Oggi è gio 27 ago 2026, 11:21

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 12:08 

David Orb ha scritto:
Immagine

Non è la ristampa di Fork. Il testo non specifica che la copia debba mantenere il colore di Reverberate. Sono due carte diverse.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 12:26 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Vero.. quindi è probabilmente anche MEGLIO di fork (ad esempio, permette a un monorosso di eliminare un silver knight duplicando spiga) :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 12:28 

David Orb ha scritto:
Immagine

Mmmmh...questa è la ristampa del [card]Fork[/card]...
Ma mi sbaglio, oppure il [card]Fork[/card] (Duplicatore) è nella reserved list? :-?
Certo che lo è!
E non ditemi che questo si chiama Reverberate!
Come sempre alla Wizard non gliene frega un cavolo di regole e politiche di re-print, fanno quello che vogliono; a che serve una reserved list se poi la modifichi ogni anno ristampando quello che ti pare?
Sono davvero dispiaciuto, ma tanto questo comportamento era ormai sotto gli occhi di tutti.
A questo punto buttiamo nel cesso la list e ristampiamo le dual (cosa che farebbe felice l'intera comunità di giocatori), che ormai i prezzi sono vergognosi...
Wizard, ci prendi davvero per il sedere! X-D

non diciamo cose a caso se non sappiamo di cosa stiamo parlando, quello è il lavoro dei politici.

La RL impedisce di ristampare le carte, questa ha un altro nome, quindi non è la stessa carta, punto.

E poi in questo caso specifico, non ha neppure lo stesso testo di fork, quindi non vedo proprio in cosa unos i possa lamentare :'|

edit: ops, crossposting, pardon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 12:29 

Ancestral_Magno ha scritto:
@Bc Rich Warlock 666: Che occhio, complimenti !! Mica lo avevo notato che era la spada di Akroma :-D !!

In realtà è stato un caso, avevo il portamazzo con akroma sott'occhio e ho notato che sword of vengeance non è altro che sword of akroma angel of wrath :-D

Questa nessuno l'ha postata mi sa:
Back to nature {1}{G} Istant: Destroy all enchantments
La versione potenziata di tranquil domain insomma [td non distrugge le carte aurea]

Confermato inoltre chieftain

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 14:29 

The_World ha scritto:
festeringGAB ha scritto:
questa è carina..

Fragile Effige
1
Artifact
4, T, Exile Brittle Effigy: Exite target creature

Aaah, serviva una rimozione creatura per monobrown..! -.-

Veramente c'e' gia' duplicant, che non va ne sotto rod ne sotto calice a 1 eventuale. Ma tanto pisciare su artifact e' ormai lo sport nazional popolare preferito di molti qui sul foro :D.

Cmq e' carina in t2 nei deck monogreen come risposta a cicci vari :D.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 14:37 

Seretur ha scritto:
La RL impedisce di ristampare le carte, questa ha un altro nome, quindi non è la stessa carta, punto.

E poi in questo caso specifico, non ha neppure lo stesso testo di fork, quindi non vedo proprio in cosa unos i possa lamentare :'|

Io so bene di cosa parlo.
Questa ha un nome diverso, e allora?
Se ristampo [card]Fastbond[/card] (carta nella RL) e lo chiamo Legame del Fagiolo, mi dici che è una carta diversa?

Tranne che per la faccenda del colore che cambia, è [card]Fork[/card], punto e basta. Poi mi potete vendere la faccenda come volete, ma la cosa non cambia, la carta è quella.

Comunque lo dicevo tanto per fare notare come le cosiddette "regole" della Reserved List siano una beffa, perchè nel corso degli anni sono cambiate un mucchio di volte (e su questa cosa la penso esattamente come Morgan).
Tanto per fare un esempio, prima ci avevano messo il Berserk (poi uscito e ristampato), poi il Sinkhole (uscito e di certo verrà ristampato), ora ristampano "quasi" il Fork...
Ma sì, alla fine è un gioco di figurine...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 14:46 

reprint politicy = un foglio scritto da una ditta per ricordarsi che ha stampato degli errori.
ciò che è scritto li ha valore finchè nn si sviluppa un t2 che può supportare quella carta.
nn arrivarci da soli è un pò imbarazzante :(.
hanno ristampato fork? e sticazzi, bisogna vedere dove si giocherà.
se qualcuno darà via le proprie carte che erano nella non reprint list per paura che le stampino, io ne prendo la maggior parte pmate numerosi le valuto tutte 50 cent.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 14:54 

David Orb ha scritto:
Io so bene di cosa parlo.
Questa ha un nome diverso, e allora?
Se ristampo [card]Fastbond[/card] (carta nella RL) e lo chiamo Legame del Fagiolo, mi dici che è una carta diversa?

Tranne che per la faccenda del colore che cambia, è [card]Fork[/card], punto e basta. Poi mi potete vendere la faccenda come volete, ma la cosa non cambia, la carta è quella.

Comunque lo dicevo tanto per fare notare come le cosiddette "regole" della Reserved List siano una beffa, perchè nel corso degli anni sono cambiate un mucchio di volte (e su questa cosa la penso esattamente come Morgan).
Tanto per fare un esempio, prima ci avevano messo il Berserk (poi uscito e ristampato), poi il Sinkhole (uscito e di certo verrà ristampato), ora ristampano "quasi" il Fork...
Ma sì, alla fine è un gioco di figurine...

Scusa ma il sinkhole quando e' riuscito fuori? E poi sono 2 set base che non stampano
[card]pioggia di pietre[/card] perche' considerata troppo forte ^^ perche' dovrebbero stampare di nuovo sinkhole?

Per quanto riguarda le regole della reserved list penso che sia anche normale che cambino negli anni visto che cmq e' un gioco ormai quasi "ventennale". Inoltre per quanto riguarda le varie "ristampe" di vecchie carte quasi sempre non si e' mai ristampato cose "grosse" o "power cards" ecco forse solo berserk che alla fine ha sempre avuto utilizzo competitivo pari a 0 ma per merito del solito discorso speculativo , enorme piaga che attanaglia il vintage, ha sempre avuto prezzi esosi.

Questo nuovo fork e' un omaggio al predecessore di sicuro, ma e' indiscutibilmente una carta nuova e migliore addirittura di quello vecchio :D!

Non stiamo mica parlando di un nuovo black lotus eh. :D

edit: ma [card]plague sliver[/card] e' uguale a [card]juzam djiinn[/card]?:D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 18:10 

ma non ti sei accorto che c'è tipo twincast da liberatori di kami? :'|

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 18:22 

Inox ha scritto:
ma non ti sei accorto che c'è tipo twincast da liberatori di kami? :'|

a wasta piace questo elemento...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 18:26 

cioè poteva lamentarsi prima Immagine

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 21:11 

io sto già lavorando a un monorosso con 8 fork.. o 4 + 3 .. cmq la cosa non mi dispiace e poi fork non lo giokava pi nessuno perciò figurati ke danno..cmq questo set base sta prendendo una piega sempre piu sgrava, tutte le carte piu forti di m10 piu altre carte ankora piu forti.. Secondo me stanno facendo benissimo, ora aspettiamo solo ke ristampano la volontà di yaghmot blu e dopo di kè vediamo ke succede... Complimenti alla fantasia degli autori di figurine

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 21:19 

secondo me siete troppo aggressivi.
se vi aspettate delle novità da un set base dopo 15 anni di magic, la mancanza di fantasia non è nella wizard.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 21:19 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
magic ha scritto:
ora aspettiamo solo ke ristampano la volontà di yaghmot blu e dopo di kè vediamo ke succede... Complimenti alla fantasia degli autori di figurine

Quando ho letto ciò mi è soggiunto un "WTF?" ma poi ho visto chi l'aveva scritto, e il cosmo è tornato al suo posto.

Tornando alla carta: Appunto, c'era già doppio lancio e ben poche liste lo giocavano. In t2 sarà veramente possibile secondo voi che diventi utilizzato? Da profano del formato, mi sa di no.
[E diavolo, ristampate le dual e i sinkhole]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 21:36 

Memories of the Time ha scritto:
Tornando alla carta: Appunto, c'era già doppio lancio e ben poche liste lo giocavano. In t2 sarà veramente possibile secondo voi che diventi utilizzato? Da profano del formato, mi sa di no.

io giocavo [card]wild ricochet[/card] di side qualche tempo fa nel mirror, quindi 4 di queste me le prendo... con calma, ma me le prendo ;)

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo