lol....ok che abbiam capito che si possono trovare delle rarità vintage dentro alle bustine di zendikar ma adesso il tizio che CASUALMENTE sceglie 3 bustine.....e altrettanto CASUALMENTE DAVANTI AD UNA TELCAMERA sbusta la library mi fà proprio che ridere.
puzza LEGGERMENTE di cazzata!
sono pure dei pessimi attori perchè se trovavo una carta dal valore di 150 euri dentro una bustina che me ne è costata meno di 5 avrei avuto sicuramente una reazzione meno PACATA.
cmq sono colpito da questa iniziativa della wizzard sopratutto perchè l'edizione cmq era fica ed avrebbe venduto sempre un sacco di box.
io venerdì mi comprero' il mio primo box in assoluto quasi solo per le fetchland che trovo fondamentali,sopratutto perchè voglio iniziare a giocare anche esteso.....e penso che lo stesso raggionamento lo facciano tantissime altre persone.
Quindi che bisongo c'era di farlo adesso??si poteva aspettare un edizione un pò piu' sfigatella per fare ciò.
se è vero che è una mossa per avvicinare i giocatori al vintage;sono dei cretini totali perchè bastava SLIMITARE ALMENO PONDER

e continuare con altre iniziative fiche(ma meno esclusive e rare)tipo il box exhilied,chiaramente evitando di fare a botte per acquistarne uno