Oggi è gio 2 apr 2026, 17:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 52 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 12:25 
Legendary Creature

Yawgmoth Desire ha scritto:
Penso che questa sia la carta che Control Slavery T1 aspettasse per tornare in auge!

c-slavery non può tornare in auge xke non ha una carta che scarta chiodi PRESENTI nella sua mano facendo insieme vantaggio carte. Questa non fa nessuna delle due cose salvo farti sculare un chiodo da scartare nelle prime 4. E per sculare tale chiodo devi avere tanti chiodi, e se hai tanti chiodi...
Inoltre c-slavery non ha più senso nel momento in cui esistono time vault e painter. Anche il vecchio strategic slavery aveva le seti che ora non ci sono, quindi...

morgo ha scritto:
Io per lui ho smontato la Ferramenta e creato un mazzo intorno, fate vobis

E se poi te ne penti? :-D

@malhavoc: scusa, non resisto a non fare il link http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8 :-D

Ma seriamente... non muore dal più stupido dei bloccanti facendo giusto 4 danni di angelo 1 volta?

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 12:28 

rave ha scritto:
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
È figo il ratto deathtouch 1/1 da un mana. Il ratto che spaventa l'elefante ossia goyf.

concordo.. molto bello!

Un test anche solo for fun lo faró. Drop a 1 che fornisce un elemento tempo non è male. Senza fare fantamagic: l'oppo gioca goyf, tu ratto e nient'altro in campo. Se l'oppo non ha removal fai in pratica time walk. Contro zoo/bant in quest'ottica non è malaccio, si puó schiantare vs merfolk contro dei lord, buono starter in caso l'oppo fará gatto/lince/guide. Puó fare pure da parafulmini.
Insensato entusiasmo o magari serve davvero? :-?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 12:39 

Cita:
Geist of Saint Traft vi sembre scarso?

Io per lui ho smontato la Ferramenta e creato un mazzo intorno, fate vobis Lol

Anch'io sono già al lavoro.
Appena visto questo chierico dall'angelico defecare, ho subito messo in moto gli ingranaggi del cervello per creare un rivoluzionario mazzo a base UW dalla shell aggro-control che sbaraglierà senz'alcun dubbio qualsiasi altro archetipo conosciuto ed immaginabile.

Preparatevi alla riscossa dei chierici...

"Sapere aude!" (Kant)

"Se la gente non crede che la Matematica sia semplice, è solo perchè non si rende conto di quanto è complicata la vita." (John von Neumann)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 14:32 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Al di là delle carte -si proveranno e si vedrà- alcune immagini sono :-> Angelo della schiera alabastro!

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 14:46 

ATTUALMENTE BANNATO
Malhavoc ha scritto:

Ma seriamente... non muore dal più stupido dei bloccanti facendo giusto 4 danni di angelo 1 volta?

Si certo, se uno è ritardato e lo sbatte in una shell UW al posto di Vendilion e lo fa attaccare quando l'altro ha un parante muore.

Oppure si può usare alcuni dei mille modi per rendere evasiva una creatura e chissà, magari pomparla...magari tutorando suddetti modi.

Vai a sapere quali sono, ma li scoverò! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 14:51 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
Oppure si può usare alcuni dei mille modi per rendere evasiva una creatura e chissà, magari pomparla...magari tutorando suddetti modi.

vado senza imaginazione:stoneforge+spade?

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 14:55 

AlbasieFurlan ha scritto:
Cita:

e ok, ma perchè dovrebbe essere più forte di una shell già esistente che sfrutta stoneforge+equip?

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 15:06 

ATTUALMENTE BANNATO
Vediamo...ipotizzando di non saltare mai il land drop contro un aggro o un aggro control:

UW classic

-Stoneforge di secondo, tutoro Batterskull. Se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di terzo, attacco di quarto con 4 danni inflitti e 4 vite guadagnate.

-Stoneforge di secondo, tutoro Spada con le giuste protezioni. Se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di terzo, equippo e attacco di quarto con minimo 3 danni evasivi + vari effetti.

UW Geist

-Stoneforge di secondo, tutoro spada con le giuste protezioni. Gioco Geist di terzo, se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di quarto, equippo una creatura che non può essere uccisa da spot removal, attacco di quarto con minimo 8 danni evasivi + vari effetti.

-Geist di terzo, Elspeth di quarto, salutatemi vostra sorella che avete due turni di clock.

Contro Control e Combo è comunque un clock non rimuovibile che ci regala un bel 4/4 bittante ogni turno, quindi gira 6 danni a turno puliti puliti mentre conteniamo la strategia dell'opponent.

E' chiaro che va inserito in un mazzo con un senso.

Ah...se domani bannano Mental Misstep, è inutile dire che diventa dieci volte più forte, dato che Stoneforge per Batterskull diventa una giocata un po' di merda mentre lui non va protetto?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 15:14 

Morgothian ha scritto:
Vediamo...ipotizzando di non saltare mai il land drop contro un aggro o un aggro control:

UW classic

-Stoneforge di secondo, tutoro Batterskull. Se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di terzo, attacco di quarto con 4 danni inflitti e 4 vite guadagnate.

-Stoneforge di secondo, tutoro Spada con le giuste protezioni. Se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di terzo, equippo e attacco di quarto con minimo 3 danni evasivi + vari effetti.

UW Geist

-Stoneforge di secondo, tutoro spada con le giuste protezioni. Gioco Geist di terzo, se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di quarto, equippo una creatura che non può essere uccisa da spot removal, attacco di quarto con minimo 8 danni evasivi + vari effetti.

-Geist di terzo, Elspeth di quarto, salutatemi vostra sorella che avete due turni di clock.

Contro Control e Combo è comunque un clock non rimuovibile che ci regala un bel 4/4 bittante ogni turno, quindi gira 6 danni a turno puliti puliti mentre conteniamo la strategia dell'opponent.

E' chiaro che va inserito in un mazzo con un senso.

Ah...se domani bannano Mental Misstep, è inutile dire che diventa dieci volte più forte, dato che Stoneforge per Batterskull diventa una giocata un po' di merda mentre lui non va protetto?

Non notavo Hexproof, vabbè aspetto il deck, ma preferivo di granlunga la ferramenta o il combo che hai promesso pagine addietro!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 15:15 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
MVtM ha scritto:
AlbasieFurlan ha scritto:
Cita:

e ok, ma perchè dovrebbe essere più forte di una shell già esistente che sfrutta stoneforge+equip?

I mazzi a base punishing sono MU demmerd perchè ti ammazzano qualsiasi cosa appoggi sul board, se sul board appoggi questo più una spada con pro:green tanto male non sei messo :-)

La avevo notata pure io sta carta, a mio parere è semplicemente spanata.

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 15:20 

ATTUALMENTE BANNATO
All'Invitational il banned Team promette sorprese.

Io farò cagare perché negli eventi importanti massimizzo la sfiga, ma il buon Pavesi andrà easy a...

Non finisco per non iazzargliela, ma vedremo delle lollate notevoli :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 15:23 
Don Quijote

Beh, oddio, state parlando di mani dipinte, comunque, per quanto riguarda il mazzo nuovo.Mentre all' UW classico bastavan 3 carte per avere quel clock al 4 turno ( 2 terre e mistica) il nuovo mazzo prevede 4 terre, mistica e geist. e magari elspeth.ovvio che se va tutto per il verso giusto fa più male dell'UW normale,e geist è probabilmente la versione hexproof del mirran crusader ( equippati di spada fanno pari pari gli stessi danni, se l'equip non è fuoco/ghiaccio o jitte).E già solo questo comunque lo rende molto molto forte in una shell UW stoneforge.

Comunque sono un pessimo deckbuilder, e non ho neppure presente il mazzo in cui si vuole mettere e ovviamente non l'ho testato.
Quindi se per voi è forte, mi fido ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 15:31 
Legendary Creature

Imba combo! [card]Sundial of the infinite[/card] ti fa tenere il pippolo angelo 4\4 per tutta la partita!

Basta con il fantamagic.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 16:44 
Don Quijote

Scusate, una domanda ancora su past in flames.
dice che le carte sorcery o istant del cimitero guadagnano flashback. e che il costo di flashback è = al costo di lancio.

E le carte che flashback lo avevano già? il costo di mana viene riscritto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 16:50 

Morgothian ha scritto:
Malhavoc ha scritto:

Si certo, se uno è ritardato e lo sbatte in una shell UW al posto di Vendilion e lo fa attaccare quando l'altro ha un parante muore.

Vai a sapere quali sono, ma li scoverò! :-D

o attaccare, generare pedina angelo, e nel caso di bloccanti autostapparselo con Labirinto.. ;-*

uddiu, dovevo scriverlo, è stato più forte di me :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 52 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo