Oggi è lun 6 apr 2026, 14:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 21:48 

Per lunedi vi dico la rarità; comunque penso che le utility (dual, dreadnought fow, LeD, diamond) siano meno "rare" di 1 ogni 20 box, più probabile una ogni case da 6 (come una mitica foil); poi per le bombe non si scappa, devi aprire almeno almeno una 25ina di box e se hai culo la sbusti...comunque credo che più che una mossa per i bimbi (che, parliamoci chiaro con questo livello di rarità "manco ci provano") sia fatta per noi venditori.

In 100 box mi accontenterei di un mare beta, se sbusto power fanno immediatamente disdirection su ebay :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 22:22 

prerelease poggibonsi.... 120 bustine di zendikar = 0 treasure
domani vedo al prerelease a cecina :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 22:48 
Legendary Creature

gnorilgrande ha scritto:
prerelease poggibonsi.... 120 bustine di zendikar = 0 treasure
domani vedo al prerelease a cecina :-D

ho capito male io?
oppure le carte si dovrebbero trovare SOLO nelle buste in lingua inglese? :-?

cmk un mio amico che è un venditore ,che gira ed ha girato molti gp, ha acquistato 43 box di zendikar...tra i quali 10/12 in lingua inglese...
quindi appena ho qualche notizia posto subito :-D

mi ha anche detto che tempo fà negli usa e in canada avevano messo una promozione per chi comprava un box (nn mi ricordo di quale edizione) che aveva un cupon da compilare ed i fortunati si sarebbero aggiudicati delle P9 unlimited...

questo insomma per riassumere i magheggi (cit. ciccio valenti :-D ) della wizz per incrementare le vendite {:-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 23:42 

Mi sa che si trovano solo nei box eng zio!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 23:50 
Legendary Creature

marquez ha scritto:
Mi sa che si trovano solo nei box eng zio!!

ecco allora comprare fatpack a fo!!! 8-) :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 0:16 

oggi ho sbustato al prerelease e sono tornato a casa con 5 fatch, mica male come primo giorno, ovviamente nessuna p9!
la verità è che pur ammesso che sia vero, lo sbustare una carta treasure sarebbe come inciampare su di un portafoglio, insomma nulla a che vedere con un vero e proprio reinserimento di carte da collezionisti a costo bustina. mi sorprende che si sia portato avanti il discorso per tutte queste pagine. a mio parere se fosse vera la notizia la cara vecchia wizzi si sarebbe fatta publicità con cartellonistica utile alla vendita di bustine a un pubblico che altrimenti nemmeno lo sà di questa possibilità. facciamo l'esempio del bambino che sbava per avere una dual, secondo voi la wizzi sapendo questo e avendo questa geniale uscita non avrebbe fatto una campagna publicitaria inserendo carte con una rarità prossima a una carta ogni sei box per incrementare veramente le vendite? senza poi fare riferimento alle similitudini che questo avrebbe con il mondo del gioco (yu gi ho). a me sinceramente sa tanto di isteria di massa e voglia di protagonismo mischiata a publicità atta a una vendita più intensa a coloro che per fotta sbusteranno per poi ritrovarsi un mare di cartaccia che non ha nulla a che vedere con un mox.

voi fate come vi pare ma almeno se comprate 40 box dite che lo fate per trovare i set di fetch foil, altrimenti rischiate di apparire ridicoli perchè tutto troverete forchè un loto!
poi magari mi sbaglio... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 0:27 

willywonka ha scritto:
oggi ho sbustato al prerelease e sono tornato a casa con 5 fatch

io mi sono accaparrato 3 grasse isole con LE SCODELLE CHE ROVESCIANO L'ACQUA

senza senso

secondo me non si trova niente di strano, cmq qualche bustina la prenderò e vedremo

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 0:32 

gibbo, mi spiace non aver scambiato quella foil con il tipo che l'ha sbustata, te l'avrei venduta a una ventina di euro solo perchè quelle non foil non si possono giocare....

ecco per cosa vale sbustare! volete mettere con la soddisfazione di trovare la pianura con la piramide foil?!?

parole a caso :-x
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 0:42 

Elfrago ha scritto:
Io invece ho letto che si può trovare anche un biglietto da cento euro, una schedina vincente del superenalotto, un pizzino, un pugno di chuck norris o megan fox!

eh... io sono molto indeciso tra la schedina del superenalotto e megan fox

se trovo megan vendo tutto, giuro

Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 0:45 

willywonka ha scritto:
parole a caso :-x

nonono ma io voglio quella con le scodelle

è geniale

proprio un disegno a cazzo di cane, piuttosto un foglio nero con scritto "tappami per avere 1 mana blu, pagliaccio"

Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 1:32 

http://www.youtube.com/watch?v=Qp-ag1xugEA

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 1:57 

Spero sia vero...però come non quotare :
Pretty sure these guys are the worst actors in the world.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 2:17 

o big quello una library e una fetch blue verde in 3 bustine :D nn scopa più manco se paga XDD io i box li porto a lui XDDD

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 3:09 

lol....ok che abbiam capito che si possono trovare delle rarità vintage dentro alle bustine di zendikar ma adesso il tizio che CASUALMENTE sceglie 3 bustine.....e altrettanto CASUALMENTE DAVANTI AD UNA TELCAMERA sbusta la library mi fà proprio che ridere.

puzza LEGGERMENTE di cazzata!
sono pure dei pessimi attori perchè se trovavo una carta dal valore di 150 euri dentro una bustina che me ne è costata meno di 5 avrei avuto sicuramente una reazzione meno PACATA.

cmq sono colpito da questa iniziativa della wizzard sopratutto perchè l'edizione cmq era fica ed avrebbe venduto sempre un sacco di box.

io venerdì mi comprero' il mio primo box in assoluto quasi solo per le fetchland che trovo fondamentali,sopratutto perchè voglio iniziare a giocare anche esteso.....e penso che lo stesso raggionamento lo facciano tantissime altre persone.

Quindi che bisongo c'era di farlo adesso??si poteva aspettare un edizione un pò piu' sfigatella per fare ciò.

se è vero che è una mossa per avvicinare i giocatori al vintage;sono dei cretini totali perchè bastava SLIMITARE ALMENO PONDER :-> e continuare con altre iniziative fiche(ma meno esclusive e rare)tipo il box exhilied,chiaramente evitando di fare a botte per acquistarne uno :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 7:52 

Boh, chi ha detto che le fetch si trovano come il pane avrà avuto esperienze diverse dalla mia.. fatto il prerelease in Australia, ho visto sbustare 4-5 fetch (eravamo in 16, non tanti), ma almeno due a testa proprio no...
E io che sono stato proprio fortunato mi sono visto nei sei boosters solo pali incredibili, eccezione fatta per il [card]terra stomper[/card], che mi ha fatto vincere più volte :)
Alla fine vinco due bustine e mi trovo un mitico [card]LOTUS COBRA[/card] :-D
almeno mi sono ripagato i soldi dell'iscrizione dai...
Ma di supercarte tipo treasures nada de nada!!!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo