Oggi è gio 25 giu 2026, 9:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 4:29 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Hanno già riportato fedelmente, confermo - teneteci aggiornati.

[@jeremy: qualcuno mi sssssspia! :PPPP]


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 10:05 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 9:32
Messaggi: 213
finalmente il Barbagianni avrà qualcosa di grasso da vendere..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 10:18 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 set 2009, 9:52
Messaggi: 326
mi spiace rovinare la apparente conclusione... ma il barbagianni non è ne' stempiato, ne' porta occhiali che corrispondano alla descrizione.

IMMAGINO: Se per assurdo lo spagnolo avesse voluto descrivere lui, avrebbe utilizzato connotati più riconoscibili ed ovvi, come i colori sgargianti delle sue felpe o il cappello bianco, o il marsupio etc... le descrizioni fornite dallo spagnolo possono riferirsi a chiunque.

piano a fare conclusioni affrettate e renderle pubbliche!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 10:44 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
King Elric ha scritto:
finalmente il Barbagianni avrà qualcosa di grasso da vendere..


pietro mi fai scompisciare :-D :-D :-D

@maffe: beh qui sul forum ci sono foto del barbagianni (es. l'ultimo report di verona) e la situazione si risolve al volo.
Cmq daccordo con te che questo non voglia dire niente e può essere stato cmq chiunque...
eh va beh, gia si sa che ai grandi eventi in particolare bisogna fare attenzione, stessa storia stesso posto stesso bar.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 10:50 
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 feb 2008, 20:38
Messaggi: 866
Località: Vicenza
lol ma è famoso proprio il barba su tipo1 :-> :->


Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 19:20 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 feb 2010, 11:48
Messaggi: 342
Località: Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Inox ha scritto:
lol ma è famoso proprio il barba su tipo1 :-> :->


E' praticamente a tutti i tornei grossi d'Italia, poi come detto dal buon maffe è riconoscibile da lontano! :'| :-D


Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 19:49 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 set 2009, 9:52
Messaggi: 326
qualcuno ha trovato un link per vedere dei video delle partite del GP?
deve pur essercene qualcuna filmata...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 20:52 
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 giu 2007, 21:18
Messaggi: 649
Località: #mtg.it
Boh sul sito della wizard non c'è niente (anzi, nn trovo niente)...per na volta che mi interessavano.. :'(


Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 20:55 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Sembra che i top32 non volessero essere filmati altrimenti dopo la gente avrebbe copiato loro le liste.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 23:11 
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:27
Messaggi: 445
Località: Colle Brianza
jegger ha scritto:
Sembra che i top32 non volessero essere filmati altrimenti dopo la gente avrebbe copiato loro le liste.


Allora è una moda globale quella di non farsi scopiazzare le liste :->


Immagine
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 0:13 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
maffe ha scritto:
qualcuno ha trovato un link per vedere dei video delle partite del GP?
deve pur essercene qualcuna filmata...


braccobaldobau ha scritto:
Boh sul sito della wizard non c'è niente (anzi, nn trovo niente)...per na volta che mi interessavano..


Non sono di certo la persona più afferrata in materia (quella dei video è una cosa che non mi interessa),
ma dando un occhiata veloce all'archivio video vedo solo ProTour e Mondiali.
Desumo che non è politica Wizard fare filmati delle partite di un GP.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 0:55 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 5 apr 2009, 11:29
Messaggi: 236
Località: Bologna
Posso confermare che era il Barbagianni l’italiano perché ero con lui in quel momento e quel quaderno ce l’ho io. Ma andiamo con ordine.

Era domenica sera a Madrid ed io mi ero appena preso la pausa pranzo (anche se erano circa le sei di pomeriggio :'| ) e stavo mangiando il mio sfilatino di fianco al Barbagianni mentre controllavo se erano spuntate nuove foil asian per me :-p .

Cmq vedo passare qualche ragazzo che cerca figurine (da scambiare, ovviamente), fino a quando il Barba si accorge che c’è un quadernino che non gli appartiene. Rimango a guardargli il Bazaar of Baghdad mentre lui lo va a cercare. Come era prevedibile la ricerca non ha portato risultati, visto che non c’era proprio poca gente.. Alla fine deve interrompere la ricerca perché non posso rimanere oltre a guardargli la bancarella. Fra fine turno, cena, compensi e chiacchiere torno verso le 21:30 e il Barba ha ancora il quadernino: il tipo non si è fatto vivo.

La decisione a questo punto è stata di rimanere il più possibile al torneo ed in bella vista, nel caso che il ragazzo tornasse a cercarci. Insomma, siamo rimasti fino alla fine, in piedi perché i tavoli erano già stati smontati, quando verso le undici decidiamo che abbiamo aspettato abbastanza e torniamo in hotel.

Lì abbiamo stilato una lista delle carte del quaderno (almeno le più interessanti) per poi poter fare un topic su qualche forum di eternal chiedendo a chi pensasse di esserne il proprietario di elencarne il contenuto.

Ho preso io l’onere perché il Barba abita in mezzo alla foresta sui colli bolognesi e non ha internet, senza contare che ha le capacità poliglotte di un macaco, e l’inglese sarebbe servito. Non ho ancora fatto a tempo a scrivere il topic, ma mi sembra abbastanza evidente che questo ragazzo sia il proprietario, il contenuto coincide e sono contento di poterlo rasserenare. Penso che perdere il raccoglitore sia il peggior incubo di ogni giocatore…

Se Jeremy o il diretto interessato vogliono contattarmi via pm, ci mettiamo d’accordo per la restituzione. Non sono ovviamente interessato alla ricompensa. Chiedo solo il rimborso delle spese di spedizione per spedirle in Spagna.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 1:11 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
Anda ha scritto:
Se Jeremy o il diretto interessato vogliono contattarmi via pm, ci mettiamo d’accordo per la restituzione. Non sono ovviamente interessato alla ricompensa. Chiedo solo il rimborso delle spese di spedizione per spedirle in Spagna.


Ho contattato il diretto interessato, spero faccia un salto sulla sedia quando saprà che l'abbiamo ritrovato.

Gli ho chiesto una lista abbastanza precisa delle carte,così da essere sicuri che sono le sue.
Appena ho risposte da lui te le giro via PM e confrontiamo la situazione!

PS: alla faccia. Al nostro gruppo in metro 'sti spagnoli hanno grattato un cellulare e 120 Euro da un portafoglio...noi gli rispediamo quaderni di power cards..E non si parli male degli italiani!!!


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 1:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Mr. Sligh ha scritto:
bodobusiness ha scritto:
cmq non c'erano più di 100 Italiani a sto torneo, mi sembra una descrizione abbastanza precisa quella offerta dallo spagnolo. Sono certo che se non siamo riusciti a distinguerci nelle giocate (o chiappa) riusciremo a farlo nella signorilità...
E poi voglio dire non offre mica male in cambio del recupero dei quaderni


Il mio spagnolo zoppica molto... Quanto offre? No perchè Lord Gibbo ha già pronto un nome... :D


Oh, io, dopo aver letto la descrizione, avevo pensato al Barba così per ridere ma ci avevo azzeccato!!!
Son sempre stato forte a Indovina Chi!!!! :-D


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 1:59 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
ragazzi, complimenti x l'onestà...chapeau! :-)


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010