Oggi è mer 1 apr 2026, 22:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:13 

Flagro ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
guarda dovrei risponderti e ripartire col solito flame...

Non e' necessario, ho scritto apertamente che era una pura "rosicata" :-p

detto questo, do' ragione a Ciccio, credi davvero di stare sotto a control combo in G1?? (intendo control combo "italiani" e non USA con trigoni e claim di main).

qui la gente a forza di non giocare mai contro artifact, non testarci mai, inizia a pensare che artifact sia come icoride.... Anche se in g1 artifact vincesse... e qui i se ci sono tutti.. alla fine l'unica carta veramente forte di artifact per fare race e golem, il resto del mazzo se nn allinei un pò di spell di fila nn fa nulla.
nella seconda e nella terza che succede?
poi se davvero becchi lo stordito che di main ha 2 misdi e in side 1 sola carta anti artifact forse è anche giusto che perda?
karn è un fake... si capisce da tante cose, ognuna delle sue abilità in t2 è fuori scala. ha solo abilità forti, e il cc4 incolre lo permetterebbe in tutti i mazzi...

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:28 

Mettiamo che non sia un fake, nel caso perda tutti i segnalini il fatto che sia Indistruttibile influisce?

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:31 

se un planeswalker non ha più segnalini finisce al cimitero, il fatto che sia indistruttibile lo rende immune da effetti di distruzione, ma se vieni picchiato e va a 0 o si usano tutti i segnalini per fare qualcosa il planeswalker va dal campo di gioco al cesso

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:32 

Credo di no, se non erro avere 0 segnalini per i PW è come avere la costituzione pari a 0 e per via degli SBE dovrebbe morire ugualmente.

"Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono: per questo si chiama Presente."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:37 
Master of Ideas

karn mi sembra un pelo scorretto così com'è...

indistruttibile, rende indistruttibile qualunque creatura, caga creature indistruttibili ke parano qualunque cosa nn voli (diventano 0/8 in 2 turni, ciao ciao titano/goyf/salcazzo) e se ciò nn bastasse a farlo entrare di diritto in stax vekkio stampo da lock, ad un certo punto fà replenish x artifact...

diciamo ke 99% è fake...anke xkè in t2/blocco/esteso fare a cc4 un robo indistruttibile ke caga muri indistruttibili mi sembra un pelo scorretto...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:39 

karn è scorrettissimo!! però se lo facessero sarebbe un bell'acquisto per stax :->

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:43 

fiqo carn...

nel nuovo esteso lo rende sinergico con carte come la bestia che fa costare gli artifact uno in meno (in questo modo scende di 3o, trasformando una di quelle bestie in muro...sale subito a 5)
inoltre lo si può prendere di tezzeret...

mmm...

tanto sugo...
forse un fake, ma nel caso non lo sia sarà mooolto interessante..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:44 
Legendary Creature

Lokysavage ha scritto:
Ciccio ha scritto:

tu sei l'unico sul forum che crede di stare sotto a controllo in g1 te ne rendi conto?

come detto da der wolf questo coso permette di fare delle porcate senza senso con red shop: sfornare artefatti, rimettere bombe, fare cose vedere gente

ma quando tu parli di controllo ti riferisci a quelli toscani con 4 drain 4 duress 2 misdi o a quelli americani con 4 pierce 2 natures claim 3 triogoni ?
io penso che artifact stia sotto controll combo perchè nelle top 8 ita ci sono mediamente 5 controll combo 2 random e se va bene 1 artifact, in america dove il mazzo è nettamente più giocato gridate al banning se ce ne sono 3 in una top 8 un motivo ci sarà?
se stesse sopra a controllo forse farebbe più top8?
visto che è descritto come un mazzo per down quasi ai livelli di enchantress... però è strano nonostante l'autopilot nn vince O_o mah c'è qualcosa che non va...
questa vacca non risolve in parte il problema trigone semplicemente perchè probabilmente se tu fai questo E pali, forse anche l'oppo fa trigone E altro.
ma che discorsi faccio? magari a pufflandia tu fai qualcosa e l'oppo terra passo anche in t1 :D

@ coma : no sarcasmo , per favore .

Lokysavage ha scritto:
Flagro ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
guarda dovrei risponderti e ripartire col solito flame...

Non e' necessario, ho scritto apertamente che era una pura "rosicata" :-p

detto questo, do' ragione a Ciccio, credi davvero di stare sotto a control combo in G1?? (intendo control combo "italiani" e non USA con trigoni e claim di main).

qui la gente a forza di non giocare mai contro artifact, non testarci mai, inizia a pensare che artifact sia come icoride.... Anche se in g1 artifact vincesse... e qui i se ci sono tutti.. alla fine l'unica carta veramente forte di artifact per fare race e golem, il resto del mazzo se nn allinei un pò di spell di fila nn fa nulla.
nella seconda e nella terza che succede?
poi se davvero becchi lo stordito che di main ha 2 misdi e in side 1 sola carta anti artifact forse è anche giusto che perda?
karn è un fake... si capisce da tante cose, ognuna delle sue abilità in t2 è fuori scala. ha solo abilità forti, e il cc4 incolre lo permetterebbe in tutti i mazzi...

cazzo quanto piangi. dai su che magari ti stampano un motore di pesca artefattoso ad ottobre e quanche counter colorless così puoi giocartela coi bulletti vestiti di blu che ti pigliano a calci nel sedere facendo sempre chiave e vault di primo ,trigone di secondo con quattro fow in mano.

No cmq hai ragione con 13 sfere, 4 calici, golem, kavu e canne + slandi manca un po' di lock; ed è molto più intelligente fare sfera di primo che risolvere un gift

@ coma : no sarcasmo , please .

giuro non rispondo più. karn viandante palesemente fake: troppo spanato

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 15:14 

Ciccio ha scritto:
No cmq hai ragione con 13 sfere, 4 calici, golem, kavu e canne + slandi manca un po' di lock; ed è molto più intelligente fare sfera di primo che risolvere un gift

Scusa ma a noi che ce frega di chi e' piu' intelligente di chi?
:-o Ai tornei non mi pare vinca il piu' intelligente no? Non lo so forse mi sono perso qualcosa...poi se dovete dimostrare qualcosa quando giocare a carte beh sono fatti vostri.

Trallaltro cosi' forte e cosi' spanato ma non vince un cazzo da mesi come si spiega sta cosa?

Di sicuro e' molto piu' intelligente cagare enchant a caso ( tanto si cantrippano ) e poi vomitare replenish se Gesu' ha detto di no a qualcosa, vero? Il tutto per dire che ognuno sceglie il brainless che gli pare e piace ^^. :-p .

@ coma : dopo 2 richiami , a 2 utenti diversi , in 2 pagine , non capisco come non si possa cogliere il messaggio subliminale della parola "basta".
Basta a toni ironici che istigano allo spam

@ all : Da questo momento tali attegiamenti saranno condannati .
Grazie per l'attenzione .

-Fine Off Topic-

Karn planeswalker, se anche la sua abilita' finale richiedesse i target si potrebbe comunque fare una catena di karn se ce ne sta gia' un altro al cimitero. E diventerebbe difficile attaccarlo con le creature visto la mole di bloccanti che creerebbe, a quel punto solo con danni diretti si potrebbe far scendere la sua loyalty...mi sembra veramente troppo. Specialmente ora che non c'e' piu' Oblivion Ring in t2. E' anche vero che probabilmente ci saranno spell che invece di distruggere gli artefatti li esilieranno , anche perche' se ci saranno tanti indistruttibili dovranno per forza bilanciarli...almeno spero.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 15:41 

BIGGONE ha scritto:

Trallaltro cosi' forte e cosi' spanato ma non vince un cazzo da mesi come si spiega sta cosa?

http://tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=18899

@jegger: che c'entra col topic? Nulla. Warning.

jegger hai bevuto un bicchierino di troppo? non mi pare non c'entri nulla (hai aperto il link?) . E' il report di un monobrown che ha fatto primo posto! e stavo rispondendo all'utente in questione! non mi sembra di aver fatto nulla di cosi scandaloso no? (poi tra l'altro hai dato il warning solo a me, che ho postato un link e non agli altri che sono in flame... why? :->

cmq, lo dissi gia' a coma qualche settimana fa : perche' su questo forum non si possono fare discorsi sul metagame e sulla forza di brown o blu? perche' non si possono fare speculazioni su carte che devono uscire? se andate a vedere gli altri forum tutte queste cose sono permesse, e non mi sembra che vadano a ramengo... tra l'altro credo che mettano un po' di *pepe* e accendano il dibattito no? non capisco perche' ogni volta che uno parla della forza di artifact, di only boNbs, di blu based superiore si incorra sempre nell'isilock! dai ... e che sara' mai! alla fine ci divertiamo un po' a tirarci un po' delle stoccatine ma sempre nel mondo di magic! senza offendere o insultare.. essere un po' piu' elasitici? non se ne parla proprio? 8-*

@jegger: se non sei d'accordo se ne discute via pm.
Se hai voglia di leggere un po' di gossip su artifact in t1 puoi rileggerti i thread sulle espansioni uscite dopo la limitazione di brainstorm. I soliti utenti dicono le solite cose da circa 1-2 anni a sta parte.

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo

Ultima modifica di Flagro il mer 1 set 2010, 16:00, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 15:43 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Dato che mi sono rotto le palle di questo thread di 18 pagine, già chiuso 3-4 volte, dove ci saranno si e no 20 interventi in topic, ho deciso di diventare molto ingiusto ed impopolare.

Se voi, Biggone, Lokysavage, Ciccio, tirate ancora fuori ste manfrine su artefattoso vi beccate una sanzione. Non me ne frega se condite i vostri interventi off topic con dei pensierini in topic al fine di evitare il warning di un moderatore.
Basta anche solo una riga off topic e la sanzione è tutta vostra.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 16:26 

Il link postato ha scritto:
nfortunately, the translations are not all that clear (original Japanese post is below) so please do not take everything quite literally. Also - these are unconfirmed spoilers and we strongly caution you to rely only on the official previews from Wizards of the Coast. The original post did have an April 1st date (April's Fool's) in there but wow, quite elaborate not to be passed over without an evaluation. Original source found here.

Ma l'ho vista solo io questa nota ? :D mi sembra evidente lo scherzo d'aprile a settembre... :-?

Per ora quindi le carte realmente spoilerate sono solo:
Kemba skyguard
Contagion clasp
Memoricide
Sword of body and mind
Ed il famigerato Wurmcoito eugenio di cui non è ben noto ancora ne il nome ne l'effetto (secondo me cambia abbastanza il fatto che si divida in 2 3/3 con 2 abilità distinte piuttosto che in uno solo con l'abilità a scelta.)
Posso solo dire che l'art della carta mi piace molto! :-p

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 16:38 

hanno anche confermato La ristampa deLLe terre base, con 4 iLLustrazioni differenti per tipo :->

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 17:46 

Flagro ha scritto:

cmq, lo dissi gia' a coma qualche settimana fa : perche' su questo forum non si possono fare discorsi sul metagame e sulla forza di brown o blu? perche' non si possono fare speculazioni su carte che devono uscire? se andate a vedere gli altri forum tutte queste cose sono permesse, e non mi sembra che vadano a ramengo... tra l'altro credo che mettano un po' di *pepe* e accendano il dibattito no? non capisco perche' ogni volta che uno parla della forza di artifact, di only boNbs, di blu based superiore si incorra sempre nell'isilock! dai ... e che sara' mai! alla fine ci divertiamo un po' a tirarci un po' delle stoccatine ma sempre nel mondo di magic! senza offendere o insultare.. essere un po' piu' elasitici? non se ne parla proprio?

Perchè un tempo questo forum (ed ancor prima theabyss) era il punto di riferimento del vintage italiano, probabilmente i moderatori stanno cercando disperatamente di mantenere un minimo di decenza; peccato che in ogni topic ci siate tu ed altri esperti che continuate a ripetere le stesse identiche cose (senza peraltro giungere ad una conclusione, ma solo per lamentarvi), a fare speculazioni idiote su carte che non esistono, e chissà quante altre idiozie mi sono perso nei topic che fortunatamente non leggo.
Ah, ovviamente neanche il mio intervento aggiunge niente di interessante alla discussione, ma la tua domanda mi sembrava così stupida che non sono riuscito a trattenermi dal rispondere.

@ coma : lo spam non è consentito .
Warning

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:03 

bomba confermata!!!
il Wurmcoil Engine dice AND!!
in poche parole se va al cimitero metti 2 pedine 3/3 con le sue 2 abilità.....
ora va molto meglio :-p :-p

Artifact Creature - Wurm Mythic Rare
Deathtouch, Lifelink
When Wurmcoil Engine is put into a graveyard from the battlefield, put a 3/3 colorless Wurm artifact creature token with deathtouch and a 3/3 colorless Wurm artifact creature token with lifelink onto the battlefield.
Illus. Raymond Swanland #223/249 6/6

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 66  Prossimo