Oggi è sab 28 mar 2026, 9:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 22   [ 319 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 17:04 

tezzeret è fortissimo, immaginatelo in uno stack con il blu; o in un drain tendrils cosa puo scatenare;queata carta ci riserverà delle sorprese; basti pensare a tutti i mox che diventano 5/5;forse come chiusura meglio di [card]karn silver golem[/card] che ne pensate? a me piace; a voi??? :-o :-o :-o :-o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 17:15 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Forte è forte.. ma vi rendete conto che i planeswalker possono essere attaccati come giocatori e quindi muoiono come niente contro mazzo di creature? Quindi a meno che non giochiate qualche bloccante, contro mazzi con un minimo di creature questo tizio non arriva alla vostra prossima fase di stap..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 17:26 

giustissimo un mazzo a creaturine puo dare fastidio;ma se leggete bene la prima abilita cioe stappa 2 artefatti... :-D :-D :-D :-D io direi che nn è cosi facile ucciderlo; se giocato in stak :-p :-p puo stappare anche metallaro!!!!!!!!!!!!!!!!!! attacare con trisk e parare a me sembra forte in contesto artefattoso,
7-) 7-) 7-) 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 17:27 

Altro trio di roba...

Deft Duelist - WU (Comune)
Creature - Human Rogue
First strike
Shroud (This creature can't be the target of spells or abilities.)
2/1

(Carino, almeno siamo sicuri che l'oppo non ce lo spari e tiene banco per un pò)

Corpse Connoisseur - 4B (NC)
Creature - Zombie Wizard
When Corpse Connoisseur comes into play, you may search your library for a creature card and put it into your graveyard. If you do, shuffle your library.

Unearth {3}{B} (When you pay the unearth cost, put this creature from your graveyard into play. It gains haste until end of turn. Remove this card from the game at end of turn or if it would leave play. Play this ability only at time you could play a sorcery.)
3/3

(Abilità strana, sembra legare con bazaar e però richiede mana per usarla... vediamo a quali altre carte la abbinano...)

Caldera Hellion - 3RR (R)
Creature - Hellion
Devour 1 (As this creature comes into play, sacrifice any number of creatures. Put a +1/+1 counter on this creature for each creature sacrificed this way)

When Caldera Hellion comes into play, it deal 3 damage to each creature.
3/3

(La carta è da limited, forse un piccolo uso in constructed, l'abilità non pare un granchè, aspettiamo)

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 17:52 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Non è protetto? Hmm vabbè metto in gioco un gambero nel primo turno in cui sto affare entra. Poi se mi segano il PSW pazienza, ho cmq un 12/12 in campo che non aspetta altro di entrare in attacker step.
Ah,no aspetta, l'oppo potrebbe scombarmi il prox turno? uff, vabbè niente gambero, quello entrerà il prox turno; x questo turno ci accontentiamo di una Trini.
Uhm,no aspetta sono nella m***a! Ci sono 45milioni di zombie capitanati da un akroma che mi attaccheranno il prox turno. Esnaring bridge può bastare?

Di sicuro sto affare troverà un utilizzo. Dopo oddio no so in T1 perchè 3UU in Vintage pesano un po'; ma in Legacy ci entra isi. Già c'è lo stompy verde che usa Garruk. Questo è + figo perchè stappa cmq le lande, al posto di un 3/3 mette in gioco un 12/12 tramplante, al posto di overrun si mette in Karn mode ON, ti cerca la soluzione al problema del momento e ti stappa i critters. poi non va sotto a Deed, Spiga,...rimangono i Vindicate e gli spari.

Di certo ho visto viandanti peggiori.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 17:58 

alucard82 ha scritto:

Creature - Hellion
Devour 1 (As this creature comes into play, sacrifice any number of creatures. Put a +1/+1 counter on this creature for each creature sacrificed this way)

3/3

(La carta è da limited, forse un piccolo uso in constructed, l'abilità non pare un granchè, aspettiamo)

A me questa invece nei formati dove le creaturine impazzano non sembra affatto male.
La giochi, sacrifichi le tue che comunque morirebbero, questa sopravvive ed hai fatto quasi Ira di Dio rimanendo con un ciccione in campo.
Beh, direi niente male...

jegger ha scritto:
Non è protetto? Hmm vabbè metto in gioco un gambero nel primo turno in cui sto affare entra. Poi se mi segano il PSW pazienza, ho cmq un 12/12 in campo che non aspetta altro di entrare in attacker step.

Le altre considerazioni ok, ma il gambero triggera quando entra in gioco, quindi a meno di stifle non regge.
E se giochi la combo gambero credo che con 5 mana convenga fare trinket + gambero + stifle.

Per il resto pure a me piace abbastanza, anche se alcune carte rischiano di essere dei chiodi assurdi senza di lui...

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 18:15 

Chi sa a che prezzo andra' il Tezzeret foil...E' una rara mitica vero?? :-D

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 18:55 

Cita:
alucard82 ha scritto:

Creature - Hellion

3/3

A me questa invece nei formati dove le creaturine impazzano non sembra affatto male.
La giochi, sacrifichi le tue che comunque morirebbero, questa sopravvive ed hai fatto quasi Ira di Dio rimanendo con un ciccione in campo.
Beh, direi niente male...

Questione di punti di vista, considera che in tipo 2 non si è quasi mai giocato in tutto quest'anno una reset come [card]Pyroclasm[/card], quando, pieno di fatine e kithkin, si è andati a cercare fissi Cloudthresher, o Sulfurous Blast in quei pochi monorossi che c'erano, che costano anche di più in termini di mana nonostante counter come Runesnag...

Va bene che c'è Burrenton Forge-Tender, che entrambi alla fine li giochi come istant, ma come lo spieghi che nessuno ha quasi mai giocato Pyro?

L'abilita a cui mi riferivo era la Devour, che in questo caso si sposa a nozze con i tre danni sul campo, ma a meno di altri effetti, le altre carte che vantaggi possono dare rispetto al perdere una creatura?

In quello sta la domanda su devour, il fatto che questa carta la renda un punto di forza è buono, ma proprio perchè molti giocatori non inseriscono carte forti nelle loro liste aspetto prima di dire che è una bomba ipergiocata (in blocco sicuramente, in constructed la vedrei nei rosso/verdi assieme al gommone verde...)

@Wolf: non fosse che con un incolore in più a me basta calare peste artificiale... (e lo dico io che gioco gobbo...) :'(

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 11:28 

alucard82 ha scritto:
Questione di punti di vista, considera che in tipo 2 non si è quasi mai giocato in tutto quest'anno una reset come [card]Pyroclasm[/card], quando, pieno di fatine e kithkin, si è andati a cercare fissi Cloudthresher, o Sulfurous Blast in quei pochi monorossi che c'erano, che costano anche di più in termini di mana nonostante counter come Runesnag...

a dir la verita' dove ci sono i cloudtresher (quick n toast) si giocano fissi i [card]firespout[/card] e nelle ultime build (si veda quella di wafo tapa a copenhagen o dove caspita era) si giocavano ANCHE i pyroclasm

ma il t2 attuale non andrebbe nemmeno considerato, visto che il set di cui stiamo parlando appartiene a un altro blocco...

alucard82 ha scritto:
@Wolf: non fosse che con un incolore in più a me basta calare peste artificiale... (e lo dico io che gioco gobbo...) :'(

penso ti stia facendo notare che l'incantesimo rosso fa degli 1/1 rapidita'... bitterblossom fa degli 1/1 che quando entrano in gioco ti infliggono 1 danno...

e ad ogni modo dire che puoi giocare peste non ha proprio senso... uno ti puo' rispondere che lui invece gioca goblin king... che al contrario di plague e' in 10th edition.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 11:51 

ragazzi/e ma a quanto staranno ste mithic rare dato che se ne trovano 1 su ogni 8 pacchetti ? 8-)
già diventerò pazzo x poter finire la collezzione
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 12:13 

Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
per i bimbiminkia sicuramente millllllioni.
e poi x il resto basta nn prendere le carte come escono...ke come ben sappiamo costano 50 volte tanto....

..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 13:00 

Il Planswalker mi piace solo perchè usandolo nel turno in cui entra in gioco posso prendere Time Vault, e il turno dopo posso stapparlo sempre con il PW. Alla fine è una combo che per partire ha bisogno solo di una carta, tezzeret appunto, che ti fa vincere.

Poi sona appena state spoilerate:
Minds' Pact - 4u
Sorcery
Reveal the top 3 cards of your library. Target opponent may choose to put those cards in your hand. If he or she doesn't, put those 3 cards in your graveyard and draw 5 cards

"Before signing something in Grixis, read the small letter"

Executioner's Capsule - b
Artifact
1b, sacrifice ~: destroy target nonblack creature

Woolly Thoctar - rgw
Creature - Beast
5/4

Magari non in t1, ma già in legacy il 5/4 sa farsi rispettare 8-*

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 13:28 
Master of Ideas

il pesca 3 rivelate o 5 a caso può portare sviluppi interessanti con dream hall....se fosse stata istant e cc4 sarebbe stata la nuova fof...peccato :P

la capsula nera sembra molto un sigillo nero a cc inferiore...nn sembra male.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 13:58 

Ma dove le vedete queste neospoilerate?
Su MTGSalvation lo spoiler è ancora fermo a 39, e sul minisite di Alara della Wizards non ci sono...

Cmq Tezzeret su tutti... anche il pescante non è male... ma con la possibilità di giocare 4 Dream Halls praticamente peschi 3/5 scartando 1 :-D

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 16:17 

the_gex ha scritto:
per i bimbiminkia sicuramente millllllioni.
e poi x il resto basta nn prendere le carte come escono...ke come ben sappiamo costano 50 volte tanto....

oppure basta prenderle in prevendita con un po' di fiuto!

Elfrago ha scritto:
Woolly Thoctar - rgw
Creature - Beast
5/4
Magari non in t1, ma già in legacy il 5/4 sa farsi rispettare 8-*

meglio tarmogoyf no?

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 22   [ 319 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo