Cita:
Sinceramente a proposito del nuovo kird non sono d'accordo.
Quantomeno mi sembra più forte del kird, visto che non si chiama gli hates rossi. La carta non mi dispiace, però che PALLE! Tutta sta roba per zoo! Lo proverò nel Pikula per disperazione HAHA
in T1 scarica non esiste, in legacy ok, puo' esser un leggero miglioramento ma imho non cambia quasi nulla a livello di bonta' del deck.
Cita:
secondo me è noiosissimo contro qualsiasi mazzo partendo da tinker fino a tezz in più con 1UU è già un 2/2 passa-isole...
so che riceverò le vostre critiche ma vorrei capire meglio il perchè magari nessuno lo giocherebbe mai in un Bant o in un Wu-Tang, io non ce lo vedo male...
cc 3 TREEEEEEEE !!!! a cc3 hai gia' il serpentello che ti fa pescare o trygon. o kyra se vuoi esagerare.
sto coso e' "forte" vs tps o tezz. 2/2 cc3 e' poco , e' lento. passaisole e' buono ma sto coso deve fare 2 attacchi per avere un impatto forte. ma se l'hai castato e attaccato 2 volte... imho vincevi anche senza di lui.
in tutti gli altri match e' un grizzzly troppo costoso. che cosa togli per lui ??? meddling ? ma meddling ha -volendo- lo stesso effetto 2 turni prima (cioe' mage lo giochi al secondo, questo attacca al quarto).

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14