Ciccio ha scritto:
Leon4rd ha scritto:
interessante una news detta da un mio amico che ha twitter: sembra ci sia un peschino blu draw3cards CC U.. non oso immaginare il drawback (tipo fine del turno perdi la partita)
no sarà una stregoneria che può essere giocata solo nel turno dell'oppo. oppure appena la casti brucia il tuo mazzo e inneggia a un dio pagano.
non hanno ancora stempato nulla per stax? una sferetta, un ciccione qualsiasi. cioè ragazzi. monomarrone sta morendo spero che ve ne siate accorti anche voi.
belle poi i power up. tipo dragon ball. per non parlare delle super mucche daitanIII . sempre meglio.
che bello sempre commenti costruttivi
e io che speravo che la gente si fosse rassegnata al dominio di artifact

visto che al dday ce ne erano addirittura 2 in top8
il guardiano del faro mi piace, alla fine in early game in t2 hai un muretto 1/3 a 2 mana, poi con altri 4 mana hai un muretto 2/4 (cc 6 di cui 5 blu)e alla fine se tappi 7 arriva a diventare un muretto 3/5 che ti fa fare statisticamente 2 turni consecutivi alla modica cifra di 9 mana

in late game lo si cala a 9 (i controlli nn hanno grossi problemi a farli se arrivano al late game) ma con la nascita degli eldrazi, incounterabili protezione da tutto nn so se sarà controllo o ramp a guadagnarci di più... è anche vero che al momento nn c'è un motore decente di pesca per ramp... quindi è dura gestire solo fonti di mana e bombe...
per il tipo uno quelle 2 carte postate con l'evoluzione sono una bella merda

ci sputtana 9 mana per una carta che nn ti fa chiudere?, il vampiro forse potrebbe essere giocato in legacy, alla fine il cc iniziale è 1 e con solo 4 mana già diventa un removal fisso.. se nel legacy ora nn fossero tutte creature con un culo /3 sarebbe anche giocabile, ma c'è di meglio per ammazzare mago intrigante e trinket mage

vediamo cosa altro arriva speriamo in meglio

... la teoria del potenziamento al momento mi sembra troppo lenta e situazionale per il legacy

ammenochè il costo della carta nn sia mooolto contenuto...
per il t1 a parte l'eldrazi15/15 protezione dalle spell colorate annihilator6>progenitus per oath(dico che è più forte perchè anche se fanno una rimozione a cc 2N incolore, distruggi una creatura incolore o 4N incolore distruggi una creatura bersaglio ... ma chi cazzo le giocherebbe in t1?) e i due pseudofake il resto è ... sto cercando il termine nn offensivo ma nn mi viene quindi chiamiamole merda

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.