Oggi è dom 29 mar 2026, 1:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 11:52 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:

Per la cronaca Garella (1° classifica TAL o cmq ripescabile dci), Fantaman (finalista Winter) hanno deciso liberamente di rifiutare l'invito.

Ero 6-3 ai nazionali quando è partito l'invitational. Sembrava brutto droppare,no? Alla fine ho chiuso 19° che per essere il primo anno non è malissimo... Vincendo l'ultima potevo arrivare 9° o 10° e raccontare storie tristi stile Besso... Secondo me anche tu al mio posto non avresti fatto l'invitational! :)

Immagine
Trakka è un genio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 11:54 
Full Organizer

Questa è una formula carina, però da ultime news ( ho parlato ora con Luca Simone ) mi ha detto che non c'è nulla di certo, ma la pensata della wizard è di fallo aperto l'Invitational, e quindi non è più un ivitational.
Appena ha altre news più aggiornate mi fa sapere.
In più è in cantiere un evento a Milano per i primi di giugno...

something moves...

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 12:15 

Colecash ha scritto:
SUGHETTO ha scritto:

Per la cronaca Garella (1° classifica TAL o cmq ripescabile dci), Fantaman (finalista Winter) hanno deciso liberamente di rifiutare l'invito.

Ero 6-3 ai nazionali quando è partito l'invitational. Sembrava brutto droppare,no? Alla fine ho chiuso 19° che per essere il primo anno non è malissimo... Vincendo l'ultima potevo arrivare 9° o 10° e raccontare storie tristi stile Besso... Secondo me anche tu al mio posto non avresti fatto l'invitational! :)

Sì, sicuramente :) :)
Forse la mia frase poteva sembrare una critica, ma non era assolutamente mia intenzione! Era soltanto per dire come mai qualche player forte che ci sarebbe stato bene all'invitational alla fine non era andato ;)

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 13:19 

ilberna ha scritto:
per me la formula migliore sarebbe:

4 slot x i primi in classifica leghe: TAL / VIP / TDB / T1T??? o boh??

Gli slot alle leghe vengono assegnati in base agli accordi tra Wizards e varie leghe, che devono presentare dei programmi di sviluppo, crescita del gioco, ecc.. ecc.. nelle stagioni precedenti concordati in stretto contatto e verificati dati alla mano. Quindi dipende dalle organizzazioni delle leghe l'avere o meno accesso a quegli slot. Ammesso che quest'anno ci sia l'Invitational (ma si saprà presto probabilmente, siamo a poco più di soli 2 mesi dai Nazionali)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 13:44 

AlbertoBertinetti ha scritto:
Quindi Mishraw che è amico intimo dello staff dirigenziale della Wizards Italia provvederà a tale necessità???

mishraw ha scritto:
Non che la cosa mi riguardi -almeno dal punto di vista della partecipazione al torneo-, ma viste le enormi polemiche dell'anno scorso sarebbe necessario esplicare le procedure di ammissione in in un tempo atto a farle "digerire" e conoscere a tutti.
Bye.

Non c'era alcun accenno di polemica in quello che ho scritto, solo un semplice invito alla moderazione(preventivo) rivolto a tutta la community, al fine di evitare il degenero dello scorso anno(io stesso avrei dovuto evitare certi "scontri",mea culpa); credo che prendere ogni cosa sul personale sia un approccio sbagliato, visto che è evidente a tutti che non sussiste alcuna responsabilità dei mods o del sito per quanto concerne l'aspetto organizzativo-legale dell'evento.
Ciao a tutti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 14:24 

Edi1986 ha scritto:
ecco xkè citino nn ha fatto tornei grandi (e nn viene ai lemuria :( ), propio xkè perdere anke solo 1 partita vuol dire perdere infiniti dci e scendere drasticamente.

In effetti il rammarico più grande è quello di non aver pertecipato a grossi eventi, apparte l'invitational dell'anno scorso (secondo solo ad un Besso in grande forma), come Lucca e Geddon vari.
E' anche vero che mi è successo di fare 7-2 e perdere più di 20 punti, francamente sono episodi che un po' mi fanno passare la voglia di giocare.
Per ora il mio interesse è incentrato sull'invitational (se ci dovrebbe essere) sicuramente il torneo più bello per il contesto e la competitività, dopo il quale probabilmente e cmq vada ricomincerò a giocare a tempo pieno.
Cmq Edi mi sembra brutto vederci solo ai PTQ, quindi forse forse domenica... ^_^

@John Doe: grazie per l'appoggio, in effetti qualche power l'ho vinta e in dci ho toccato 1982 ^_^ . David rimane un grande giocatore e se in eternal ce la possiomo giocare alla pari negli altri formati (nei quali sono decisamente un novizio) è sicuramente "qualche" gradino sopra...
Se sabato vieni a Vada ci vediamo là...

P.S: all'invitational dell'anno scorso erano invitati anche Benifei e Verdiani per dci, entrambi pro-player fiorentini; Benfa era 7-1 ai nazionali e Verdiani era al mare, per questo non hanno partecipato.
Hoffman è un altro giocatore fiorentino molto bravo e sperimentatore, noto ai più per la sua lentezza, ah... è un pro-player ^_^

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 19:20 
Organizer

Gerrard ha scritto:
Edi1986 ha scritto:
ecco xkè citino nn ha fatto tornei grandi (e nn viene ai lemuria :( ), propio xkè perdere anke solo 1 partita vuol dire perdere infiniti dci e scendere drasticamente.

In effetti il rammarico più grande è quello di non aver pertecipato a grossi eventi, apparte l'invitational dell'anno scorso (secondo solo ad un Besso in grande forma), come Lucca e Geddon vari.
E' anche vero che mi è successo di fare 7-2 e perdere più di 20 punti, francamente sono episodi che un po' mi fanno passare la voglia di giocare.
Per ora il mio interesse è incentrato sull'invitational (se ci dovrebbe essere) sicuramente il torneo più bello per il contesto e la competitività, dopo il quale probabilmente e cmq vada ricomincerò a giocare a tempo pieno.
Cmq Edi mi sembra brutto vederci solo ai PTQ, quindi forse forse domenica... ^_^

@John Doe: grazie per l'appoggio, in effetti qualche power l'ho vinta e in dci ho toccato 1982 ^_^ . David rimane un grande giocatore e se in eternal ce la possiomo giocare alla pari negli altri formati (nei quali sono decisamente un novizio) è sicuramente "qualche" gradino sopra...
Se sabato vieni a Vada ci vediamo là...

P.S: all'invitational dell'anno scorso erano invitati anche Benifei e Verdiani per dci, entrambi pro-player fiorentini; Benfa era 7-1 ai nazionali e Verdiani era al mare, per questo non hanno partecipato.
Hoffman è un altro giocatore fiorentino molto bravo e sperimentatore, noto ai più per la sua lentezza, ah... è un pro-player ^_^

Ti sei dimenticato di scrivere:
"MODESTAMENTE sono il migliore, poi dai nn ce l'ho + lunghi di tutti. Avere 3 cm in + di Rocco Siffredi è in media, no? XD "

Scusatema nn ho resistito alla tentazione ^_^

ciau

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 20:10 
Full Organizer

Gerrard ha scritto:
In effetti il rammarico più grande è quello di non aver pertecipato a grossi eventi, apparte l'invitational dell'anno scorso (secondo solo ad un Besso in grande forma), come Lucca e Geddon vari.^_^

Ok che c'erano Player molto forti ma non penso proprio che l'Invitational si possa considerare un grande evento, partecipavano in 16 e mi sembra che ci siano stati 4 turni di swiss e top 4.
Penso che vincere un Geddon da 200 persone sia molto più goloso e rischioso per quanto riguarda i dci.
Perdere con gente che è messa più meno sul tuo livello in classifica salvaguarda quei tanto cari punticini...
Non ci si può ridurre a fare solo tornei in cui hai il 90% di vittoria o in cui si possa fare il ragionamento se perdo contro chi è più forte di me non mi va così male.
Questo è il ragionamento di uno a cui piace giocare.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 21:40 

@paxxu: risposto via pm, probabilmente hai frainteso il senso del mio post...

@stinfo: in effetti il termine "grosso evento" per l'invitational è sbagliato, il termine giusto era "importante", e su questo mi pare ci sia poco da obbiettare. Cmq tra i giocatori di prima pagina credo proprio di essere uno di quelli che gioca di più in questi ultimi tempi quindi il tuo discorso mi riguarda poco. Inoltre penso di non aver mai partecipato ad un torneo in cui avevo il 90% di possibilità di vincere anche perchè in toscana il livello di gioco è in costante ascesa ed anche ai condominiali ci sta di fare 0-2, però c'è a chi piace fare solo quel genere di tornei (contento lui)...

Mi dispiace che non sia stato capito il senso del mio precedente post, che ognuno la pensi come gli pare...
Attendo novità sui tre giorni a Rimini...

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 22:00 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Beh io ho toccato quota 1931 ma giocando tutti i lunedi sera ti capita la settimana di merda in cui perdi 2/3 partite e scendi a 1850..
Da notare come ai condominciali in zona Prato / Firenze l'80% dei mazzi sia spilerato.. Quindi la competitività è altissima fidatevi..

Provare per credere..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2007, 22:02 
Full Organizer

Guido il post non era rivolto nello specifico a te ma alla tendenza generale di quei giocatori che stanno lassù in classifica e che per questo motivo giocano poco.
Magari è solo una coincidenza e non riguarda tutti però i dati dicono che chi sta lassù gioca meno per paura di perdere punti.
Sono pienamente d'accordo che non è possibile fare 9-0-0 ogni torneo, ma, forse perchè ancora mi diverto a giocare, non trovo sensato lo smettere o il diminuire di giocare solo perchè si stà lassù.

Pienamente d'accordo sull'incomprensione riguardo l'Invitational, se sono qui a scrivere e cercare di far qlc e proprio perchè penso di non aver mai assistito a partite così belle tra player forti, e vorrei che la cosa si ripetesse.
Sarebbe bello vedere questi match non una volta all'anno ma ogni domenica ai vari tornei in Italia.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mag 2007, 20:20 
Legendary Creature

ciao a tutti!
anche se non gioco più tipo1 praticamente, spero che quest'anno ci sia l'Invitational di tipo1...
e spero che sia di venerdì in modo da non coincidere con il secondo giorno dei Nazionali, anche perchè spero di fare bene quest'anno ^_^
(ma che brutte sono ste faccine?)
comunque spero di essere invitato essendo il campione uscente :mrgreen:
ovviamente se non è a invito spero che non lo chiamino Invitational così almeno rimango campione uscente a vita :P
ah mi prenoto fin d'ora un mazzo nell'eventualità...

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 17:39 
Full Organizer

Grande Urban allora sei vivoooo...

Invitational a parte spero di vederti anche a qualche altro torneo, il mazzo lo troviamo.

C'è gente che si strappa i capelli per avere le carte artworkate da te, e come dice la pubblicità: una sfoffata con Besso tra un turno e l'altro non ha prezzo.

Ti considero uno dei più bravi se non il migliore giocatore italiano ( non ti bagnare ), e l'Invitational dell'anno scorso l'ha confermato, quindi spero di vederti presto tra i tavoli ai tornei di T1.

A presto Sciao...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 9:48 
Legendary Creature

Anche io voglio fare l'iMvitational...!!
E dovrei essere qualificato essendo arrivato Primo nella Classifica TAL 2006.

l'anno scorso mi sono divertito di brutto... anche se perdere da Besso la partita per entrare in top4 senza potermela giocare (mulligan a 5 senza mana nero se non ricordo male) mi ha fatto rosicare non poco..

Vendetta tremenda vendetta,..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 11:12 
Master of Ideas

anke io voglio andare all'iMvitational come il mio padrone...

ho vinto finale vip e sono abbastanza alto di dci (siral l'anno scorso era moooolto dietro rispetto a me quando ha giocato...)

dai ke quest'anno nn ci sono intoppi e dovrei essere isi presente...

poi magari se c'è il summer vedo di nn sukkiare ai quarti contro sergiro...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo