si porta avanti il Vintage, a cui la Wizard alla fine non è particolarmente interessata perché NON PORTA SOLDI IN CASSA. Non siamo noi a comprare box e box di roba per rivendere le foil e le foil jappo su ebay o le bustine ai bambini che aprono Jace Mind Sculptor foil, da sgraffignare avidamente per due draghi e un'altra 13/13 con morph. Noi OGNI TANTO compriamo qualche carta, ci divertiamo a pimpare i mazzi spendendo cifre assurde per le versioni giapponesi sbrilluccicanti, o chi preferisce il coreano, o chi il cinese, o chi in altre lingue. Il nostro peso in questo gioco è veramente pari a zero considerando che non compriamo tali carte direttamente alla Wizard, ma da altri che hanno comprato un pancale di box da loro.

Quindi, il giorno che la Wizard guadagna meno del previsto, e per meno ok, si può anche dire PARECCHIO meno del previsto, vuoi perché hanno fatto una espansione di cacca, vuoi perché è uscito il nuovo gioco stile Yugi-Oh che gli ruba una grossa fetta degli introiti, la Wizard, come ogni buona azienda che deve portare avanti il sogno americano della bella vita e dei guadagni facili, fa la seguente cosa: fa una bella riunione del consiglio di amministrazione, defenestra l'attuale CEO/CFO, e ne piazza altri due i quali dicono:
"Bene, ora dobbiamo fare guadagnare una MONTAGNA di soldi ai nostri azionisti che sono stai così tanto cortesi da metterci qui e darci un cospicuo assegno. Cosa abbiamo da offire nell'immediato? Cosa piacerebbe ai nostri utenti?"
"Ma ovviamente, ai bimbi piacerebbe giocare con le mitiche P9 stampate oltre 20 anni fa..." (ipotetico futuro).
"E perché non le stampiamo di nuovo? Oltretutto abbiamo anche la strafica Alternative Art che commissionammo qualche anno fa."
"Eh, perché sono nella B/R."
"ECCHECCAZZO E' la B/R?"
"Sono le carte troppo sbroccate che abbiamo promesso di non ristampare MAI."
"Senti, preferisci continuare a lavorare qui e beccarti un bell'assegnone, o passo il progetto al tuo collega smanioso di farsi il nuovo SUV?"
"Mmm... prendo in carico io il progetto."
"Bene, abbiamo trovato il modo di smerciare i prossimi 9 FTW. I nostri azionisti saranno contenti."
"Si, ma i vecchi Mox sono arrivati a costare oltre 400 euro..."
"Bene, stampiamo a tiratura LIMITATISSIMA i FTW contenenti 1 pezzo ciascuno della P9. Vedrai che, per averli, ogni persona disposta a spendere, spenderà quello che i negozianti richiederanno. Anche se noi li vendiamo ad un prezzo raccomandato di $29,99, con quello che arriveranno a costare, i mox foil di FTW arriveranno ad una quotazione ben superiore di quelli attuali, vuoi perché ce ne sono meno, vuoi perché ci sono quelli che per pimparsi i mazzi li acquisteranno comunque."

Nota: io posseggo la P9, seppur bordo bianco, ma ammetto che anche a me piacerebbe avere ANCHE la P9 foil, soprattutto se avesse dei BEI disegni. Ok, l'originale è l'originale, l'ho pagata fior di quattrini, per essere dei semplici rettangolini di cartone con un disegno del signor Frazier sopra, PERO' ammetto che un pensierino all'alt art ce lo farei. L'ancestral è spettacolare!

Quindi... non la trovi una cosa VAGAMENTE possibile? Voglio dire... la Wizard ha il compito di vendere per far contenti i loro azionisti. Dai primi artefatti che erano creaturoni immensi con mille problemi siam passati all'Angelo di Platino; dagli Elfi di Llanowar siamo passati al Gerarca Nobile; dal Leviatano siamo passati al Leviatano del Mare di Inchiostro e al Progenitus, dall'Orso 2/2 costo 1G siamo passati ad un'altra creatura che costa 1G e che tutti conosciamo, insomma: per vendere questi signori ci stanno a cagare delle carte assolutamente sempre più sbroccate. Perché se devi vendere, e hai già offerto qualcosa, dovrai vendere qualcosa che sia sempre più spettacolare, che ti permetta di fare delle cose sbroccate e chiudere sempre più veloce... e quando saranno di fronte alla scelta "Abbiamo stampato DI TUTTO, abbiamo ristampato anche il Tarmogoyf, ora stampiamo un ciccione a costo 1GG che quando entra spacca artefatto o incantesimo, è un X/X dove X è il numero delle carte nei cimiteri, ti fa fare scry 2 e pescare, ti dà mana verde, e già che ci siamo un altro turno... oppure stampiamo un Mox, che... si, è un mox, ma è solo un mox alla fine, non fa altro che dare mana... quindi rispetto a questo ciccione immondo rallenta il gioco e basta...?"

Insomma, va bene la B/R, però oltre ad una certa età di solito si smette di credere a Babbo Natale... e si continua a giocare sperando che la mattina dopo i capoccioni della Wizard non si sveglino con l'intenzione di andare un pezzo così nel culo della troietta di turno che la sera prima non gliel'ha data perché non le hanno regalato un anellone con brillanti... perché prima di passare da lei, passano nel culo a noi!!!

Poi chiamatemi menagramo, Cassandra, Corvotempesta, come volete, però ricordatevi che pecunia non olet... E siccome una immagine vale più di 1000 parole, beccatevi questa: http://magiccards.info/lg/en/15.html

Stefano

Ultima modifica di Gundam il gio 29 lug 2010, 10:55, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 10:38 

Gundam ha scritto:
Quindi... non la trovi una cosa VAGAMENTE possibile?

NO

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 10:51 
Full Organizer

Innanzi tutto non stamperanno più altri cofanetti from the vault exiled.

Quindi dovrebbero metterle nei box, punto nuemro 2 credo che completata la p9 con l'ultima mox ci sia la seria possibilità che l'evento del gencon non lo usino più per fare mondiali vintage ma magari di un altro formato, magari legacy.

Ristampare le p9 vorrebbe dire che devono supportarle con eventi adeguati, cosa che non sembra abbiano voglia o siano intenzionati a fare quindi sottoscrivo il NO di sughetto.

Volessero fare soldi basterebbe ristampare tarmo, fare force of will foil, che so tirare fuori dai loro antri segreti qualche box summer che non è andato distrutto ai tempi, insomma di strade ne hanno quelle della ristampa delle p9 credo invece sia un vicolo cieco.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 11:01 

stinfo ha scritto:
Innanzi tutto non stamperanno più altri cofanetti from the vault exiled.

Beh, preposto il fatto che non è che voglio scatenare un flame (perché mi rendo conto che l'argomento è delicato, ma... è lo stesso discorso per il quale non ristamperanno mai i mox! :) Un bel giorno si potrebbero svegliare e dire "Viste le ultime indagini di mercato, abbiamo scoperto che quello che vogliono i nostri utenti sono ulteriori box di From The Vault: Elves o quel che preferisci... From The Vault: Moxen... From The Vault: Our Mother's Budell...

Cita:
Quindi dovrebbero metterle nei box, punto numero 2 credo che completata la p9 con l'ultima mox ci sia la seria possibilità che l'evento del gencon non lo usino più per fare mondiali vintage ma magari di un altro formato, magari legacy.

Ristampare le p9 vorrebbe dire che devono supportarle con eventi adeguati, cosa che non sembra abbiano voglia o siano intenzionati a fare quindi sottoscrivo il NO di sughetto.

Volessero fare soldi basterebbe ristampare tarmo, fare force of will foil, che so tirare fuori dai loro antri segreti qualche box summer che non è andato distrutto ai tempi, insomma di strade ne hanno quelle della ristampa delle p9 credo invece sia un vicolo cieco.

Sciao

E sinceramente è quello che spero anche io, e con tutto il cuore, visto che rischiamo un deprezzamento della P9 originale. Però, ricordandoti il discorso dei soldi che non puzzano, sinceramente... se io ti chiedessi... ma a te piacerebbe una bella P9 foil, che mi rispondi? Tu magari mi dici anche di no perché preferisci l'originale, ma a quanti piacerebbe, magari affiancata? A me sinceramente si... e te lo dico contro il mio interesse.

Poi, chi vivrà vedrà, purtroppo (e per fortuna) per ora stiamo a parlare di aria fritta... tranne la ristampa di Tarmogoyf (vista dalla Sfera di Cristallo, ovviamente l'artefatto costo 3 di M11 ah ah ah) :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 11:09 
Full Organizer

Gundam ha scritto:
se io ti chiedessi... ma a te piacerebbe una bella P9 foil, che mi rispondi?

Dopo settembre possono anche stampare le mox foil ma sono sicuro che preferirò sempre le mie!!! :-*

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: sorry
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 11:09 

..scusate l'interruzione...

ma davvero.. from the vault: our mother's budell mi ha piegato dal ridere..

grazie per avermi rallegrato la giornata lavorativa...

hahahahahaha

thx again..

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 12:12 

from the vault: our mother's budell LOL

io ho trovato solo 'sta coincidenza dell'illustratore,
e di sicuro Baga è MOLTO bravo.ma per ALTRI artworks,
Mox Seeds o meno,ovviamente,Frazier Forever.
potevano direttamente evitare di fare i FTW cmq
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 13:46 

stinfo ha scritto:
Gundam ha scritto:
se io ti chiedessi... ma a te piacerebbe una bella P9 foil, che mi rispondi?

Dopo settembre possono anche stampare le mox foil ma sono sicuro che preferirò sempre le mie!!! :-*

Sciao

Ma si, ovviamente anche io! :) Era solo per dire che ecco, se vogliono, possono fare un po' quel che gli pare. Vuoi una gabola? Stampano un cofanetto che non si chiama From The Vaults e che dentro contiene la P9 bordo oro, quindi non giocabile ai tornei sanzionati. Però foil con l'alternate art. Vabbé, qui chiudo dicendo che spero che non lo facciano mai... o mi toccherà giocare ai tornei 10-proxy ;) ahahah :)

Saluti a tutti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 15:32 

a me sinceramente dell'uscita di questo nuovo from the vault non importa molto.
voi siete contenti dell'uscita di queste carte oppure no?

comunque, lasciando stare from the vault: dragons, secondo me from the vault: exiled è molto meglio di questo che uscirà... insomma come fai a inserire sword of mind and body (a meno che non nascano nuove combo con questa carta), mirari, nevinyrall's disk...
in from the vault: exiled alla fine solo channel non era granché...
qui ci sono diverse fuffe

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 15:41 

Salice ridente ha scritto:
a me sinceramente dell'uscita di questo nuovo from the vault non importa molto.

in from the vault: exiled alla fine solo channel non era granché...
qui ci sono diverse fuffe

Pienamente d'accordo con te... questo box lo lascio ai negozianti o su ebay... al limite, SE mi riesce di raccattare giusto un diamante bene, sennò ho quelli vecchi... e già non gioco neppure quelli :P

Magari il fatto che non farano più FTW è proprio perché c'è poca roba da metterci dentro senza rovinare troppo il mercato dell'"usato" ;) (e qui non apriamo altri fronti perché potrebbero farli con FOW eccetera)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 15:48 

tra l'altro con from the vault: exiled erano uscite carte che non trovavo facilmente come mystical tutor, e altre come tinker
invece qui forse l'unica carte difficile da trovare è mox diamond...

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 15:57 

Salice ridente ha scritto:
tra l'altro con from the vault: exiled erano uscite carte che non trovavo facilmente come mystical tutor, e altre come tinker
invece qui forse l'unica carte difficile da trovare è mox diamond...

eh in effetti trovare un tinker o un mistico e' impossibile :-> :-> :'|

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo