Oggi è mer 1 apr 2026, 17:54

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 34  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 1:31 

ipergenesi666 ha scritto:
Attivo fiala a 2. Ok ? In resp spacco pernella a 2-3-4.... E la elspeth la countero se posso

Allora facciamo a capirsi...:D!

Io giu' ho fiala carica a 2 ok?
Tu cali pernice ok? a questo punto cosa fai? Siamo preside e non ci sono pericoli di grip...
sacrifichi pernice per spaccarmi fiala???? Ok poi nel mio fammi una fow su una mia minaccia grossa.

Oppure molto piu' probabilmente passi il turno con pernice e qualche mana open?
Tocca a me, nel mio mantenimento tappo [card]fiala eterea[/card] caricata a 2, fai qualcosa in risposta?
1) spacchi pernice a quello che cazzo ti pare. Ok si risolve pernice, poi si risolve fiala, entra pupazzetto che ti locka. Gioco una bomba e tu non puoi counterare.
2) non spacchi pernice, entra pupazzetto che ti locka, non puoi piu' attivare pernice, gioco qasali spacco pernice, gioco altre cazzate random, sei inculato ok?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 1:47 

BIGGONE ha scritto:
Attivo fiala a 2. Ok ? In resp spacco pernella a 2-3-4.... E la elspeth la countero se posso

LOL biggone non ti conosco ma mi stai già simpatico ahahahahahahahahah

Cooooooooooooooomunque possiamo concludere che sto coso è CARINO. Basta.
E se 666 ha dei dubbi sugli effetti di pernelle, fiale e congiunzioni c'è la sezione apposita :p

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 7:15 

Scusate ragazzi, ma il demone/arena, costo 5 4/4 che fa pescare, e' stato confermato?...smentito?...Niente?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 10:44 

erihg ha scritto:
Scusate ragazzi, ma il demone/arena, costo 5 4/4 che fa pescare, e' stato confermato?...smentito?...Niente?

tranquillo....confermato confermato :-D

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 11:29 

già postata?

Immagine

Link ai "pezzi" dell'Empires

https://www.facebook.com/MagicTheGather ... 0200246470

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 11:38 

Oddio..una bomba! :O

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:04 

ismael denolisos ha scritto:
@Tetravites: zii fatevela na risata ogni tanto, fa bene alla bile..
.

Sisi rido "zio" non ti preoccupare, sopratutto quando vedo gente che si lega al dito non so cosa e rivanga post di 3 anni fa per sottolineare un errore e altri estranei alla conversazione che scrivono post monoriga di risposta, poi siamo noi che ci dobbiamo rilassare...

Non rigirare la frittata...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:10 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Vabbeh gente, le cantonate si prendono tutti, Thrun doveva essere la rivoluzione per dire :-D e Green Sun Zenith doveva fare schifo...io assecondai la prima affermazione e ribattei alla seconda, ci ho dato una volta e una volta no, insomma tirare fuori post di zendikar...anche no, eh.

In secondo luogo volevo adeguarmi alla moda e dire.

DOUBLING CHANT sbagliata, bannata subito in t1, in legacy e a briscola, senseless, chissà che acidi si fanno alla Wizzy, mamma mia che bestia, poi costa solo 6 e solo un G, isi in landeed e tutti i mazzi con una terra che dia verde °_° Poi vabbeh, il t2 sarà monopolizzato da MONOCHANTG aggro-control-combo, isi.

Ok, basta

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 14:04 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Giappone ha scritto:
@Tetravites: zii fatevela na risata ogni tanto, fa bene alla bile..
.

Sisi rido "zio" non ti preoccupare, sopratutto quando vedo gente che si lega al dito non so cosa e rivanga post di 3 anni fa per sottolineare un errore e altri estranei alla conversazione che scrivono post monoriga di risposta, poi siamo noi che ci dobbiamo rilassare...

Non rigirare la frittata...

Gp

credo che l'unica risposta plausibile ad una sequela di seghe mentali come questa sia un sonoro LOL... semplicemente il mio reply era da leggere come un "take it easy", non certo come una presa per il culo. Poi legare al dito cosa? chi vi conosce? cosa c'è da legarsi al dito? semplicemente MVtM ha fatto una battuta ironica ricordando uno strafalcione fatto da alcuni del vostro team (te e non ricordo chi altro), senza né malizia né arroganza, da te percepite vista la spocchia del reply precedente. se lo strafalcione fosse stato fatto da qualche altro utente, allora credo che MVtM avrebbe tirato in ballo tale utente: assolutamente non credo vi sia nulla di personale, al contrario di come l'hai letta te...Dunque, ti ripeto, fattela na risata, altrimenti che ti devo dire, farai la fortuna di parecchi endocrinologi, zio...

IT: Garruk 2.0 è una bella bombazza...in un maverick quadrato, senza Order-Proggy, sa sicuramente il fatto suo. Nessuno ci vieta inoltre di tappare 5 per pescare subito, qualora avessimo in gioco una mucca. A me per esempio non farebbe assolutamente schifo pescare 4-5 sfruttando che so, pure un qasali esaltato in seconda main phase...poi obv a seconda delle situazioni si troverà il modo più consono per utilizzarlo. L'ultimate a mio avviso è proprio l'abilità meno utile.
Per il chierico invece si possono spendere solo parole favorevoli: palo asimmetrico, ti consente di giocare in tutta tranquillità le tue bombe... l'unica cosa che può far storcere il naso è il doppio specifico, che restringe di parecchio i deck che possono supportarlo (Maverick, D&T e pochi altri, per il momento non proprio competitivi).
Tutto obv IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 14:13 

credo che l'unica risposta plausibile ad una sequela di seghe mentali come questa sia un sonoro LOL... semplicemente il mio reply era da leggere come un "take it easy", non certo come una presa per il culo. Poi legare al dito cosa? chi vi conosce? cosa c'è da legarsi al dito? semplicemente MVtM ha fatto una battuta ironica ricordando uno strafalcione fatto da alcuni del vostro team (te e non ricordo chi altro), senza né malizia né arroganza, da te percepite vista la spocchia del reply precedente. se lo strafalcione fosse stato fatto da qualche altro utente, allora credo che MVtM avrebbe tirato in ballo tale utente: assolutamente non credo vi sia nulla di personale, al contrario di come l'hai letta te...Dunque, ti ripeto, fattela na risata, altrimenti che ti devo dire, farai la fortuna di parecchi endocrinologi, zio...

Io ho semplicemente detto di non generalizzare, ero stato io a dire che Sorin markov era dio e ho semplicemnte fatto una precisazione se leggi il mio primo post di risposta non c'era spocchia ne acredine... Se ho interpretato male il tuo post me ne dispiace, ma e' un po' diffiicle leggere il tono in un forum...
:-p

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 1:56 

BIGGONE ha scritto:

Io giu' ho fiala carica a 2 ok?
Tu cali pernice ok? a questo punto cosa fai? Siamo preside e non ci sono pericoli di grip...
sacrifichi pernice per spaccarmi fiala???? Ok poi nel mio fammi una fow su una mia minaccia grossa.

Oppure molto piu' probabilmente passi il turno con pernice e qualche mana open?
Tocca a me, nel mio mantenimento tappo [card]fiala eterea[/card] caricata a 2, fai qualcosa in risposta?
1) spacchi pernice a quello che cazzo ti pare. Ok si risolve pernice, poi si risolve fiala, entra pupazzetto che ti locka. Gioco una bomba e tu non puoi counterare.
2) non spacchi pernice, entra pupazzetto che ti locka, non puoi piu' attivare pernice, gioco qasali spacco pernice, gioco altre cazzate random, sei inculato ok?

credo che lui pensasse di impilare l'abilità di pernella in qualche strano modo, che tuttavia non può fare, comunque non c'è bisogno di fare il saccente quando uno cappella, o di trattarlo come un ebete, ok biggone tontolone? :'| :'| :'|

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 2:56 

trockij ha scritto:
mi fai strappare dalle risate :-D :-D :-D
sei sempre così simpatico o hai mangiato un pagliaccio?

trockij ha scritto:
... ok biggone tontolone? :'| :'| :'|

Trockij in fondo mi sei simpatico, gia' la prima volta hai provato a stuzzicarmi e t' ho deliberatamente ignorato... :D! Poi so che sei un ragazzetto che ha cominciato da poco e quindi ho sorvolato sulla cosa...ma non hai afferrato vedo...anzi hai perseverato ^^. Dimmi perche' sei cosi' ansioso di essere preso a rutti in faccia dal sottoscritto?
Io so perche' stai facendo questo...ti ho fatto tirare il culetto perche' ho cagato sul tuo report scritto di merda, ma ti ripeto, non ce l' avevo con te e non sapevo fossi un ragazzetto ai suoi primi tornei. E comunque, a prescindere dal tuo background, il tuo report ERA scritto di merda e non puoi negarlo ^^! Difatti poi l' hai sistemato e sei stato bravo! Ora mi dispiace molto di aver innescato il potere del rosik in te, ma sei ancora giovane e ne puoi uscire! Sai come devi fare? Devi riderci su! Invece di stare a rosicare a bestia...beh non e' meglio farsi una risata piuttosto di fare gli acidoni? E poi ti voglio svelare un piccolo segreto...e' inutile che continui a pungolarmi perche' fondamentalmente a me non frega un emerito pelo di scroto delle tue rimostranze anzi sono solo altri appigli che mi dai per continuare ad afferrarti per le natiche (o prenderti per il culo che dir si voglia)! E che sara' mai? :D! Detto cio' non so cosa altro aggiungere...percio' ti invio un abbraccio virtuale, e se hai ancora bisogno di sfogarti contattami pure tramite pm, non saresti il primo e probabilmente non sarai l' ultimo, se devi insultarmi fa pure almeno passo qualche altro minuto in allegria a cagarti addosso :D! E ricorda che io ti voglio bene!

E ricorda: il rosik porta al lato oscuro!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 12:30 

trockij ha scritto:
credo che lui pensasse di impilare l'abilità di pernella in qualche strano modo, che tuttavia non può fare, .......

Trockji, vatti a nascondere, BIGGONE ha semplicemente spiegato il funjzionamento in una ipotetica situazione di gioco, certo con un po' di ilarità, che non guasta mai, siete voi che vedete il male dietro ogni post, ci sta rosicare, sono cose che ti mangiano dentro, ma evita di offendere che qua l'unico tonto sei tu, ovviamente, ciò non toglie, che big possa aver mangiato un pagliaccio :-D

Per rimanere IN, l'ultima spoilerata potrebbe essere usato in un mazzo tipo elfi, boh, però se dava rapidità alle creature tutorate forse era un pelino più spanata, così la vedo useless almeno nei formati eternal.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 12:39 

ragazzi, non sò voi, ma a me il nuovo vision on beyond mi sembra fortissimo.
pescare 3 a velocita istant con 20 carte nel grave non è impossibile, soprattutto in legacy, basta pensare a una shell con:

trappola dell'archivio (che rende i path to exile un removal senza controeffeti)
vision on beyond
funerale menale

per il resto solo counter , brainstorm e elementi di controllo

magari anche partenze del'oppo con fetch , ci fanno calare gratis la trappola e sicuramente in 13 carte almeno un tarmo o planeswalker ci devono essere...poi basta estirparglieli con estrazione chirurgica

secondo me ne sà, poi caspita, è ISTANT....

anche giocarla in cephalid breakfast nn è male per nulla
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 12:53 

detto da giappone: commento sullo spoiler di sorin...

Cita:
Partite con lui in un mirror di TPS e poi mi dite chi vince...
E sei mana in TPS li fai facili...

hahaha! quasi meglio di bargain
come dice ismael denolisos...fattela una risata...

vision on beyond non è male...in t2 potrebbe essere usata. non poniamo limiti alla privvidenza :-) purtroppo la mistica è stata bannata...altrimenti mi sarebbe sembrata una buona accoppiata insieme alla spada blu-verde....in questo modo l'effetto "macina" sarebbe servito a qualcosa.
inoltre,ho sentito dire che nell'edizione che uscirà dopo m12 ci saranno(forse) carte con dragare...
dopo aver fatto mirrodin corrotta,adesso tocca a ravnica
qualcuno mi fermi se ho detto caxxate! :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 34  Prossimo