Edi1986 ha scritto:
ecco xkè citino nn ha fatto tornei grandi (e nn viene ai lemuria

), propio xkè perdere anke solo 1 partita vuol dire perdere infiniti dci e scendere drasticamente.
In effetti il rammarico più grande è quello di non aver pertecipato a grossi eventi, apparte l'invitational dell'anno scorso (secondo solo ad un Besso in grande forma), come Lucca e Geddon vari.
E' anche vero che mi è successo di fare 7-2 e perdere più di 20 punti, francamente sono episodi che un po' mi fanno passare la voglia di giocare.
Per ora il mio interesse è incentrato sull'invitational (se ci dovrebbe essere) sicuramente il torneo più bello per il contesto e la competitività, dopo il quale probabilmente e cmq vada ricomincerò a giocare a tempo pieno.
Cmq Edi mi sembra brutto vederci solo ai PTQ, quindi forse forse domenica...
@John Doe: grazie per l'appoggio, in effetti qualche power l'ho vinta e in dci ho toccato 1982

. David rimane un grande giocatore e se in eternal ce la possiomo giocare alla pari negli altri formati (nei quali sono decisamente un novizio) è sicuramente "qualche" gradino sopra...
Se sabato vieni a Vada ci vediamo là...
P.S: all'invitational dell'anno scorso erano invitati anche Benifei e Verdiani per dci, entrambi pro-player fiorentini; Benfa era 7-1 ai nazionali e Verdiani era al mare, per questo non hanno partecipato.
Hoffman è un altro giocatore fiorentino molto bravo e sperimentatore, noto ai più per la sua lentezza, ah... è un pro-player

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!