Oggi è mar 25 ago 2026, 12:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 47 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 17:53 

So che ne avete già parlato in precedenza, ma questa è stata spoilerata ora ufficialmente...

Loam Lion W
Creature - Cat (NC)
Loam Lion gets +1/+2 as long as you control a Forest.
1/1

(Un nuovo kird ape per naya, probabilmente adattabilissimo per Zoo...)

Per il resto di queste ultime trovo molto carine le creature che hanno effetto quando hai un altro tipo di terra in campo, forse qualcuna ha giocabilità anche nei costruiti, in primis questo e il merfolk...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 20:23 

Roiling Terrain {2} {R} {R}
Sorcery Common
Destroy target land, then Roiling Terrain deals damage to that land's controller equal to the number of land cards in that player's graveyard.

Rest for the Weary {1} {W}
Instant Common
You gain 4 life.
Landfall - if you had a land enter the battlefield under your control this turn, you gain 8 life instead.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:15 
Organizer

Il merfolk è veramente forte, il manzo che mancava a tritone. Di secondo turno un 2/1 first strike lifelink deve essere ucciso subito per non fare macelli..

Sono sempre stato un sostenitore di merfolk mono U e ho appena deciso di splasharlo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 0:49 

alucard82 ha scritto:
So che ne avete già parlato in precedenza, ma questa è stata spoilerata ora ufficialmente...

Loam Lion W
Creature - Cat (NC)
1/1

(Un nuovo kird ape per naya, probabilmente adattabilissimo per Zoo...)

Ormai ci siamo, il mazzo gatto è quasi possibile LOL

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 5:56 

zoo inizia ad avere veramente troppi trattori da giocare. non nel senso che sono troppi e non è giusto, ma nel senso che diventa duro scegliere dove tagliare e non poterli giocare tutti in 4x. :-*

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 13:03 

discreto il merfolk, bastan pochi pompaggi per renderlo dominante.

il gatto e' inutile. nel senso che sceglierai tra lui e kird a seconda della manabase ma in linea di massima non e' una carta di cui si sentiva il bisogno.

Slavering Nulls
1r
Creature - Goblin Zombie Uncommon
Whenever Slavering Nulls deals combat damage to a player, if you control a Swamp, you may have that player discard a card.
2/1

bho, l'anti-confidant.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 13:32 

Sinceramente a proposito del nuovo kird non sono d'accordo.

Quantomeno mi sembra più forte del kird, visto che non si chiama gli hates rossi. La carta non mi dispiace, però che PALLE! Tutta sta roba per zoo! Lo proverò nel Pikula per disperazione HAHA :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 13:42 

alucard82 ha scritto:
Loam Lion W
Creature - Cat (NC)
1/1

Un nuovo fantastico acquisto per il gaddockmafia! :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 13:47 

il manzo a forma di pesce merfolk mi ispira alquanto.. molto molto bello, sopratturro per il lifelink, ceh a volte si rivela mooolto utile, pero sono ancora sostenitore del mono blu, ancora per poco forse
il gatto/kird secondo me non e malvagio appunto perche nn soffre le scariche elementali etc, pero nn e nemmeno fondamentale direi, di trattori zooistici ce ne sono parecchi
piu che altro sono uscite delle belle cartine per un mazzo mono verde, in t2 inteaso, per il resto nn mi esalta particolamente come edizione..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 13:51 

scusate, anche se un po' ne avete già discusso, ma non ho capito perchè a molti non piace questo:

Thada Adel, Acquisitor
Legendary Creature - Merfolk Rogue
Islandwalk
Whenever Thada Adel, Acquisitor deals combat damage to a player, search that player's library for an artifact card and exile it. Then that player shuffles his or her library. Until end of turn, you may play that card.
2/2

secondo me è noiosissimo contro qualsiasi mazzo partendo da tinker fino a tezz in più con 1UU è già un 2/2 passa-isole...
so che riceverò le vostre critiche ma vorrei capire meglio il perchè magari nessuno lo giocherebbe mai in un Bant o in un Wu-Tang, io non ce lo vedo male...
attendo risposte :P:P:P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 14:46 

credo che la gente se proprio dovesse giocare una creatura simile giocherebbe [card]Rootwater Thief[/card], un altro merfolk che a costo minore rimuove quel che ti pare. Poi tra l'altro contro stax che è pienissimo di artefatti passaisole va a farsi benedire, mentre il Rootwater Thief se paghi 1 ha volare.
il problema di zoo è che ti rode non giocarli tutti i trattori :-*
Ma non trovate fortissimo il goblin nuovo? Nell'ambito di goblin intendo. Voglio dire, senza costi aggiuntivi contro tezzeret e storm fa da spettro ipnotico!

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 15:08 

Volevo fare una domanda: ma il wurmone 7/7 che wratta non potrebbe essere utilizzato in side in 1x tipo in deck come pro-bant? Magari potrebbe fare mass removal in alcuni MU, poi non so' 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 15:25 

Cita:
Sinceramente a proposito del nuovo kird non sono d'accordo.

Quantomeno mi sembra più forte del kird, visto che non si chiama gli hates rossi. La carta non mi dispiace, però che PALLE! Tutta sta roba per zoo! Lo proverò nel Pikula per disperazione HAHA

in T1 scarica non esiste, in legacy ok, puo' esser un leggero miglioramento ma imho non cambia quasi nulla a livello di bonta' del deck.

Cita:
secondo me è noiosissimo contro qualsiasi mazzo partendo da tinker fino a tezz in più con 1UU è già un 2/2 passa-isole...
so che riceverò le vostre critiche ma vorrei capire meglio il perchè magari nessuno lo giocherebbe mai in un Bant o in un Wu-Tang, io non ce lo vedo male...

cc 3 TREEEEEEEE !!!! a cc3 hai gia' il serpentello che ti fa pescare o trygon. o kyra se vuoi esagerare.

sto coso e' "forte" vs tps o tezz. 2/2 cc3 e' poco , e' lento. passaisole e' buono ma sto coso deve fare 2 attacchi per avere un impatto forte. ma se l'hai castato e attaccato 2 volte... imho vincevi anche senza di lui.

in tutti gli altri match e' un grizzzly troppo costoso. che cosa togli per lui ??? meddling ? ma meddling ha -volendo- lo stesso effetto 2 turni prima (cioe' mage lo giochi al secondo, questo attacca al quarto).

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 15:30 
Legendary Creature

mrincubus ha scritto:
Volevo fare una domanda: ma il wurmone 7/7 che wratta non potrebbe essere utilizzato in side in 1x tipo in deck come pro-bant? Magari potrebbe fare mass removal in alcuni MU, poi non so' 7-)

si ci sto ragionando da quando è uscito.
Però ci sono una sequenza di pro e contro non da poco da valutare: l'idea che non si protegge e stai giocando contro zoo giù ti da un indice "contro".
Insomma non lo so finche non si prova sul campo, sulla carta non fa capire se è una cosa fattibile o no.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 19:22 

JudeBass ha scritto:
credo che la gente se proprio dovesse giocare una creatura simile giocherebbe [card]Rootwater Thief[/card], un altro merfolk che a costo minore rimuove quel che ti pare. Poi tra l'altro contro stax che è pienissimo di artefatti passaisole va a farsi benedire, mentre il Rootwater Thief se paghi 1 ha volare.
il problema di zoo è che ti rode non giocarli tutti i trattori :-*
Ma non trovate fortissimo il goblin nuovo? Nell'ambito di goblin intendo. Voglio dire, senza costi aggiuntivi contro tezzeret e storm fa da spettro ipnotico!

Quale sarebbe il goblin???

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 47 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 58  Prossimo