Morgothian ha scritto:
Vediamo...ipotizzando di non saltare mai il land drop contro un aggro o un aggro control:
UW classic
-Stoneforge di secondo, tutoro Batterskull. Se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di terzo, attacco di quarto con 4 danni inflitti e 4 vite guadagnate.
-Stoneforge di secondo, tutoro Spada con le giuste protezioni. Se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di terzo, equippo e attacco di quarto con minimo 3 danni evasivi + vari effetti.
UW Geist
-Stoneforge di secondo, tutoro spada con le giuste protezioni. Gioco Geist di terzo, se non mi ammazzano la Stoneforge, sfialo di quarto, equippo una creatura che non può essere uccisa da spot removal, attacco di quarto con minimo 8 danni evasivi + vari effetti.
-Geist di terzo, Elspeth di quarto, salutatemi vostra sorella che avete due turni di clock.
Contro Control e Combo è comunque un clock non rimuovibile che ci regala un bel 4/4 bittante ogni turno, quindi gira 6 danni a turno puliti puliti mentre conteniamo la strategia dell'opponent.
E' chiaro che va inserito in un mazzo con un senso.
Ah...se domani bannano Mental Misstep, è inutile dire che diventa dieci volte più forte, dato che Stoneforge per Batterskull diventa una giocata un po' di merda mentre lui non va protetto?
Non notavo Hexproof, vabbè aspetto il deck, ma preferivo di granlunga la ferramenta o il combo che hai promesso pagine addietro!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.